La guida per rimorchiare le ragazze

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Negli Stati Uniti non c’è maschietto che non abbia letto almeno una volta questa guida per corteggiatori in erba. Si chiama “The Guide to Picking Up Girls” ed è stata scritta da un avvocato di New York, un certo Gabe Fischbarg, che ha deciso di mettere a disposizione di tutti le sue scoperte fatte sul tema del corteggiamento. Una guida davvero indispensabile per tutti coloro che non sanno mai come comportarsi, soprattutto durante le prime uscite. Ecco alcuni consigli tratti dalla guida per diventare perfetti playboy:



1. “Non sbavare perché chi ha l’aria affamata finisce per morire di fame e le ragazze riescono ad annusare un assatanato a un miglio di distanza”.

2. Non siate mai voi stessi, create sempre una persona felice, ottimista, estroversa, di successo e senza timori”.

3. “Se siete a una festa, offritele subito da bere perché l’alcol è un elisir anti-inibizioni e alla fine, quando le avrete strappato il numero di cellulare, non aspettate troppo tempo per chiamarla. Presentatevi abbronzati, ma non troppo, e soprattutto sorridenti e con la battuta pronta ma senza esagerare”.

Ecco invece gli errori da evitare:

1. L’aspetto va curato: l’uomo rude non piace a nessuno

2. Declamare le proprie sfortune in amore, passando sempre per la vittima della situazione: questo non piace alle donne

3. Parlare male dell’ex fidanzata: gravissimo errore

4. Siate parsimoniosi con il denaro che spendete per lei: con troppi soldi sembra che volete comprarla; con pochi soldi apparirete troppo avari.

5 Non ascoltare è l'errore tra i più deprecabili: le donne amano un uomo che sappia ascoltare e osservare con garbo.

6. Mai aver paura delle donne: non si può mica conquistare ciò che si teme!
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Negli Stati Uniti non c’è maschietto che non abbia letto almeno una volta questa guida per corteggiatori in erba. Si chiama “The Guide to Picking Up Girls” ed è stata scritta da un avvocato di New York, un certo Gabe Fischbarg, che ha deciso di mettere a disposizione di tutti le sue scoperte fatte sul tema del corteggiamento. Una guida davvero indispensabile per tutti coloro che non sanno mai come comportarsi, soprattutto durante le prime uscite. Ecco alcuni consigli tratti dalla guida per diventare perfetti playboy:



1. “Non sbavare perché chi ha l’aria affamata finisce per morire di fame e le ragazze riescono ad annusare un assatanato a un miglio di distanza”.

2. Non siate mai voi stessi, create sempre una persona felice, ottimista, estroversa, di successo e senza timori”.

3. “Se siete a una festa, offritele subito da bere perché l’alcol è un elisir anti-inibizioni e alla fine, quando le avrete strappato il numero di cellulare, non aspettate troppo tempo per chiamarla. Presentatevi abbronzati, ma non troppo, e soprattutto sorridenti e con la battuta pronta ma senza esagerare”.

Ecco invece gli errori da evitare:

1. L’aspetto va curato: l’uomo rude non piace a nessuno

2. Declamare le proprie sfortune in amore, passando sempre per la vittima della situazione: questo non piace alle donne

3. Parlare male dell’ex fidanzata: gravissimo errore

4. Siate parsimoniosi con il denaro che spendete per lei: con troppi soldi sembra che volete comprarla; con pochi soldi apparirete troppo avari.

5 Non ascoltare è l'errore tra i più deprecabili: le donne amano un uomo che sappia ascoltare e osservare con garbo.

6. Mai aver paura delle donne: non si può mica conquistare ciò che si teme!
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Negli Stati Uniti non c’è maschietto che non abbia letto almeno una volta questa guida per corteggiatori in erba. Si chiama “The Guide to Picking Up Girls” ed è stata scritta da un avvocato di New York, un certo Gabe Fischbarg, che ha deciso di mettere a disposizione di tutti le sue scoperte fatte sul tema del corteggiamento. Una guida davvero indispensabile per tutti coloro che non sanno mai come comportarsi, soprattutto durante le prime uscite. Ecco alcuni consigli tratti dalla guida per diventare perfetti playboy:



1. “Non sbavare perché chi ha l’aria affamata finisce per morire di fame e le ragazze riescono ad annusare un assatanato a un miglio di distanza”.

