Calcolate che come dicevo nel post su, è 2 anni (forse anche di più) che uso il nizoral tutti i giorni,faccio proprio degli impacchi,con delicatezza lavo i capelli poi per circa 5 min. lo lascio agire con molta schiuma... Anche quando non prendevo la fina il nizoral mi ha sempre lasciato i capelli molto belli dopo il lavaggio... La fina mi ha dato riscontri positivi dopo circa 4 mesi... Purtroppo i sides vengono fuori quando meno te lo aspetti... In questo tempo ho notato tante cose, settimane passate dove casomai avevo tanta libido e altri giorni dove veramente non avevi nessun interesse... Ad oggi sono sincero... Come ho già scritto...La FINA mi ha aiutato parecchio, quando tempo fà ero veramente a terra perchè perdevo i capelli,la fina mi ha dato una speranza,ne ho sentito di tutti i colori sulla fina...Ammetto che oggi la mia vita sessuale è cambiata... Ti senti più lento... Difficile da spiegare... Ma è diverso... La voglia di sesso che avevo a 16 anni non l'ho più...Ma forse è normale.. A volte ci si autoconvince... Ho voluto iniziare,e con tanta pazienza,volontà oggi posso dire di avere ancora tutti i capelli... Se non l'avessi presa sicuramente non sarei proprio pelato,ma diradato ovunque quello sì... Assumentela con SERENITà!!!Può darvi tanto... Ora sono sincero visto che ho dimezzato la dose ho paura di peggiorare... Forse torno a 1 mg...
Da una storia vera vissuta per finta...