la mia cura non mi convince(aumento diradamento)

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Caro lebenstraum, io mi toglierei ogni dubbio prima di andare avanti.
Prova a sentire un parere di un altro derma (o più derma) e poi decidi![X]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-ciao LULO grazie per la tua risposta.
E’probabile che possa essere un’impressione dovuta alla secchezza.
In ogni caso secondo me la lozione rimae troppo alcolica,alla fine i miei capelli sembrano molto opachi,spenti e poco luminosi.
Oggi ero talmente nervoso che ho usato prima il balsamo revivogen e poi il personal nutirive styler della BIOPOINT.con il balsamo potrebbe andare leggermente meglio,ma non ci giurerei.
Secondo te di questo problema devo parlarne col DERMATOLOGO oppure col FARMACISTA?
A mio parere il derma mi direbbe di continuare o al max di ridurre l’applicazione,piu’di questo non credo possa dirmi.
L’ideale sarebbe cambiare la lozione e metterci questo glicole.
Non so come regolarmi.
-Ciao MADDY.
A quale dermatologo potrei rivolgermi?
Ho chiesto al doc Gigli e lui mi ha detto la stessa cosa di lulo(mettere il glicole).lui poi giustamente non mi ha visitato quindi non sa bene come stanno i miei capelli.
Non so a chi potrei rivolgermi.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me la lozione è valida e 12 giorni sono davvero troppo pochi per valutarla.
Questa caduta deriva da prima che tu iniziassi ad usare la nuova lozione, quindi dalle tempo di agire e poi valuta tu!

Cmq se dovessi avere problemi, contatta Campo e parlane con lui; a volte parlare col proprio medico curante e farsi rassicurare è molto più efficace di una lozione.. [;)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ciao Leben, purtroppo non saprei a quale altro dermatologo potresti rivolgerti, cmq hai già avuto 2 pareri (Lulo e Dott. Gigli) che, se pur a distanza, però un'indicazione già te la danno, no??[:D]

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao lebe!!

il mio post è nella sezione delle schede dei membri. Si intitola Davic, Pensieri e impressioni nel tempo

E' qui: http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=34

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ANNFFERRI MADDY e DAVIC.
-per ANFFERri:ciao senti sencondo te se quanto tempo devo aspettare per decidere se parlarne con Campo o0 meno?effettivamente 12 giorni sono troppo pochi,pero'magari un limite di tempo entro cui valutare se questa lozione e'positiva o meno potrebbe essere importante per me.ti ringrazio per i tuoi suggerimenti.
-per MADDY:si LULO e il doc GIGLI mi hanno dato degli ottimi consigli,soltanto che a distanza e'difficile x'sarebbe opportuno che loro mi vedessero.di scuro ho capito che nella lozione sarebbe opportuno metterci il GLICOLE!