la 'Lega' mi fa girare le palle

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ecco, mi sembrava giusto dimostrare a questo forum che per quanto possa non essere condiviso da tutti il mio pensiero non va in modo esplicito contro il sud e per par condicio mi sembrava giusto aprire un topic proprio sui Lumbard.

io ci ho abitato a Milano, ho abitato a Torino ed a Padova ed ho avuto amici bergamachi e di Novara, ma quelli di como, questi ultimi sono quelli che ho trovato più drastici e razzisti ma probabilmente non ho conosciuto il resto dei leghisti.

ricordo questo amico che disse: tu sei un a brava persona ma per me 'DAL PO IN GIU' TUTTI terròni'. (da leggersi col tono di Bossi). ecco questo riassunto è il cervello di alcune persone del nord che non riescono geneticamente a vedere al dilà del loro naso ed è gravissimo per loro e le generazioni a venire.

questa frase è di un razzismo inaudito, è come dire 'al dilà del mediterraneo tutti terroristi' oppure dalla campania in poi tutti mafiosi.

Al Sud tutti terròni!.....negher e terun fora dai cujun! questi ragazzi di como intonavano delle canzoni su negri e terùn (pardon extracomunitari e meridionali) che alla fine mi veniva solo da ridere perchè altrimenti le varianti erano solo due: mettersi a piangere oppure sfasciargli la prima cosa a portata di mano e sfasciargliela sul cranio.

allora ok si parla del sud e della mafia, delle ruberie e della cassa del mezzogiorno ebbene (anzi malissimo), in un paese anzi in una repubblica non esiste che un partito politico inneggi allo sfascio della nazione ed alla creazione di uno stato padano, una sorta di repubblica di salo', una sorta di oasi felice dalla quale cacciare a calci nel culò meridionali ed extracomunitari mettendo ronde di quartiere armate di mazze da baseball.

ricordo che quando partii da torino il taxista che mi porto a Caselle mi disse: giovanotto e glie lo dica ai suoi amici meridionali di non venir piu su a torino che alla fiat non ce ne piu' lavoro. io gli risposi: guardi non c'è bisogno che glielo dica io, puo' farlo anche lei visto che a torino sono piu' i meridionali dei torinesi!

la lega e i leghisti sono di quanto piu' sbagliato potesse partorire la politica. che poi al nord non ci sono i problemi del sud, verissimo, la qualità della vita è ottima, padova è una città tirata a specchio, ma la provincia fa paura e quando ti ritiri nella nebbia nella tua villetta crepi dalla paura che una banda di slavi venga a farti rapina e ti faccia passare una nottata peggiore di venerdi' 13.

a milano e torino all

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ecco, mi sembrava giusto dimostrare a questo forum che per quanto possa non essere condiviso da tutti il mio pensiero non va in modo esplicito contro il sud e per par condicio mi sembrava giusto aprire un topic proprio sui Lumbard.

io ci ho abitato a Milano, ho abitato a Torino ed a Padova ed ho avuto amici bergamachi e di Novara, ma quelli di como, questi ultimi sono quelli che ho trovato più drastici e razzisti ma probabilmente non ho conosciuto il resto dei leghisti.

ricordo questo amico che disse: tu sei un a brava persona ma per me 'DAL PO IN GIU' TUTTI terròni'. (da leggersi col tono di Bossi). ecco questo riassunto è il cervello di alcune persone del nord che non riescono geneticamente a vedere al dilà del loro naso ed è gravissimo per loro e le generazioni a venire.

questa frase è di un razzismo inaudito, è come dire 'al dilà del mediterraneo tutti terroristi' oppure dalla campania in poi tutti mafiosi.

Al Sud tutti terròni!.....negher e terun fora dai cujun! questi ragazzi di como intonavano delle canzoni su negri e terùn (pardon extracomunitari e meridionali) che alla fine mi veniva solo da ridere perchè altrimenti le varianti erano solo due: mettersi a piangere oppure sfasciargli la prima cosa a portata di mano e sfasciargliela sul cranio.

allora ok si parla del sud e della mafia, delle ruberie e della cassa del mezzogiorno ebbene (anzi malissimo), in un paese anzi in una repubblica non esiste che un partito politico inneggi allo sfascio della nazione ed alla creazione di uno stato padano, una sorta di repubblica di salo', una sorta di oasi felice dalla quale cacciare a calci nel culò meridionali ed extracomunitari mettendo ronde di quartiere armate di mazze da baseball.

