La insegnante e i giovincelli.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Mi dice ora BOLA via pvt con ammirevole onestà che uno dei ragazzi ripresi nel video era lui.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cloud non so se hai visto il video o meno, ma si vede chiaramente l'ultimo ragazzo(che poi non è un bambino ma sarà uno studente di 4* superiore almeno, infilare la mano nella gonna della prof.

Da neodiplomato (a luglio scorso) posso dire che una cosa del genere non è niente di che, vi faccio notare che nella mia classe (la peggiore della scuola, che comunque non si trova nè in periferia nè a barivecchia) non era raro vedere 4 o 5 ragazzi che si accanivano facendo una bella caricata ad un professore, o ad una professoressa, o magari una 30ina di palline di carta che volavano contro una prof simultaneamente[:D], e ancora sedie e cartelle che volavano in classe, o magari cartelle che volavano giù dal secondo piano,
ragazzi che ci provavano spudoratamente con una professoressa:D o professoresse che flirtavano con alunni, magari facendo l'occhiolino o un sorriso durante la spiegazione, ragazzi e professori che praticamente si azzuffavano o ragazzi che minacciavano i professori.(io non sono del tutto innocente)
 
14 Settembre 2005
435
1
265
A me più che i professori mi sconvolgono i teen-agers di oggi... dovreste sentire che ca**o di discorsi fanno in autobus... comunque anche i prof non scherzano... ho letto tempo fa sul Corriere di un'insegnante di PN (sposata e con 2 figli!!!) che organizzava gang-bang in giro per l'Italia...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:ho letto tempo fa sul Corriere di un'insegnante di PN (sposata e con 2 figli!!!) che organizzava gang-bang in giro per l'Italia...

...e quindi?
quello che una persona fa nella sua vita privata non deve interessare,qualora non rechi danni a terzi...
Quello che deve interessare è che il suo lavoro,sul posto di lavoro, sia impeccabile, se dopo fa la maiala [:D] in giro per l'Italia saranno affari suoi?...le gang-bang non sono illegali punto.


Ciao.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Certo, hai perfettamente ragione. Anzi, probabilmente i suoi alunni saranno fieri di avere una prof così. L'unico problema sorge quando i suoi figli si sentiranno dire vostra madre è una grandissima tr**a, visto che la tipa c'ha pure il sito internet...