La mia esperienza di trapianto di capelli Doctor Zen Xxxxxx ✌

reilj123

Utente
25 Settembre 2020
2
1
5
Sono tornato ieri pomeriggio dopo quest’esperienza fantastica, tutto come descritto nei giorni precedenti al viaggio, massima serietà in tutte le cose, puntuali con i trasporti, e referente con massima disponibilità. Stupenda clinica come stupendo il personale molto cordiale e sempre disponibile. Visita con il xxxn Xxxxxx in cui spiega passo dopo passo il trattamento e come vuole agire per rendere il massimo dal trapianto, lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che sono intenzionate a fare il trapianto che qui c è il massimo di tutto veramente! Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito sin dall’inizio e continuano ancora oggi post-trapianto e un grande ringraziamento va al xxxx Clinic1 ed anche alla persona che mi ha seguito dall'inzio alla fine TARİK ragazzo stupendo e coordiale . Vi lascio il suo numero e spero di essere d'aiuto a quelle persone che sono indecise nella scelta della struttura dove sottoporsi all'intervento .:cool:
 

Allegati

  • poi.jpg
    poi.jpg
    494 KB · Vista: 66
  • precedente a.jpg
    precedente a.jpg
    382.4 KB · Vista: 65
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: henri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sono tornato ieri pomeriggio dopo quest’esperienza fantastica, tutto come descritto nei giorni precedenti al viaggio, massima serietà in tutte le cose, puntuali con i trasporti, e referente con massima disponibilità. Stupenda clinica come stupendo il personale molto cordiale e sempre disponibile. Visita con il Doctor Zen Xxxxxx in cui spiega passo dopo passo il trattamento e come vuole agire per rendere il massimo dal trapianto, lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che sono intenzionate a fare il trapianto che qui c è il massimo di tutto veramente! Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito sin dall’inizio e continuano ancora oggi post-trapianto e un grande ringraziamento va al Doctor Zen Clinic1 ed anche alla persona che mi ha seguito dall'inzio alla fine TARİK ragazzo stupendo e coordiale . Vi lascio il suo numero e spero di essere d'aiuto a quelle persone che sono indecise nella scelta della struttura dove sottoporsi all'intervento .:cool:
Ma tu novizio vieni qui,primo messaggio lodi ad una clinica? :ROFLMAO::unsure:
Puro Spam al 100%
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Beh raga, pubblicità o no sembra che sul frontale abbia fatto un buon lavoro, e la situazione era abbastanza avanzata (sul frontale)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma che c'entra,c'è ne sono tantissimi di casi così,ma questo era solo uno spammone