La Juve è La Signora del Calcio

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
La Juventus è la vergogna del calcio italiano, ultimamente è stata implicata in tutte le cose più deprecabili che ci sono nello sport.
Ha sempre goduto di favori, ma almeno in passato con Gianno Agnelli aveva un briciolo di eleganza e stile, ma adesso aggiunge anche l'arroganza...


è tutto vero, ma io la tifo lo stesso! Gne'!
Io ho una mia teoria, secondo la quale TUTTO il popolo Calciofilo italiano in realtà tifa Juventus...metà popolo la Ama e quindi la tifa, metà popolo la Odia, ma come tutti sanno amore e odio sono 2 facce della stessa medaglia e quindi in realta anche chi non la sopporta la tifa. Coraggio Juventofobi,l'amore per la Juventus è li, racchiuso nel vostro cuoricino e preme forte per uscire!
Urlate anche voi l'amore per la sciura in un pianto liberatorio!

sa vedum
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
L'arroganza è lecita quando un intero mondo in cui i miliardi valgono centesimi ruota attorno alla Juve! E' la squadra che vince spendendo poco e facendo crescere e giocare giovani talenti italiani: questa, a mio vedere, è la cosa più nobile in un calcio immorale, esterofilo e perdente!

Intertristi, pure l'unico italiano che avete state a rovinà....ve possino!![|)][|)]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Boh,nonostante tutto io mai come quest'anno sto tifando Juventus, anche se ho la consapevolezza che, una volta tornati in A, per molto tempo resteremo dei comprimari.
Tuttavia devo ammettere che, tifare per la propria squadra quando questa è immersa nelle avversità, è molto più appagante rispetto a quando tifavo qualcuno che vinceva sempre.
'ao!


Pensa che io l' avrei mandata pure tra i dilettanti così il tuo tifo sarebbe stato ancora più appagante[:)]

Ma guarda, anche in terza categoria, con la Juve sarebbe comunque diventato piu' interessante della seria A... ed avrei pure speso meno di abbonamento... Comunque noto in te un forte atteggiamento da Juventino inconsapevole!
Sa Vedum
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Allora sei uno Juventino consapevole?
Perchè tutti voi che dite di tifare Juve la guardate sempre con cosi' tanta dedizione (hai seguito anche Napoli Juve)?

Sa Vedum
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ehh 'sta juve...tanto tra un anno ci sarete ancora. Ancora un poco di pazienza Rik, Ueca e gli altri. Intanto mi accontento di avere Buffon nerazzurro il prossimo anno![X]


[;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è naturale ke gli errori a favore della juve facevano notizia era la squadra ke vinceva di piu, tutti ce l hanno con i piu forti.

vedete quante partite scandalose ci sono state in serie negli ultimi anni, per fare un esempio la partita apparekkiatissima tra bari e venezia gol di tuta, i cui compagni si inkazzarono perkè lui nn doveva segnare...risultato un trafiletto nella gazzetta e un servizio al tg1.

e non sono solo quelli, si ke la juve sia stata spo*ca è incontestabile, ma è altrettanto incontestabile ke errori a favore di altre squadre erano soltanto errori mentre a favore della juve complotti inganni, cia e agenti segreti.

ce ne sono state di partite scandalose eccome, e nn c era sempre la juve...solo che nn facevano parlare, mi limito a questo, perke potrei anke elencarle ma mi riservo questa sorpresa se qualcuno di voi osa obiettare ghigiigigigihiihihihih....

comunque si è visto ke bella serie A senza juve...due palle...è meglio la serie B davvero e questo perkè ci siamo noi...comunque sia siamo sempre i piu forti levateci 10 scudetti sempre i piu forti siamo...non arriverete mai a noi, mai MAI mai MAI...asbuabsahsbashuahsuah che goduria!!!

è dura essere consapevoli ke l unica cosa ke potete fre contro la juve è sputargli addosso.....noi da signori scontiamo la pena (ingiusta e esagerata soltanto per noi, sfido io a vedere ki non ne era dentro a quello scandalo) stiamo zitti, con stile e l anno prossimo saremo li a vincere di nuovo, e i vostri piagnisdei saranno ancora piu forti, purtroppo quello vi rimane da fare....

senza di noi si vince...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Come mai in Europa non avete vinto praticamente nulla? In rapporto agli scudetti il vostro palmares europeo fa ridere! Considerando poi che una Coppa Campioni l'avete vinta con la gente che moriva sugli spalti e un'altra con il doping, penso proprio che siate ridicoli...
Solo i tifosi beceri e i giornalistucci asserviti vi possono osannare!
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Come mai in Europa non avete vinto praticamente nulla? In rapporto agli scudetti il vostro palmares europeo fa ridere! Considerando poi che una Coppa Campioni l'avete vinta con la gente che moriva sugli spalti e un'altra con il doping, penso proprio che siate ridicoli...
Solo i tifosi beceri e i giornalistucci asserviti vi possono osannare!


