Da laboratorio specializzato. Mi sono accorto ora che ha fatto la crosta sul fondo
E' per questo motivo che ho rinunciato alle preparazioni galeniche e preferisco quelle industriali... sarò stato sfortunato ma in passato l'80% dei galenici che mi preparavano (in diverse farmacie ) dopo 1-2 settimana precipitavano nonostante li tenessi in luoghi bui asciutti e freschi
Da laboratorio specializzato. Mi sono accorto ora che ha fatto la crosta sul fondo
Certo che puoi,lo abbiamo detto qualche milione di volte ?
E se hai occasione prova i nostri,il veicolo che il nostro chimico ha formulato,non crea nessuno di questi problemi, garantito.E' per questo motivo che ho rinunciato alle preparazioni galeniche e preferisco quelle industriali... sarò stato sfortunato ma in passato l'80% dei galenici che mi preparavano (in diverse farmacie ) dopo 1-2 settimana precipitavano nonostante li tenessi in luoghi bui asciutti e freschi
Ma valà.... è un normale spruzzatore ..ci mancava l'aria compressaAh ecco... Non so perché ma la farmacista mi fa "e si, costa di più perché bisogna metterlo nella sua confezione con spray" cone se fosse l'unico modo per usarlo, ma a me sembra fluido normale. Non è ad aria compressa o altro
Proprio cosi' ! Pure io ho rinunciato al Galenico ...perche'?? Perche' tutte si fregiano " Farmacia Specializzata Laboratorio Galenico " ma il risultato lo imparate alla fine !! Piu' facile fare 4 all'Enalotto che incontrare un Galenico a posto....il gioco non vale la candela ---E' per questo motivo che ho rinunciato alle preparazioni galeniche e preferisco quelle industriali... sarò stato sfortunato ma in passato l'80% dei galenici che mi preparavano (in diverse farmacie ) dopo 1-2 settimana precipitavano nonostante li tenessi in luoghi bui asciutti e freschi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: