Secca perché contiene alcool,ma se ti spaventa la caduta è l'unica integrazione utile.Si il minox solamente parte frontale ha detto. Avevo provato a prendere Locoidon però mi sono fermato dopo 2 applicazioni perchè notavo che mi rendeva i capelli molto più secchi e mi sembrava cadessero anche di più. Inoltre non vorrei che fosse controproducente con la terapia minox/sametrix..?
Non è assolutamente controproducente,viene spesso inserito nelle lozione galeniche con minox .
Se vuoi qualcosa di utile per le tempie,fai un integrazione di 3-4 mesi con le procianidine di mela,che aumentano i diametri e stimolano la crescita (molto attivo in zona frontale).
Se hai voglia qui molto materiale, foto, feedback e nostro piccolo trials con utenti del forum
Domande e risposte Applemets(Annurmets-Annurkap)
Stiamo parlando di: AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP :https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/ Applemets ha cambiato nome,il suo nome commerciale è Annurmets(o Annurkap) Il nome commerciale dell'estratto di mela diventa Annurtricomplex...
calvizie.net