io ti dico che devi continuare con fiducia la terapia
anch'io utilizzo il minox da 6 mesi ma nel mio caso non ho avuto caduta indotta anzi la caduta sembra essersi arrestata
il fatto che noti un peggioramento della situazione è solo momentaneo ,perchè con il minox ha accelerato il ricambio con la ricrescita di capelli piu' sani ed è normale vederti svuotato i capelli caduti erano capelli displastici che sarebbere cmq caduti anche senza minox,fidati di me continua con il minoxidil ed armati di fuducia a costanza .tra 6 mesi avrai recuperato tutto.
altra cosa che posso consigliarti 2-3 volte a settimana fai impacchi
di olio di ricino + olio di cocco ,lo applichi la sera prima di coricarti la mattina shampoo ,credimi è una manna dal cielo .
poi integra con MSM + BIOTINA + zucca + latte di cocco
se puoi prendi APPLEMENTS
mattina tisana di thè verde .
TUTTE LE MATTINA FAI LO SHAMPOO
con uno extradelicato + nizoral o triatop 2-3 volte a settimana
i migliori risultati si hanno con una cute completamente libera da sebo
NON SMETTERE CON IL MINOXIDIL !!!
anch'io utilizzo il minox da 6 mesi ma nel mio caso non ho avuto caduta indotta anzi la caduta sembra essersi arrestata
il fatto che noti un peggioramento della situazione è solo momentaneo ,perchè con il minox ha accelerato il ricambio con la ricrescita di capelli piu' sani ed è normale vederti svuotato i capelli caduti erano capelli displastici che sarebbere cmq caduti anche senza minox,fidati di me continua con il minoxidil ed armati di fuducia a costanza .tra 6 mesi avrai recuperato tutto.
altra cosa che posso consigliarti 2-3 volte a settimana fai impacchi
di olio di ricino + olio di cocco ,lo applichi la sera prima di coricarti la mattina shampoo ,credimi è una manna dal cielo .
poi integra con MSM + BIOTINA + zucca + latte di cocco
se puoi prendi APPLEMENTS
mattina tisana di thè verde .
TUTTE LE MATTINA FAI LO SHAMPOO
con uno extradelicato + nizoral o triatop 2-3 volte a settimana
i migliori risultati si hanno con una cute completamente libera da sebo
NON SMETTERE CON IL MINOXIDIL !!!