ricordo che quando partii da torino il taxista che mi porto a Caselle mi disse: giovanotto e glie lo dica ai suoi amici meridionali di non venir piu su a torino che alla fiat non ce ne piu' lavoro. io gli risposi: guardi non c'è bisogno che glielo dica io, puo' farlo anche lei visto che a torino sono piu' i meridionali dei torinesi!

la lega e i leghisti sono di quanto piu' sbagliato potesse partorire la politica. che poi al nord non ci sono i problemi del sud, verissimo, la qualità della vita è ottima, padova è una città tirata a specchio, ma la provincia fa paura e quando ti ritiri nella nebbia nella tua villetta crepi dalla paura che una banda di slavi venga a farti rapina e ti faccia passare una nottata peggiore di venerdi' 13.

a milano e torino all

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

a milano e torino all

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
--------------------------------------------------------------------------------

non ho detto che sono razzista, solo che avrei delle difficoltà ad accettare questa situazione tutto qui', non mi sembra cosi' grave. non tutti siamo in grado di accettare queste situazioni e non si tratta di essere prevenuti, ma di accettare in casa propria una persona che è diversa interiormente come abitudini, religione ecc.

Castà! Sta roba l'hai scritta tu riguardo agli extracomunitari!!! Stavolta però ti da fastidio perchè sei dall'altra parte???? Che strano!!!! [:D]

La mentalità che spieghi tu nel post è ancora molto diffusa e non è questione di Lega, molti che non votano Lega, sono leghisti dentro, non a caso in Veneto e Lombardia ha vinto il si. Anche gli italiani all'estero han votato per il si, questa non l'ho capita però!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
castanochiaro
Membro Senior

691 Messaggi
Inserito il - 19 giugno 2006 : 13:13:24
--------------------------------------------------------------------------------

non ho detto che sono razzista, solo che avrei delle difficoltà ad accettare questa situazione tutto qui', non mi sembra cosi' grave. non tutti siamo in grado di accettare queste situazioni e non si tratta di essere prevenuti, ma di accettare in casa propria una persona che è diversa interiormente come abitudini, religione ecc.

Tutti muoino,ma non tutti vivono veramente

Anzi, copio tutto interamente, almeno è più chiaro![:D][:D][:D][:X]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Cure, il succo del mio topic è che troppo spesso al nord si accusa il meridione di come non vanno le cose, ma andando al nord ci si accorge che le ruberie ci sono ugualmente, che la mafia ha attecchito anche li (almeno da noi è nostrana, li è albanese!).

....e poi li hanno un inquinamento da far paura. sono stato mesi fa un week end a milano, è da scappare. non si respira. anzi si respira lo smog. non che al centro sud non ci sia ma li è il limite.

oramai al nord devono capire che siamo nella stessa barca....e poi il nord lo hanno costruito i meridionali, nelle fabbriche dei lumbard c'èil sudore dei meeridionali

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Castano ieri hai dato del Fro.cio a Pontiac in chat senza alcun motivo

stiamo aspettando le tue scuse anzichè questi inutilissimi post

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io non voglio criticare nessuno le persone che lavorano ci sono dovuqnue Nord e Sud..ma chi tira avanti la barca è indiscutibilmente il Nord....poi quello che farei agli extracomunuitari e a chiunque porti miseria e devastazione lo so io..ma qui non parlo da uomo di lega, che non sono, ma da uno che ne ha le palle piene di non poter girare di sera per tutte le strade della città senza evere con me uno storditore..

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:basilio
poi quello che farei agli extracomunuitari e a chiunque porti miseria e devastazione lo so io..ma qui non parlo da uomo di lega, che non sono, ma da uno che ne ha le palle piene di non poter girare di sera per tutte le strade della città senza evere con me uno storditore..

scusa Basi',io non sono razzista ma trovo un po dure queste affermazioni che non si puo' camminare per strada al nord. io sono stato l'anno scorso a milano, torino, padova, firenze, e alla sera si camminava benissimo, non so la periferia ma in periferia anche a roma, napoli,taranto, palermo non si sta troppo sicuri.

perchè dici ' miseria e devastazione'? tanti lavorano onestamente e comunque la miseria e la devastazione l'ha creata il nostro mondo civilizzato quando ha colonizzato i loro paesi che sono ricchissimi di materie prime. se noi non avessimo messo le mani sulle loro ricchezze ora gli extracomunitari sarebbero piu' ricchi di noi!

nb: superman alza il condizionatore al massimo.

