La mente può bastare???

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Io consiglio a tutti di fare almeno una prova con la Gf, di almeno 6 mesi, che non consiste nel far semplicemente sgaleate, ma di modificare l'intero stile di vita cerso un equilibrio psico-fisico. In questa sezione trovate numerose dritte al riguardo.
Poi, se tutti va male, tornate a riprendere farmaci: tanto non vi preoccupate, se non vi curate per 6 mesi non succede nulla di irreversibile come vi hanno sempre fatto credere.
Ciao

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Io rimango della mia, forse sbagliando ma vi ringrazio..un pò perchè mi date il buon more e un pò...perchè nel frattempo che leggevo ho sgaleato di bestia [^]

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Vorrei comunque precisare che pratico GF non perchè mi aiuti a convincermi ma perchè sono sicuro che possa aiutare, come tutto...tutto può essere allenato

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
certo witosten, se hai istaurato la dipendenza da un farmaco è ovvio. Poi ognuno cerchi di regolarsi in base al proprio problema ma io francamente il minox non l'ho mai usato e mai l'usero': i meccanismi sono sconosciuti, impiastriccia i capelli, provoca infiammazioni e ipertricosi, si mette in maniera ossessiva mattina e sera.
Per me sarebbe un'assurdità dato cerco di migliorare la qualità del capello e non la quantità.
Ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Pur essendo contrario all'uso dei farmaci, non condivido la posizione di Dexter....se uno prende minox o altro lasciare così su due piedi non è opportuno meglio uscirne progressivamente mentre magari si sta iniziando la gf e nmodificando di conseguenza lo stile di vita.

Non condivido neanche la mentalità: per sei mesi provo questo se non va tra sei mesi faccio quest'altro.....così non si andrà mai da nessuna parte serve più tempo e di conseguenza uno deve scegliere la propria terapia perché ha letto molto sull'argomento ed è convinto che quella possa essere la sua soluzione al punto che, se anche dopo sei mesi non vede molti risultati, la continui almeno fino ad un anno.

Ciao belli.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ma infatti esprimevo mie considerazioni di quello che farei io, e che sto tutt'ora facendo, ma sicuramente ognuno agisce in base alle proprie esigenze e sceglie la terapia piu' idonea. LA prova dei sei mesi era un modo di dire per invitare a questo sistema salutare, ma figuriamoci se voglio sconsigliare coloro che prendono i farmaci..
quindi non c'e' neanche nessuna mentalita' da condividere o meno[:D]...
ciao

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
è complicata la questione,provate a pensare però che -i capelli in un soggetto in condizioni sane crescono e crescono senza fermarsi mai-. Vuol dire che chi li perde invece ha qualcosa che non va;e provate a pensare che voi,proprio voi, fino all'età di 12 anni entravate nella prima categoria.Come i capelli cadono cosi possono crescere!non è vero?.Se non si capisce almeno questo, è difficile.

Dovete pensare che i capelli stanno li per crescere,non appena si creano condizioni favorevoli,sta a noi trovare il blocco,sta ad ognuno di noi.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ecco il mio punto di vista:
la mente da sola nn puo' bastare

la mente associata ad un allenamento serio e costante(g.f.+5tibetani+alimentazione e postura corretta) è un fattore determinante ,sia direttamente che indirettamente :
direttamente, vedi l'effetto placebo citato sopra

indirettamente,poichè se nn siamo convinti di ottenere un risultato, i sacrifici impiegati dovranno essere maggiorati nn di poco x il raggiungimento del nostro obiettivo.

[:O]a tale proposito nn riesco a capire come coloro che NON sono CONVINTI MENTALMENTE che la g.f. funzioni, possano sprecare inutilmente il tempo a sgaleare.

la mia vuole essere solamente una critica costruttiva[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La mente umana, a mio avviso, è in grado di creare dei e demoni. La questione è fino a che punto siamo in grado di comandarla, invece di ubbidirla.
Buone feste a tutti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...