Ciao, per chi non ha letto la mia presentazione faccio un breve riepilogo:
sono un uomo di 31 anni con AGA e NW3, attaccatura alta e stempiature già da minorenne.
Dopo una visita dal tricologo a 18 anni decisi di accettare l'idea di diventare calvo in giovane età viste le mie condizioni e poiché tutti gli uomini della mia famiglia lo sono, ma qui venne il bello: trovai il libro di Giovanni Serri Pili e iniziai a sgaleare praticamente tutto il giorno; oramai controllo alla perfezione ogni muscolo del mio cranio e riesco a isolare anche le orecchie.
Fino ai 30 anni, senza alcuna terapia, ho mantenuto pressoché intatta la mia capigliatura, anzi è addirittura migliorata a tal punto che con i capelli lunghi coprivo benissimo anche le tempie.
Purtroppo nell'ultimo anno la situazione sta peggiorando, la stempiatura aumenta e i capelli sono sempre più diradati, quindi ho deciso di provare qualche terapia natural per mantenere quanto meno i miei capelli.
Nel frattempo continuo con la GF, anzi proverò anche altre tecniche come le sgaleate a testa in giù.
sono un uomo di 31 anni con AGA e NW3, attaccatura alta e stempiature già da minorenne.
PRESENTAZIONE
Ciao a tutti, posto qui le informazioni più utili per permettervi di darmi dei consigli sulla mia situazione: - Uomo, 31 anni; - AGA diagnosticata; - NW3 con attaccatura alta e stempiature già da minorenne; - capelli sottili e diradati; - Cuoio capelluto secco e desquamato; - Dermatite...
calvizie.net
Fino ai 30 anni, senza alcuna terapia, ho mantenuto pressoché intatta la mia capigliatura, anzi è addirittura migliorata a tal punto che con i capelli lunghi coprivo benissimo anche le tempie.
Purtroppo nell'ultimo anno la situazione sta peggiorando, la stempiatura aumenta e i capelli sono sempre più diradati, quindi ho deciso di provare qualche terapia natural per mantenere quanto meno i miei capelli.
Nel frattempo continuo con la GF, anzi proverò anche altre tecniche come le sgaleate a testa in giù.
Ultima modifica da un moderatore: