La mia cura, che ne pensate?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se è AGA aggressiva, col solo minox vai poco distante perchè serve anche fina.
Ok come usi il nizoral, sciacquare con acqua tiepida va bene, anche fredda se riesci.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Sono cavoli tuoi se vuoi assumere fina, no? Qui non si parla di un capriccio sul non voler andare a scuola, ma sul fatto di decidere se contrastare un inestetismo che vivi TU e che potrebbe influenzare negativamente la tua vita. Poi non è detto che debba assumerla a vita, intanto si inizia, se nel frattempo ti accorgi che anche l'eventualità di diventare calvo non è poi una tragedia (cosa assolutamente vera) la si interrompe, mica stai firmando un contratto trentennale.
Insomma, l'importante è comunicare e sapere esprimere le proprie ragioni. Ci sta che i tuoi non si fidino del farmaco X per loro figlio, ma proprio finasteride è utilizzata in campo medico da 30 anni ed è approvata dalla FDA e Ministero della Salute.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Non saprei.. ho un po' di paura pure io ad assumere fina..
Inoltre ho 18 anni e ancora non ho completato lo sviluppo secondo il derma, quindi mi ha sconsigliato assolutamente di assumerla
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se ti è stata sconsigliata perché non hai ancora completato lo sviluppo ti sei già risposto.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
una marea di roba inutile, io terrei solo il minoxidil e il prostafactors (in alternativa a quest'ultimo olio di cocco e semi di zucca).
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Eh ma se questi due non funzionano?

Oggi ho tagliato i capelli.. corti stavolta..
Mio dio.. adesso sì che si vede tanto la cute.. prima non si vedeva perchè avevo i capelli lunghissimi..
Domani vi posterò due foto.. sono a terra..
Inoltre ho lavato i capelli appena tornato dal barbiere e la cute, a capelli bagnati, si vede MOLTISSIMO adesso.. ma molto.. Mentre prima qualche riga, adesso ovunque..

E PRENDO TUTTE QUESTE COSE!
Ma non bastano..

Devo provare qualcos'altro..
Le mie ultime speranze:
Fina, lozione con antiandrogeni, ginnastica facciale e il casco laser..

Non so cosa fare..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
Stai tranquillo ti stai facendo mille problemi,sei ansioso non ci dovresti nemmeno stare sul forum[;)]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Prova finasteride in gel, o qualche alternativa topica, ancora hai un sacco di capelli, tagliali piu corti e fai 1 buon anno 2, di cure per bene.
FRa gli integratori lascia solo il b complex, la biotina, e l'msm.
 

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Anch'io ho 18 anni ma la tua situazione rispetto alla mia è molto meglio non si nota un diradamento sulle tempie e non vedo perché allarmarsi hai detto che applicando minoxidil sulle tempie ti sono ricresciuti?