La Juve è La Signora del Calcio

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
E mi dispiace dirlo !!

La odio con tutte le mie forze perchè è l'incarnazione della perfezione, a qualsiasi costo, e della vittoria e, anche in serie B, si parla solo di lei.

Questa è la dimostrazione di come Inter e Milam siano delle squadre subordinate e, in generale, il campionato di serie A, quest'anno, vale meno di zero.

NAPOLI,GENOA E JUVE IN SERIE A AL PIù PRESTO SENZA SE E SENZA MA!!
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
E mi dispiace dirlo !!

La odio con tutte le mie forze perchè è l'incarnazione della perfezione, a qualsiasi costo, e della vittoria e, anche in serie B, si parla solo di lei.

Questa è la dimostrazione di come Inter e Milam siano delle squadre subordinate e, in generale, il campionato di serie A, quest'anno, vale meno di zero.

NAPOLI,GENOA E JUVE IN SERIE A AL PIù PRESTO SENZA SE E SENZA MA!!
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
E mi dispiace dirlo !!

La odio con tutte le mie forze perchè è l'incarnazione della perfezione, a qualsiasi costo, e della vittoria e, anche in serie B, si parla solo di lei.

Questa è la dimostrazione di come Inter e Milam siano delle squadre subordinate e, in generale, il campionato di serie A, quest'anno, vale meno di zero.

NAPOLI,GENOA E JUVE IN SERIE A AL PIù PRESTO SENZA SE E SENZA MA!!
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Boh,nonostante tutto io mai come quest'anno sto tifando Juventus, anche se ho la consapevolezza che, una volta tornati in A, per molto tempo resteremo dei comprimari.
Tuttavia devo ammettere che, tifare per la propria squadra quando questa è immersa nelle avversità, è molto più appagante rispetto a quando tifavo qualcuno che vinceva sempre.
'ao!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
BatGirl,scusa,ma il Bat-Segnale era disturbato....
ora sei in Brazil....vero..? vedo il segnale distante.....

Ciao Ciao un bacio...[^]
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
La juve fa esordire giovani talenti e non dite che lo faccia perchè costretta o aiutati dalla bassezza del campionato in cui si ritrova. Questa è la scelta che porterà alla rifondazione di una società che sarà ai massimi livelli per anni e con un gruppo che si consoliderà sempre più!

Milan e Inter si ritrovano a gestire vecchie babbione ormai alla frutta...senatori e puttane in campo...mi dispiace ma è così!

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da goran
[Milan e Inter si ritrovano a gestire vecchie babbione ormai alla frutta...senatori e puttane in campo...mi dispiace ma è così!



veramente è il milan che fa così
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
L'inter è veramente lo stereotipo di fallimento sportivo: non c'è un italiano, è una squadra di vecchi resuscitati ripescati qua e là...se non ci fosse Javier...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E va bè, l'importante è farlo con stile !

Qualche italiano c'è e cmq su questo hai ragione, non condivido questa scelta
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da goran
una società che sarà ai massimi livelli per anni e con un gruppo che si consoliderà sempre più!


Se continuera' ad usufruire di aiuti arbitrali come nel passato, certo che si'.




Eh, credo che per voi che tifate contro, la Juve sarà sempre e comunque spinta da favori arbitrali.
Forza Juve ora e sempre, amen.
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Così come la Lazio e la Roma quando vincevano lo scudetto, il Milan ecc ecc...

Che il calcio sia o fosse marcio non c'è alcun dubbio ma, punendo con la semplice retrocessione della Juve, non si fa quella che doveva essere una purga al calcio generale.

La Juve avrebbe comunque vinto i suoi scudetti senza rubare tranne quello con l'Inter...quando la faceva troppo zezza si autopuniva (dietro Perugia-Juve non si sa quello che c'è stato...).

Non parliamo del Milan: se siete appassionati, andatevi a ripescare Perugia-Milan l'anno dello scudetto di Zaccheroni...guardatela attentamente dalla sostituzione di Materazzi al rigore di Nakata........
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da goran

La Juve avrebbe comunque vinto i suoi scudetti senza rubare tranne quello con l'Inter...

azzo...hai detto niente!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto!!!
ormai una piccola percentuale di furto ai nostri danni è implicita e non fa notizia, è divenuta norma.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La Juventus è la vergogna del calcio italiano, ultimamente è stata implicata in tutte le cose più deprecabili che ci sono nello sport.
Ha sempre goduto di favori, ma almeno in passato con Gianno Agnelli aveva un briciolo di eleganza e stile, ma adesso aggiunge anche l'arroganza...