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Vorrei raccontare una cosa... conosco un ragazzo di qui (cioè del Piemonte) che si è messo con una mezza nigeriana e ha avuto una figlia. Lei prima di essersi messa con lui ha avuto un altro figlio con un 80enne siciliano... Durante un'incomprensione tra i due, lui mi disse: lo vedi come mi tratta? E dire che ero disposto anche ad accettare il figlio nonostante fosse MERIDIONALE. Io avrei voluto dirgli che lei era ben più meridionale di lui, essendo nata in Africa.
La MORALE? Per certi del nord il meridionale (inteso come uomo del sud Italia) è er peggio. [:(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Citazione:basilio
poi quello che farei agli extracomunuitari e a chiunque porti miseria e devastazione lo so io..ma qui non parlo da uomo di lega, che non sono, ma da uno che ne ha le palle piene di non poter girare di sera per tutte le strade della città senza evere con me uno storditore..

scusa Basi',io non sono razzista ma trovo un po dure queste affermazioni che non si puo' camminare per strada al nord. io sono stato l'anno scorso a milano, torino, padova, firenze, e alla sera si camminava benissimo, non so la periferia ma in periferia anche a roma, napoli,taranto, palermo non si sta troppo sicuri.

perchè dici ' miseria e devastazione'? tanti lavorano onestamente e comunque la miseria e la devastazione l'ha creata il nostro mondo civilizzato quando ha colonizzato i loro paesi che sono ricchissimi di materie prime. se noi non avessimo messo le mani sulle loro ricchezze ora gli extracomunitari sarebbero piu' ricchi di noi!

nb: superman alza il condizionatore al massimo.

si vede che hai camminato per Via Montenapoleone a Milano o per Via San. Fermo a Padova...ti assicuro che dove ho lo mia azienda che è limitrofe al centro devi stare attento a non uscire ad ora tarda...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ragazzi, solo per farvi una risata. sappiate che Castano vi rigira quello che ha scritto su Salusmaster 4 mesi fa pari pari

Stesso topic stesse parole.

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21518

Poveretto. non sa più che scrivere, ma comunque ha un archivio imponente da cui attingere [:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
clicca sul link, l'ho rimesso a posto [:D]

Castanuzzo in versione ecologica adesso ricicla pure i suoi post [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si ad ogni modo anche le nostre risposte erano sempre quelle di osho copiate e incollate dall'altro forum [|)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:si ad ogni modo anche le nostre risposte erano sempre quelle di osho copiate e incollate dall'altro forum

[:D][:D][:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
prossimamente su questa sezione

Come il centro sinistra si è giocato le elezioni
il governo prodi ha le ore contate
Letterine e Letteronze e il testosterono sale le stelle

Secondo me Castano non resisterà molto su Ieson, ma non si puo' negare che sia un uomo pieno di risorse

[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Cure, il succo del mio topic è che troppo spesso al nord si accusa il meridione di come non vanno le cose, ma andando al nord ci si accorge che le ruberie ci sono ugualmente, che la mafia ha attecchito anche li (almeno da noi è nostrana, li è albanese!).

....e poi li hanno un inquinamento da far paura. sono stato mesi fa un week end a milano, è da scappare. non si respira. anzi si respira lo smog. non che al centro sud non ci sia ma li è il limite.

oramai al nord devono capire che siamo nella stessa barca....e poi il nord lo hanno costruito i meridionali, nelle fabbriche dei lumbard c'èil sudore dei meeridionali

Castano ti arrampichi suoi vetri!!! E poi il sudore è degli italiani, non dei meridional o dei settentrionali ma degli italiani! a Milano non ci sono più milanesi da tempo, la città è aperta a tutti quelli che si vogliono integrare e dare da fare, è così da sempre.

Castano siamo tutti sulla stessa barca ormai, purtroppo, ma credimi che Roma non è meno inquinata di Milano. A livello di traffico è pure più caotica! Basti pensare che a Milano abbiamo 3 linee metro più il Passante che funge da quarta linea. E ci sono i proggetti per altre 2 linee. Roma, ben più grande, ne ha solo 2. Per strada si respira male ovunque...