La mia cura

raffasa86

Utente
4 Ottobre 2015
14
0
5
Buonasera a tutti, sono anni che anche grazie a voi ho la mia cura con Perfect hair 5%, restax e noci brasiliani e semi di zucca la mattina, la mia situazione è stabile da anni, ultimamente ed in estate mi succede spesso, la qualità del capello è peggiorato, leggendo nel forum ho sentito parlare di questo AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca, di Saw Palmetto+Olio semi di zucca, me li consigliate come integratori aggiuntivi, esiste ancora di meglio come prodotti naturali? Infine avendo passati i 30 anni e non avendo ancora capelli bianchi, sto usando solo noci brasiliani, ma esiste qualcosa di migliore? Grazie mille per le risposte

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ciao
di sicuro la miglior accoppiata per scurire e evitare l'ingrigimento è applements + minoxidil
te lo dice uno che l'ha notato sulla propria pelle una rinnovata pigmentazione dei capelli bianchi che mi erano comparsi
ho passati 30 anni e ho solo 4 peli bianchi solo sulle tempie ,ed ho i capelli nerissimi nemmeno quando avevo 18 anni ho questo colore [:D]
prima di iniziare la cura con minoxidil ed applements ero zeppo di capelli bianchi .

la migliore integrazione per quanto mi riguarda è la seguente

saw palmentto o in alternativa olio di cocco + semi di zucca
the' verde
biotina
applements
vit c

nel tuo caso oltre a quello che gia' prendi ti consiglio di aggiungere applements + semi di zucca + latte di cocco
ed aggiungi al mattino una bella tisana di the' verde

altra cosa importantissima è il lavaggio quatidiano ,utilizza uno shampoo anti dht 2 volte a sett come il nizoral o triatop
da alternare ad uno delicato

in ultimo ,i capelli risentono del nostro stile di vita ,l'alimentazione in primis
elimina i carboidrati ad alto indice glicemico (pasta ,patate ,pizza ,mais ,legumi )
furttta di stagione 1 - 2 massimo al giorno
carni bianche + pesce + verdure ortaggi
insomma piu' proteine di origine animale