2. Non siate mai voi stessi, create sempre una persona felice, ottimista, estroversa, di successo e senza timori”.

3. “Se siete a una festa, offritele subito da bere perché l’alcol è un elisir anti-inibizioni e alla fine, quando le avrete strappato il numero di cellulare, non aspettate troppo tempo per chiamarla. Presentatevi abbronzati, ma non troppo, e soprattutto sorridenti e con la battuta pronta ma senza esagerare”.

Ecco invece gli errori da evitare:

1. L’aspetto va curato: l’uomo rude non piace a nessuno

2. Declamare le proprie sfortune in amore, passando sempre per la vittima della situazione: questo non piace alle donne

3. Parlare male dell’ex fidanzata: gravissimo errore

4. Siate parsimoniosi con il denaro che spendete per lei: con troppi soldi sembra che volete comprarla; con pochi soldi apparirete troppo avari.

5 Non ascoltare è l'errore tra i più deprecabili: le donne amano un uomo che sappia ascoltare e osservare con garbo.

6. Mai aver paura delle donne: non si può mica conquistare ciò che si teme!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415


1. “Non sbavare perché chi ha l’aria affamata finisce per morire di fame e le ragazze riescono ad annusare un assatanato a un miglio di distanza”.


>> E' una grande scoperta esposta nell'insistituibile guida dell'avvocato americano???2. Non siate mai voi stessi, create sempre una persona felice, ottimista, estroversa, di successo e senza timori”.

>> Si vede che questa guida l'ha scritta un americano.

3. “Se siete a una festa, offritele subito da bere perché l’alcol è un elisir anti-inibizioni e alla fine, quando le avrete strappato il numero di cellulare, non aspettate troppo tempo per chiamarla. Presentatevi abbronzati, ma non troppo, e soprattutto sorridenti e con la battuta pronta ma senza esagerare”.


>> Ruscire a rimorchiarsi una e portarsela appresso xchè è ubriaca è una delle cose + tristi del mondo. Vecchio trucco da vecchio put..iere.
Pensa poi se invece di disinibirsi,
la tipa si addormenta....


Ecco invece gli errori da evitare:

1. L’aspetto va curato: l’uomo rude non piace a nessuno

>Altra grande scoperta americana.[:D]


3. Parlare male dell’ex fidanzata: gravissimo errore

> Non è detto; dipende dalla situazione, a volte sono loro che iniziano a parlar male dei loro ex. Ma è molto più probabile che inizino a parlar male dei loro -non ex- .


6. Mai aver paura delle donne: non si può mica conquistare ciò che si teme!

>> Un grazie alla guida americana per l'ultima perla di saggezza!




Questo topic mi ha fatto venire in mente alcuni aforismi di Oscar Wilde in tema con l'argomento (non mi va di cercare il libro dunque li cito come me li ricordo):


1. Quando una donna viene trascurata dal marito possono succedere due cose. O cade in uno stato d'angoscia e di decadimento dal quale più non si riprende; oppure può decidere di far sfoggio di una varopinta collezione di nuovi capelli...
pagati immancabilmente.... dal marito di un altra.

2.La vera base del matrimonio è una reciproca incomprensione.
Penso sempre che gli uomini che vogliano sposarsi debbano sapere tutto, o niente della vita...

3. Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla.


4. Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese....
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Scusate ma qui mi sento chiamata in causa...ora:

1)Assolutamente concorde.

2)ok,se l'obbiettivo è affascinarla una sera e nn rivederla mai più.

3)quoto Klimt. X qto riguarda la battuta pronta invece,ok. (ma eviterei,almeno con me,l'abbronzatura da lampadato).

1a)Non troppo curato però,altrimenti si è portate a credere che siete vanesi e vuotissimi.

2a)Assolutissimamente concorde!!!!!!!!!

3a)Perfettamente concorde.

4a)Ancora concorde.

5a)Perfetto.

6a)Precisamente.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Quasi tutti gli uomini hanno l' ansia di accoppiamento,tanto da affidarsi anche ad una guida...quindi alle ragazze basta alzare una mano.

oppure si può dire che quasi tutte le ragazze hanno meno ansia di accoppiamento,così quasi tutti gli uomini,che invece ce l'hanno,devono affidarsi anche a delle guide...ed alle donne basta alzare una mano.

