La mia esperienza dal chirurgo plastico!

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Barbara_wc_pp.jpg
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
a parte il trucco mancano pure 6-7 kili di fotoritocco!



[:)] Vero. Mi vien da pensare una cosa, che mediamente stanno meglio le persone truccate bene, anche se da struccate sono diverse/brutte, piuttosto che le persone trattate chirurgicamente. Sei d'accordo?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da boro
ma io avevo capito LOREDANA LECCISO
e chi è sta gnocca? pare batt[:D]

Bori, vuoi dire che assomiglio ad un cesso? Guarda che ti ammazzooooooooooooooooooo!!![:(!][}:)]
Qto alle compagne di viaggio, finirò viaggiando con Matusalemme, visto che ogni giorno è piú difficile convincere la gente a viaggiare nel Bat Tour Felice. Pensa che una mia allieva di 74 anni si è offerta per partecipare del mio prossimo Tour di Europa...La povera morirebbe nel secondo giorno senz'altro...[sp]

X Betty:infatti, se il lavoro è bene fatto, la cosa resta assolutamente naturale;altrimenti, ci sono guai.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
giuro che il cesso dietro alla tipa l'ho notato dopo che ormai avevo già scritto la mia strunzata, non mi pareva il caso di cancellarla

e damme sta scarpa brasilià
heks19.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Questa volta, solo Bori mi ha capito!!![:D]Cmq, guardate che c'è un cesso gigante lí!!!

X Bori: non te la doooooooooooo!!!

X Evolux:Senz'altro, nella Tv un bel trucco fa un bell'effetto;ma anche cosí non si puó fare dei miracoli;altrimenti non esisterebbe la plastica.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

X Bori: non te la doooooooooooo!!!



su su borì...stavolta bat è stata chiarissima...rassegnati...


batt, con quella frase s'è rovinata, mi sa che l'ha scritta senza sapere che c'è dietro
beer4.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Betty: ma, giuri che non sei Bori si facendo di donna come Khil?! Sei troppo forte e mi fai ridere tanto!!!

X Bori: Bat è onnisciente (qdo si parla di sé in terza persona, il giudizio è andato viaaaaaaaaaaaaa)
smurf11.gif


X Gordon: domanda a Die se lui è favorevole a che tu subisca qualche intervento a livello di plastica [:D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Il problema economico di questi interventi è dovuto anche agli eventuali ritocchi seguenti al primo intervento...se vogliamo dirla tutta.
Infatti il chirurgo mi ha detto:

L'intervento dura 40 minuti, e la sera del giorno stesso dell'intervento puoi direttamente andare a mangiar la pizza coi tuoi amici senza problemi. Poi se proprio...dopo 3 mesi...se c'è da fare un piccolo ritocchino...ma solo quello, solo solo quello e poi basta.


:-/

Mah..va a sapere sti qua come ti vogliono fregare..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
chissa' Bat, magari potrei chiedere un piccolo contributo anche a lui [8)] ma di questo passo mi sa che x l'intervento mi ci vorrano molte e mogli e molti mariti [:D]