La fina diminuisce le dimensioni del Pene?

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
1. eviterei di far diventare ogni post un battibecco tra noi due
2. mi sembra di aver risposto che la fina non fa rimpicciolire il pene esattamente com tutti..solo in toni diversi quindi cio che dici mi smbra davvero inutile stavolta.almeno negli altri post la pensavamo diversamente

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
3.se qui ce uno che scrive cagate inutili quello sei tu. facendo una statistica sui post che vedo non poni mai argomenti di discussione e i tuoi inteventi si limitano a delle stupide risposte sarcastiche e a volte pure maleducate.Piu inutilita' di cosi..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sapevo che riduccesse le dimnesioni dei testicoli...almano leggendo le esperienze di diversi utenti..

Ciao

BAsilio

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da daddo81
beh potresti postare qui questa fonte non ufficale?.sta cosa non s'era mai sentita..anche se la credo improbabile poiche non ci vedo un nesso tra il meccanismo di fina e le dimensioni del pene...al max puo causarti meno potenza erettiva e forse puoi scambiare questa cosa col fatto che ti puo embrare piu piccolo..poiche se diminuisce la libido diminuisce lo stimolo e affluisce meno sangue nei corpi cavernosi del pene con risultato che il pene oltre a non avere un erezione canonica ha anche un volume un po inferiore dovuto al minor afflusso di sangue(a sua volta dovuto al minor stimolo a sua volta divuto ad una ridotta libido che a sua volta dipende da fina)..forse in questo senso si ...ma se intend che la fina telo fa rimpicciolire..boh non credo proprio.comunque posta questa fonte cosi si valuta e sene parla

se davvero avessi fatto come dici non avresti perso tempo (anche se dubito che fai qualcosa di utile nella tua esistenza) a dare una risposta del genere..ti riconsiglio di farti vedere, sarebbe ora..

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
se voglio perder tempo a rispondere non sono affari tuoi perche io per rispondere perdo tutto il tempo che voglio se mi va.
Ho risposto NO la fina non fa rimpicciolire il pene.punto.
Sul fatto dei testicoli anche io ho letto svariate cose al riguardo

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
grz Daddo della tua risposta, mi spiace non potere riuscire a trovare il link della pagina che ho visitato che riportava questa info.

Cmq ai fans della fina, compresi quelle che ridono con sarcasmo, gli do la possibilitò di leggere questo articolo, sugli effetti della fina sul loro giocatto...

http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_old.php?from=60&table=andrologia&quesito=finasteride

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si è parlato mille volte di questo dottor rando..vai a leggerti i post precedenti e capirai quante ca**ate sono scritte in quelle pagine..

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Allora siccome leggendo i post di questo dottor Rando mi sono reso conto che lui in modo assoluto ANTI-Fina..mi sono permesso di andare a rompere le scatole anche a lui....gli ho scritto una mail in cui gli chiedo cortesemente di illuminarmi sulle prove scientifiche su cui si basa per sostenere le sue tesi..siccome ci sono studi che seppur a breve termine testano l'innocuita' di finasteride sicuramnte lui per opporsi in modo cosi sostanziale essendo un medico (sembra che abbia 2 lauree una in medicina e una in niotecnologie)basera' sicuramente le sue tesi anti-finasteride su letteratura e studi scientifici che dimostrano effettivamente quello che lui osostiene..vedimao un po cosa ne esce fuori..se mi risponde cosa ne dice.Vediamo le prove che lui portera quali sono...o se fa tutto di capoccia sua visto che tral'altro nemmeno e' andrologo ne tantomeno urologo...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
lui non ha basato quello che ha detto su degli studi..se leggete i vecchi post al riguardo lo capirete..davvero cercate il dott rando e capirete..ciao

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Oramai in questa sezione vengono pubblicati solo post di questo tipo, meno male che c'era il complotto pro-finasteride...

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
sembra sempre di più un forum di andrologia...

Propongo di cambiare da ieson a:

ANDRON -LA COMMUNITY ANTIAMMOSCIAMENTO- [:p]

Mi spiace davvero per il dottor Gigli, ma come esperto dovremo ingaggiare il dottor Rando...
Si facciano avanti i moderatori...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
PURTROPPO I MODERATORI NON STANNO FACENDO NULLA PER IMPEDIRE A CERTI UTENTI DI SPARARE KAZZATE SEMPRE PIU' GROSSE... [:(]

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
POSSO DIRTI CHE IO NON HO MAI AVUTO UNA TALE SENSAZIONE, ANZI DIREI CHE MI SENTO ABBASTANZA MESSO BENE E IL DESIDERIO è MOSTRUOSO. USO FINA DA BEN CINQUE ANNI ANCHE SE ULTIMAMENTE NON CREDO CHE I MIEI CAPELLI NE GIOVINO COME UN TEMPO

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
kenshiro ti darei un bacio in bocca solo per il nick!! [:D] usi solo la fina??
cmq condivido appieno le sue parole dottore...

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
probabilmente il post è assolutamente inutile e la questione Doc Rando è stata ampiamente trattata varie volte,
comunque questo non impedisce di dare una risposta articolata ed educata, oppure di evitare di commentare...

La polemica pontiac-daddo è assolutamente inutile e sterile, quindi inviterei a darvi una regolata.

bye

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x daddo , ok capisco che tu dici che il pene e' meno irrorato di sangue ma quello e' un altro problema cioe' di impotenza qui si parlava di dimensioni che e' un'altra cosa.

riguardo il dott Rando si e' parlato molto , leggiti i post precendenti altro che lauree ecc.

comprendo cmq che essendo abbastanza giovane nel forum ci creda anche a me all'epoca mi venne uun sospetto subito smentito....auguri di buon natale

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
ragazzi...aspettate che qui leggete sempre cose per altre..io non ho detto che lo fa rimpicciolire ..pero magari ho detto che se l'utente avesse notato una dimensione minore del pene questa poteva essere causa di una minore turgidita dovuta al minore afflusso di sangue che tral'altro e' accompagnata da minore potenza sessuale.tutto qui...ovvio che la fina non lo fa rimpicciolire.
Per Quanti riguarda Rando..la funzione cerca non funziona qui sul forum ho provato svariate volte da diversi computer..ci avevo gia provato...se lo ho contattato non e assolutamente perche credo a quello che dice..lo ho fatto solo per vedere se lui per dire quello che dice ha delle prove,degli studi o roba simile..per esempio lui sostiene che la fina si accumuli..ok gli ho chiesto dove e lo studio che lo dimostra visto che ho sentito che ci sono studi che invece dimostrano il contrario...e comunque secondo me l'idea di uno esperto in andrologia.urologia nel forum non e una cattiva idea(ovvio non Rando)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
daddo ti ripetiamo per l'ennesima volta che questo famigerato rando forse non è nemmeno un dottore, altro che esperto di urologia..ne abbiamo già parlato divesro tempo fà possibile che non lo vuoi capire???ciao..