...è dura la vita...[:D] [:X][:X][:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
una cosa che nn ho mai capito è qdo nei locali qcn ti avvicina e:

come ti chiami?
vieni spesso qui?
posso offrirti da bere?
mi dai un bacio?

allora,la procedura sembra ormai standard...non una parola di più non una di meno...ed alla fine...LA PROVA DEL NOVE: mi dai un bacio ?

ma che senso ha?!?
giuro,non è per fare polemica,io non capisco davvero...è patetico ed assolutamente inefficace,oltre che stupido.
secondo me.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Beh chiedere un bacio e' da cretini davvero..


Io non ho mai chiesto a un ragazzo: Posso darti un bacio?... di solito agisco. [:p] Non si chiede nemmeno di fare sesso, si prova e si fa di conseguenza: certe cose non vanno verbalizzate, infatti parla sempre per primo il linguaggio del vostro corpo.[8D]
Direi che ci ho quasi sempre azzeccato. Solo una volta ho capito male (fraintendendo) un raga che era ai cessi della stazione dei treni.
Ma perlomeno l'atteggiamento era molto ambiguo. Mi ha fissato per tutto il viaggio, molto erotico nei modi, va nel bagno e lascia scostata la porta della turca apposta e mi guarda di traverso...[:X]
Invece era solo un mitomane in cerca di avventure. Comunque è finita bene. Anche perchè sono un tipo molto prudente.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Porco zio, infrango regolarmente tutte le regole e commetto tutti gli errori de The Guide to Picking Up Girls.
Eppure il mio gatto mi vuole bene, vero micio? .....Micio? Micioooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ragazze mie....vorrei girare la questione....ma in quali posti vi recate se la fauna e di cotal fattura???? mi riferisco alla tecnica poker citata più su!!![:D]
Spesso, certe cose accadono, in certi posti, soprattutto[:D] Nei Templi del nulla!!!

La tecnica poker fa ridere ma senza offesa è pure sbagliato affermare la prima volta no...e chi l'ha detto??? Altro dogma da eliminare!!!! Ogni volta è una storia a sè. Dipende moltissimo dalla chimica che si crea, in questi casi nasce assolutamente spontaneo. La prima volta che conobbi colei che è stato il mio più intenso amore, ci baciammo sulle labbra soltanto, molto teneramente e senza bisogno di chiederlo.
Al momento dei saluti.
Quella sera come anche molte altre volte, non mi sono mai chiesto...quando la bacio??? devo baciarla??? ma che noia!!!!!!!! Se dovessi farmi mille menate e pensieri ogni volta, addio!!!! Certe cose si capiscono e a volte si sentono persino.

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
....[:O]

Vuoi dire che esiste un tempo sindacale ???? Ti sbagli cmq, nemmeno qualche ora!!!
Molto di meno! Ero finito in quel posto per caso, purissimo caso...capita sempre così.
All'uscita ci siamo ritrovati affiancati per disegno divino o qualcosa del genere. Abbiamo iniziato a parlare, ricordo come ora. Si parlava astrattamente sui vari colori dell'occhio umano. A lei piacevano moltissimo i miei....ovvio!![:D]. Saltando molte parti ma dalla durata limitata, ci siamo ritrovati in macchina di amici comuni. Al momento di andare, lei è scesa con me ed il saluto è stato quello scritto in precedenza. Storia intensissima e devastante ma ugualmente fondamentale per la mia vita.
Ora non è più e da parecchio. Possiedo i giusti anticorpi ma il ricordo ed una certa amicizia, è rimasto. Tutto si compì in poco tempo, nessuna tecnica. Ci pensò l'anima.
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
hihihi no sal...

nel senso che con le ragazze nn faccio mai lo spaccone o quello che deve farsi notare per forza, vengono loro da me per conoscermi [8)][8)]

che c**o...[:D][X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cmq io non disdegnerei il farsi offrire da bere, è un modo per far contenti i propri amici che potranno così bere gratis!!! [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
la domanda è...se usano tale tecnica poker, vuol dire che è collaudata e funziona????
La vera tragedia srebbe questa!

Accarezzano quali toni? mi piace questa frase! i toni sono sempre quelli, i miei sono verdiferi e quando li trucco l'effetto è sovente devastante....oppure ridicolo, [:eek:)]dipende dai punti di vista![:D].
Cmq io amo la letteratura russa!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
beh, ad un tipo cosi' che riesce ad imparare bene la parte, una cosa bisogna dargliela:
la statuetta dell'oscar come miglior attore.