Eh, la discussione prende piege interminabili, perchè c'e' la solita risposta ma abbiamo fatto tante finali, e così via.
Quello che fatico a capire, sia dei tifosi Juventini che non Juventini, è questo desiderio fortissimo di offendere che straborda da tutti i post che riguardano questi argomenti, davvero si perde il controllo quando si parla di calcio.
Che ti devo dire Carrera? Io continuo a tifare Juventus, sarò un tifoso becero...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non volevo assolutamente darti del tifoso becero, è giusto continuare a tifare la propria squadra del cuore indipendentemente dagli accadimenti esterni, ma forse, ogni tanto, sarebbe auspicabile ammettere le scorrettezze e le frodi di una dirigenza con cui magari si può non essere d'accordo e non sempre giustificare tutto in virtù di un amore incondizionato... Sono d'accordo con te che le discussioni sul calcio sono difficilmente gestibili perchè, credo io, alla base manca una cultura sportiva che vada al di sopra delle singole squadre. Mi scuso con te e ti saluto cordialmente
FORZA MAGICA ROMA
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Grazie Carrera, io sono contento della punizione inflitta alla Juve, che poteva anche essere piu' pesante ma non è stata nemmeno così leggera. Non sembra, ma veder la propria squadra vincere sempre con un lungo striscione di polemiche appresso non è cosi' bello...

Bella vittoria della tua squadra contro il Milan, io quest'anno in serie A tifo contro l'inter e quindi tifo per chiunque sia in grado di metterne in discussione la supremazia.
Speriamo, ma sarà dura.
Ciao!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
considerando che abbiamo perso tre finali europee..una ai rigori una rubata con gol in kiaro fuorigioco di miatovic e una semifinale europea....in meno di dieci anni


arrivarci alle finali gia è tanto, credo che li i particolari fanno la differenza, siamo stati sfortunati in quei casi...vedi la finale persa ai rigori col milan, quella per 3 a 1 col Borussia, e quella 1 a 0 con gol in nettissimo fuorigioco contro il Real madrid...credo che 4 finali di cui una vinta e una semifinale europea in meno di dieci anni non sono poi cosi poke...si deve valutare l itnero percorso europeo non una finale in cui contano molti fattori e come vedi la tua affermazione è errata perke il nostro percorso europeo in quegli anni è stato eccellente

in quegli anni abbiamo fatto scuola in Europa...abbiamo buttato giu la corazzata Real Madrid mentre il milan vinceva all ultimo contro il psv di eindhoven...

credo che almeno un po di obiettivita sia giusto utilizzarla...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Beh, il post rischia di prendere una piega interminabile... Caro Brian, se fai il discorso del cammino europeo e non delle finali vinte allora aumentano in modo esponenziale anche i successi di squadre come Real, Barcellona, Manchester, Milan, Bayern ed ecco che la Juve rimane sempre indietro rispetto a loro, i secondi posti non contano molto nel calcio... La mia squadra ha fatto una finale di COPPA CAMPIONI e non di Champions League ( che è ben diverso), ma sull'albo d'oro della povera Roma non c'è traccia, così come nessuno ricorda tutte le volte che siamo arrivati secondi in campionato dopo di voi (grrrrrrr). Cmq l'importante è che si vinca senza ombre, in modo sano e pulito e negli ultimi dieci anni, come scrivi tu, in cui la Juve ha fatto scuola, questa lealtà e limpidezza è stata fortemente messa in discussione da chi di dovere ( giudici ) e non dai tifosi... Senza rancore!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
quando ha vinto la juve era Champions League,ma ci andavano solo tutte le squadre campioni nazionali d europa.

io direi che comunque non è obiettivo dire che in Europa non abbiamo fatto niente visto che non è cosi.nessuna squadra ha raggiunto tutte quelle finali in meno di dieci anni.poi visto che di questo stavamo parlando è giusto dire come abbiamo perso queste finali una ai rigori che si sa sono una lotteria, e una con decisioni arbitrarie sbagliate)...il Barcellona non faceva una finale dall ultima persa 4 a 0 col milan,il milan credo ne abbia perso soltanto quella con il Liverpool, ultimamente. ...scusami ma 4 tre finali europee pur se non vinte e che non lasciano il segno non sono poche, ti sfido a dire il contrario...

in europa tranne qualke episodio non mi sembra ci siano mai stati grossi scandali, anzi molte volte anke a sfavore e altamente penalizzanti (vedi finale col real madrid)

poi certo se cerkiamo di sm**dare tutto è naturale che non cè discorso ma tengo a precisare che la m**da non stava soltanto dietro la juve e non credere che la Roma è sempre stata una società cosi pulita...e preferisco non entrare in merito.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
comunque quando la juve ha vinto era gia champions league ma ci andava solo la vincitrice del campionato.

Permettimi di dire che la vecchia coppa dei campioni era piu facile secondo me della champions league che ha vinto la juve nel 96.

nel 83 si partiva dai sedicesimi andata e ritorno e la percios i affrontavano 4 squadre in totale e 5 se si conta la finalista, le avversarie della roma in quell anno non erano certe degne di nota, tolto il liverpool non avete affrontato poi grandi squadre.

mentre nella champions league intanto le eliminazioni dai quarti sono dirette e non andata e ritorno ma prima si affronta un minicampionato a gironi andata e ritorno che non è molto facile passare e lo dimostra quante squadre nobili si sono nel tempo fermate a quel girone non arrivando ai quarti.