La mia delusione

11 Giugno 2008
574
0
265
sì ho capito fai l avvocato del diavolo e fai bene,è 1metodo k m piace e uso spesso ank io qui xò puoi kiedere normalmente senza problemi...dipende-k-adesivi-usi:son tornato 5min fa dal parco acquatico,nuotate e scivoli a+nn posso[:p][:p] m limito a nn stare minuti continuati con la testa perennemente nell acqua giusto x prudenza ed evitare ogni riskio [8D][cp][cp]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Shon fai bene ad informarti...

Ovvio che il frontale è il punto + delicato, indi è la parte che si cura maggiormente (specie chi lo porta visibile); è vero che può scollarsi, ma è anche vero che bisogna vedere che prodotti si usano senza considerare che le colle che funzionano ben con uno non sempre ottengono gli stessi risultati con altri, causa la chimica della pelle di ciascheduno...e poi dipende anche dalla manualità ed esperienza di ciasceduno di noi.

Tuttavia se guardi qualche sito dove evendon colle e tape vedrai che vi son colle e tape ultraresistenti che le vendon anche x 3 settimane...che neanke con le bombe stacchi, tuttavia è una scelta personale infatti spesso si preferisce far qualche ritocchino a tempi + brevi (tutti i giorni mi sembra eccessivo, a parte un po di pulizia se il caso) usando una colla meno potente...anke perche le colle più potenti forse tanto bene non fanno, ma sopratutto per una questione igenica.

Per esperienza personale posso dirti che con una colla a base d'acqua ci faccio tranquillamente 5gg e si potrebbe andar oltre, ma preferisco staccare. Certo un po di pulizia sul front la faccio, ma nulla di che....certo è che ora perdo molto meno tempo di quando passavo delle mezzore a sistemar quei 4 peli che avevo sulla crapa: senza considerare che il risultato finale è nettamente superiore adesso,solo un esempio prima un pò di vento mi terrorizzava adesso me lo godo
[^][^]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Che invidia per questa foto ---> http://www.flickr.com/photos/26616109@N04/2496332234/ !!!!

Beato te :)

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi ma alla fine non si rischia poi di diventare schiavi della protesi?
E se conoscete una ragazza e lei a letto vi tiene per i capelli voi come reagite?
Ma soprattutto quando le svelerete il trucco che sta sotto alla vostra folta chioma?

11 Giugno 2008
574
0
265
ma no...a letto al massimo le faccio tenere qlcs'altro [:I] ,i capelli glieli lascio solo accarezzare
dopo1pò qndo è il momento giusto il piccolo segreto glielo svelo,coi capelli son troppo figo nn c'è problema [8D]

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Beh...complimenti,le foto sono belle davvero e in buona sostanza le argomentazioni che ho letto sono incoraggianti, ringrazio tutti per gli interventi che finalmente cominciano ad arrivare.Intanto rifletterò un pò meglio sulle informazioni dal momento che ormai per quest'estate contrariamente a quanto speravo,non faccio più in tempo.Sarebbe troppa grazia nel frattempo vedere qualcuno da vicino?
Due chiarimenti(il primo per chris,l'altro per Jonfen)
1)non ho detto di star bene con il vertex rado ma di star bene con il dermatch
2)chi se ne fregherebbe se la donna con cui deciderò di avere una relazione stabile si accorgesse della protesi,anzi sarei io stesso a dirglielo.L'importante è che non se ne accorgano le persone con cui decidi di non avere rapporti duraturi o cmq troppo personali(colleghi,gente di passaggio,amici e ....storie-lampo)

saturn

Utente
21 Luglio 2008
4
0
5
Ciao Shon, sono un portatore di protesi da quasi 10 anni e volevo dirti la mia riguardo alle domande che hai posto.

Le protesi sono davvero insgamabili ad esempio sul front?
Dipende come porti il front, se non è completamente scoperto a patto che la protesi sia stata fatta bene cioè nodi scoloriti bene, colore base giusto ecc., trovando la giusta colla che non luccica troppo oppure con l'uso di cipria per attenuare il luccichio credo si possa essere insgamabili dal 98% delle persone. Con i capelli completamente tirati indietro secondo me l'insgamabilità totale non c'è, ne con la pellicola ne con il lace. Sotto certi angoli di luce le pellicole hanno una lucentezza diversa da quella della pelle, col lace puoi ottenere risultati migliori ma secondo me non perfetti. Con il lace 64 la rete è leggermente visibile sotto certe luci anche se essendo la maglia abbastanza grossa il luccichio della colla non è esagerato, al contrario con il SFS la maglia è talmente fine che direi che scompare quasi completamente, al contrario il luccichio è veramente evidente soprattutto con basse densità per cui occorre fare prove e prove con colle e ciprie per ottenere un risultato soddisfacente che però secondo me non è insgamabile in qualsiasi condizione e a qualsiasi occhio.

Si trovano sempre in tempi rapidi protesi di ricambio?
Si le protesi si trovano anche in tempi rapidi il problema è come ti arrivano. Gli errori che i cinesi fanno nel costruire una protesi sono innumerevoli, alcuni di questi errori non ti permettono di indossarla e la protesi va a finire direttamente nel cestino.
Se per sfortuna te ne arrivano due o tre consecutive ci si può trovare in difficoltà come è capitato a me. Sarebbe prudente prima di fare il grande passo averne almeno due utilizzabili e continuare ad ordinare fino ad averne quattro o cinque.

Riguardo ai tempi di manutenzione soprattutto d'estate ogni volta che suderai dovrai fare shampoo balsamo e pettinarti e possibilmente lasciarli asciugare senza phon, per la manutenzione settimanale diventando pratico non dovresti impiegarci più di un'oretta, credo che non avrai problemi visto il tempo che ci dedichi ora.

Riguardo alla tenuta colle stai tranquillo che non volerà via, a meno che non ti butti dal trampolino di 10 metri dopo 2 settimane che non fai manutenzione.

Il mio consiglio è di provare a metterla. Se hai la possibilità di stare una decina di giorni senza farti vedere in pubblico io la installerei senza rasare i capelli, certo la tenuta è minore ma fare ciò ti permetterebbe di vedere se ti piace il risultato estetico e nel caso tu non fossi soddisfatto potresti togliere tutto ed essere esattamente come prima. Tutto dipende se ti soddisfa il risultato poi gli eventuali piccoli sacrifici economici e di tempo dedicato alla cura si fanno volentieri se il risultato estetico è piacevole.

Facci sapere ciao.