La mia esperienza con la GF

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,599
794
615
Roma
Non rischio la mia salute per i capelli.
Ci tengo a ribadire che SENZA ALCUNA TERAPIA i miei capelli sono rimasti pressoché gli stessi per più di 10 anni, nonostante L'AGA e le stempiature precoci.
Quindi mi auguro di essere un buon risponditore delle cure naturali e STOP.
Lo ribadisco per l'ennesima volta ma qui sembra che sia obbligato ad usare Minox e Fina altrimenti non posso chiedere nemmeno un consiglio.
Nessun obbligo. Le terapie per l'AGA quelle sono. E ringraziamo il cielo che almeno quelle abbiamo. Non c'è nulla da eludere: questo è e questo abbiamo

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
90
10
65
Lascia che si arrangi,tanto non ne esci ;)
Di consigli ne abbiamo già dati abbastanza
Troverà la sua strada Natural

ecco ti do l'ultimo
-DHT Blocker vitaminty
-cicli di 4 mesi due di stop Prociadine di mela.
-K Max lozione Stimulating

Auguri e buone feste
Sto effettuando l'ordine.
Peccato che il Nizoral non sia disponibile.

Posso usare un codice sconto? Assistenza WhatsApp non mi risponde.

Allegati

• Screenshot_2024-12-23-13-36-10-214_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-12-23-13-36-10-214_com.android.chrome.jpg
    332.4 KB · Vista: 3

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
220
121
165
Per un punto di vista diverso da parte di qualcuno che è ancora in una fase accettabile e coprente, ti dico:

Io ho iniziato a vedere i primi segni visibili intorno ai 25 anni. In 3-4 ho subìto un'evoluzione evidente. Ho scoperto la ginnastica facciale e applicato le sue teorie un po' a strappi e morsi (sgaleate, aggiustamento postura e fascia, aggiungendo cicli di biotina autunno e primavera) e negli anni ho mantenuto quello che c'era.

Mio fratello ha notato la sua perdita a 23 anni, a 30 era già semi-calvo. Io a 35 ancora sto come stavo 10 anni fa. Grazie alla gf? Oppure la mia genetica aveva già deciso questo? Boh, domanda a cui probabilmente non si potrà mai rispondere.

Fatto sta che non ho mai ottenuto ricrescita, ma solo mantenimento. Ho provato assiduamente e seriamente per tempo importante anche i metodi di chi è venuto qui a millantare e mostrare una ricrescita miracolosa in poco tempo (Lele82 e Momo81). Risultati? Zero.

Al momento mi sento ancora soddisfatto della mia situazione (nessuno si accorge di perdita, al massimo chi è Agato e quindi si è fatto l'occhio nota la stempiatura medio-lieve), ma se sarà necessario provvederò come valuterò idoneo in quel momento.

Quindi dipende dal tuo punto di vista, senza troppo sclerare né contro chi ti dice che funziona 100% in barba a supposti complotti di diaboliche case farmaceutiche, sia a chi ti spaventa dicendo che se non ti imbottisci dei farmaci conosciuti perderai tutto in due mesi.

Come dice Proxy: se vuoi prova per un annetto e trai le tue conclusioni, è l'unico modo per sapere su di te. Ma resta pacifico che fina e minox siano la terapia più adatta nel lungo termine.

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
90
10
65
Per un punto di vista diverso da parte di qualcuno che è ancora in una fase accettabile e coprente, ti dico:

Io ho iniziato a vedere i primi segni visibili intorno ai 25 anni. In 3-4 ho subìto un'evoluzione evidente. Ho scoperto la ginnastica facciale e applicato le sue teorie un po' a strappi e morsi (sgaleate, aggiustamento postura e fascia, aggiungendo cicli di biotina autunno e primavera) e negli anni ho mantenuto quello che c'era.

Mio fratello ha notato la sua perdita a 23 anni, a 30 era già semi-calvo. Io a 35 ancora sto come stavo 10 anni fa. Grazie alla gf? Oppure la mia genetica aveva già deciso questo? Boh, domanda a cui probabilmente non si potrà mai rispondere.

Fatto sta che non ho mai ottenuto ricrescita, ma solo mantenimento. Ho provato assiduamente e seriamente per tempo importante anche i metodi di chi è venuto qui a millantare e mostrare una ricrescita miracolosa in poco tempo (Lele82 e Momo81). Risultati? Zero.

Al momento mi sento ancora soddisfatto della mia situazione (nessuno si accorge di perdita, al massimo chi è Agato e quindi si è fatto l'occhio nota la stempiatura medio-lieve), ma se sarà necessario provvederò come valuterò idoneo in quel momento.

Quindi dipende dal tuo punto di vista, senza troppo sclerare né contro chi ti dice che funziona 100% in barba a supposti complotti di diaboliche case farmaceutiche, sia a chi ti spaventa dicendo che se non ti imbottisci dei farmaci conosciuti perderai tutto in due mesi.

Come dice Proxy: se vuoi prova per un annetto e trai le tue conclusioni, è l'unico modo per sapere su di te. Ma resta pacifico che fina e minox siano la terapia più adatta nel lungo termine.
Se leggi la mia storia ti renderai conto che siamo quasi nella stessa situazione.
Una domanda riguardo la fascia: è opportuno portarla di notte quando non si può sgaleare volontariamente? Oppure una volta che le galea è staccata non è più necessaria?

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
220
121
165
Se leggi la mia storia ti renderai conto che siamo quasi nella stessa situazione.
Una domanda riguardo la fascia: è opportuno portarla di notte quando non si può sgaleare volontariamente? Oppure una volta che le galea è staccata non è più necessaria?
Partiamo dal fatto che io non ho usato proprio la fascia elastica da tennista che dice Pili. Però secondo me, e leggendo il libro, no.

Anzi, potrebbe essere controproducente considerando che si bloccherebbe o comunque ostacola la circolazione per ore.

Personalmente quello che ho sempre fatto è stato indossarla quando sono al PC, quando mangio o faccio cose del genere. Bella stretta, ci sgaleo con forza, poi quando non ce la faccio più la tolgo. Appena il senso di formicolio se ne va la rimetto.

Poi mai indossata per tutta la giornata, ma principalmente la sera o quando magari sono a casa a fare nulla.

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff