la macchinetta per rasarsi a zero da soli

13 Gennaio 2006
426
0
265
uno perkè sono più corti e quindi sembrano di meno

su questo non sono d'accordo poikè li ho tagliati alla stessa lunghezza rispetto alla prima volta
------------------------

e poi perkè nn tutti i capelli crescono alla stessa velocità e quindi ne hai un po' + lunghi ed un po' + corti

per questo mi sa che hai ragione e ti ringrazio perkè non ci avevo pensato [:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
io mi trovo bene invece con il mio riporto latarele di 18 cm..da un copertura ottima a distanza..[|)]

BAsilio

copyright by franco strippoli![8)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si bè pensa quando mi sn scoperto alopecico, taglio i capelli corti a 1 centimetro tipo il 15 maggio ed ho una capigliatura eccezzionale, spazzola phon cera e lacca e non si vede neanche un filo di cuoio capelluto manco a strapparmi i capelli, dopo una settimana faccio il taglio a 0 e si vede + o - una zona di 10 cm quadrati con capelli evidentemente depigmentati e cuoio capelluto supervisibile:|

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Ragazzi mi state facendo cag.are....io pensavo di rasarmi i capelli appena finiva la scuola...anke perche così con l'acqua del mare si danneggiano di meno....però voi state dicendo che di vede di più la testa???penso che se me li raso si vedranno le super-tempioni ma il fatto ke si veda la cute mi preoccupa....