La lozione migliore

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Sapete indicarmi la composizione galenica, a parer vostro ideale, contenente minoxidil, antiandrogeni, idrocortisone, transcutol (non glicole)?
Le percentuali dei composti che avete mixato al minoxidil insomma, sono ancora un po' ignorante su questo e vorrei vedere la cura ideale.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Sapete indicarmi la composizione galenica, a parer vostro ideale, contenente minoxidil, antiandrogeni, idrocortisone, transcutol (non glicole)?
Le percentuali dei composti che avete mixato al minoxidil insomma, sono ancora un po' ignorante su questo e vorrei vedere la cura ideale.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Sapete indicarmi la composizione galenica, a parer vostro ideale, contenente minoxidil, antiandrogeni, idrocortisone, transcutol (non glicole)?
Le percentuali dei composti che avete mixato al minoxidil insomma, sono ancora un po' ignorante su questo e vorrei vedere la cura ideale.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Sembra che su questo forum a nessuno vada di condividere qualcosa, peccato.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54240
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
dovresti fare una visita dal derma, almeno per avere una diagnosi precisa sulla tua situazione, nn puoi basarti sulle cure di altri, in quanto l'aga e le sue cure sono molto soggettive
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Costa relativamente poco utilizzare anche gli antiandrogeni e se possono fare qualcosa, ben venga. Fina e minox sono le cure principali, certamente.