la 'Lega' mi fa girare le palle

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Un bel post rovente, io considero la lega normale partito , la sua notorietà e la sua più o meno influenza politica è dovuta a mio modo di vedere al grosso consenso che riceve nel settentrione.
Alla fine Bossi è solo un idea alla quale molti partecipano.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
prossimamente su questa sezione

Come il centro sinistra si è giocato le elezioni

Fino a prova contraria, e' il centrodestra ad essersele giocate

si ma Castano fine analista politico sostenne per 3 mesi che il centro destra avrebbe vinto per la storia di Fassino facendo il gran sapientone uhuahauhauhuahuahuahuahuahuahuah [:D]

Comunque buon proseguimento a tutti per la discussione, lasciamo in pace Castanuzzo che rispetto a noi c'ha il Pinguino Delonghi a casa, e questo come dice il nostro brillante amico è un bel vantaggio competitivo rispetto a chi sta intorno [:D]

ciao

B

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:
perchè dici ' miseria e devastazione'? tanti lavorano onestamente e comunque la miseria e la devastazione l'ha creata il nostro mondo civilizzato quando ha colonizzato i loro paesi che sono ricchissimi di materie prime. se noi non avessimo messo le mani sulle loro ricchezze ora gli extracomunitari sarebbero piu' ricchi di noi!

Le materie prime sono inutili se non le sai usare o non ne capisci il valore. E' come le api e il miele... solo loro sanno produrlo. Per gli altri non conta nulla.

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

io ci ho abitato a Milano, ho abitato a Torino ed a Padova ed ho avuto amici bergamachi e di Novara, ma quelli di como, questi ultimi sono quelli che ho trovato più drastici e razzisti ma probabilmente non ho conosciuto il resto dei leghisti.

beh, a quanto pare predichi bene ma razzoli male!!
tutti i comaschi saranno così?!?!?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
castano questo fine settimana devo venire giù a Roma per sbrigare una pratica.. ti chiedo seriamente la possibilità di incontrati se sei libero, sono curioso di capire se esisti davvero o se sei solo un virus progettato dalla Merck [8D]

(nel caso esistessi davvero ti prego di dare evidenza della tua identità presentandoti all'appuntamento a bordo di una Smart bruciasemafori, provvisto di tesserino-palestra in corso di validità, pinguino de longhi funzionante, l'amico di torino con la fidanzata nigeriana e il figlio meridionale, lo zio con l'ernia al disco, il cugino col garelli con marmitta a doppio scarico, ma... sopratutto... la figlia del farmacista accompagnata dal padre incazzato [:D])

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
castano questo fine settimana devo venire giù a Roma per sbrigare una pratica.. ti chiedo seriamente la possibilità di incontrati se sei libero, sono curioso di capire se esisti davvero o se sei solo un virus progettato dalla Merck [8D]

Ahahhah mitico Gordon [:D]

Basilio

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon
(nel caso esistessi davvero ti prego di dare evidenza della tua identità presentandoti all'appuntamento a bordo di una Smart bruciasemafori, provvisto di tesserino-palestra in corso di validità, pinguino de longhi funzionante, l'amico di torino con la fidanzata nigeriana e il figlio meridionale, lo zio con l'ernia al disco, il cugino col garelli con marmitta a doppio scarico, ma... sopratutto... la figlia del farmacista accompagnata dal padre incazzato

Ahahahahaha.....ti sei dimenticato le due amiche bisex che amano gli incontri a 3!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si, e perchè non gli presenti anke tuo cugino depresso e non gli fai vedere la tua doccia ideal line o come cappero si chiama?=)
Ah, e anche il documento dell'ultima busta paga ricevuta grazie[:D]
e presenta a Gordon la tua collega con la polio, ti ha già scaricato?=)