La mia cura..Costosissima!

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
Buongiorno a tutti,
mi presento:
ho 28 anni e perdo i capelli nella zona della piazza :(

sono nuovo del forum e vi ho scoperto solo oggi. ;)

Ho iniziato la cura l'anno scorso da maggio a settembre e ho avuto ottimi risultati..poi l'ho dovuta abbandonare anche perchè spendevo una bella cifra..
ora l'ho ripresa da gennaio e continuerò x qualche mese..ma chiedo aiuto a voi per ridurre i costi del trattamento:


1cps al di di finasteride propecia 1mg al di -> 56€
1ml di Regaine soluzione liquida al di
Shampoo Ketoil uso frequente


Posso cambiare la fina con Proscar/4?

Grazie per il vostro aiuto


 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
Buongiorno a tutti,
mi presento:
ho 28 anni e perdo i capelli nella zona della piazza :(

sono nuovo del forum e vi ho scoperto solo oggi. ;)

Ho iniziato la cura l'anno scorso da maggio a settembre e ho avuto ottimi risultati..poi l'ho dovuta abbandonare anche perchè spendevo una bella cifra..
ora l'ho ripresa da gennaio e continuerò x qualche mese..ma chiedo aiuto a voi per ridurre i costi del trattamento:


1cps al di di finasteride propecia 1mg al di -> 56€
1ml di Regaine soluzione liquida al di
Shampoo Ketoil uso frequente


Posso cambiare la fina con Proscar/4?

Grazie per il vostro aiuto


 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
Buongiorno a tutti,
mi presento:
ho 28 anni e perdo i capelli nella zona della piazza :(

sono nuovo del forum e vi ho scoperto solo oggi. ;)

Ho iniziato la cura l'anno scorso da maggio a settembre e ho avuto ottimi risultati..poi l'ho dovuta abbandonare anche perchè spendevo una bella cifra..
ora l'ho ripresa da gennaio e continuerò x qualche mese..ma chiedo aiuto a voi per ridurre i costi del trattamento:


1cps al di di finasteride propecia 1mg al di -> 56€
1ml di Regaine soluzione liquida al di
Shampoo Ketoil uso frequente


Posso cambiare la fina con Proscar/4?

Grazie per il vostro aiuto


 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Si, a quanto ricordo il dottor Gigli dice che dividere il Proscar in 4 è la stessa cosa.
Per quello che penso io, gli shampoo nella calvizie non aiutano, ne basta uno non aggressivo forse, ma non ti rifaranno mai ricrescere la chioma, e neanche qualche vellus. Ne sono sicuro, ma vedi tu però, non sono ancora un medico, sono mie idee.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Anche il Regaine...molto costoso, esistono un sacco di minoxidil equivalenti al Regaine, il principio attivo è quello, anche nei galenici. Ma costano mooolto meno, anche un quinto rispetto al Regaine.
 

pail67

Utente
6 Febbraio 2012
8
0
5
Ma hai provato a chiedere al tuo medico di base per il finasteride se è possibile prescriverlo con la ricetta rossa..io l'ho preso due anni così
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non è molto frequente come usanza, bisogna trovare un medico compiacente, perchè può essere prescritto su ricetta rossa solo se si soffre i ipertrofia prostatica benigna, altrimenti si tratta di una Xxxxxx al SSN.
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
pail67 ha scritto:
galenico


si pero l'ho fatto fare in farmacia... a dire il vero lo metto pochissimo e non da gennaio..lo sto usando da una settimana con frequenza corretta...

ho letto che il dottor Gigli consiglia anche questa composizione:
minox 5%
proge 1%
17alfa 0,025%
glic prop 10ml
finasteride 0,10%

Può andare bene?

Dr.Paolo Gigli ha scritto:
puoi passare ad una finasteridse galenica costa moltomeno
salutri

grazie a tutti per le risposte...

Dottore..come faccio ad ottenere il prodotto da lei menzionato?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
prova proscar diviso in quattro, con ricetta medica non ti costa un fico secco ed è la stessa identica cosa di propecia, lo sanno anche i muri ormai.. poi al posto del regaine o ti fai preparare un galenico (secondo me la migliore soluzione perchè ci puoi mettere gli antiandrogeni che danno una mano concreta) o se devi optare per un industriale va bene pure l'economissimo kirkland che è efficace e oltretutto puoi usare anche come olio per i freni
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
Pierre83 ha scritto:
. poi al posto del regaine o ti fai preparare un galenico (secondo me la migliore soluzione perchè ci puoi mettere gli antiandrogeni che danno una mano concreta)


quello che hai in firma tu?
 

giancli

Utente
2 Gennaio 2011
1
0
5
chi mi può dare un aiuto su milano per trovare una farmacia dove comprare un preparato al posto del regaine? grazie mille
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615


quello che hai in firma tu?
[/quote]

potrebbe anche andare bene... ma ti consiglio di farti preparare la formula da un dermatologo esperto dopo visita medica, il fai da te non va bene, ognuno ha esigenze diverse... e poi comunque, come ha già detto il Dott. Gigli, anche per un galenico (tra l'altro con antiandrogeni) hai bisogno di ricetta medica.
 

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
41
Puglia
Ciao , io uso da poco finasteride mylan 1 mg
e rogaine foam 5% in tt spendo intorno ai 60 euro al mese , al momento mi trovo bene . Cmq proscar diviso 4 è la stessa cosa ..
Messaggio di bugmenot
Buongiorno a tutti,
mi presento:
ho 28 anni e perdo i capelli nella zona della piazza :(

sono nuovo del forum e vi ho scoperto solo oggi. ;)

Ho iniziato la cura l'anno scorso da maggio a settembre e ho avuto ottimi risultati..poi l'ho dovuta abbandonare anche perchè spendevo una bella cifra..
ora l'ho ripresa da gennaio e continuerò x qualche mese..ma chiedo aiuto a voi per ridurre i costi del trattamento:


1cps al di di finasteride propecia 1mg al di -> 56€
1ml di Regaine soluzione liquida al di
Shampoo Ketoil uso frequente


Posso cambiare la fina con Proscar/4?

Grazie per il vostro aiuto



 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
come dicono tutti il proscar ti farà risparmiare molto, è li che inciderà molto il risparmio, per il regaine prendilo da Johnny...risparmierai 1/3 sul totale, e non pagherai per le spese di spedizione, per il galenico puoi lasciar stare per ora, visto che la tua cura funziona bene......quando le cose funzionano, prosegui....non conviene quasi mai...fare il cane della favola di fedro.
 

johnny84

Utente
12 Febbraio 2012
8
0
5
Io uso minox 5% e proge come soluzione galenica.. Credete sia una buona soluzione o magari posso migliorarla?