La fina diminuisce le dimensioni del Pene?

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve, ho letto su una fonte non ufficiale, che la fina riduce le dimensioni del pene?

Sara' vera?

Grz

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve, ho letto su una fonte non ufficiale, che la fina riduce le dimensioni del pene?

Sara' vera?

Grz

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265

Sara' vera?

Grz

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
beh potresti postare qui questa fonte non ufficale?.sta cosa non s'era mai sentita..anche se la credo improbabile poiche non ci vedo un nesso tra il meccanismo di fina e le dimensioni del pene...al max puo causarti meno potenza erettiva e forse puoi scambiare questa cosa col fatto che ti puo embrare piu piccolo..poiche se diminuisce la libido diminuisce lo stimolo e affluisce meno sangue nei corpi cavernosi del pene con risultato che il pene oltre a non avere un erezione canonica ha anche un volume un po inferiore dovuto al minor afflusso di sangue(a sua volta dovuto al minor stimolo a sua volta divuto ad una ridotta libido che a sua volta dipende da fina)..forse in questo senso si ...ma se intend che la fina telo fa rimpicciolire..boh non credo proprio.comunque posta questa fonte cosi si valuta e sene parla

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a me sembra che lo faccia ingrandire invece ma probabilmente e' solo suggestione [:D] .. sono fortunato: pochi capelli ma tanto xxxxx [8D]

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
beh se non prendete il rimpicciolimento del pene alal lettera non e cosi poi sbagliato..cioe se affluisce meno sangue nel pene e' ovvio che avrai un pene meno gonfio che quindi puo sembrare piu piccolo...oltre che meno duro

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ahahaahahahahahjahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
bhuahahahahahahahahaahahhaahhahahahahaahhahaaahhaahahhahahahahahahahahaaha
ghahahahahahahahahahahahaahahahhahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaha
ohohohohahaahaauyhauhauhauahhahhauahauahauahhauahauahuahauahauuaahahaha

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
aspetta che controllo................[:D]

dottore ma come mai non ce l'ha detto prima[:D][:D]

sulla fina ne ho sentito di tutti i colori ma qs mi mancava........................................[ov][ov][ov][sp][sp]

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Matteo le ho gia fatte le mie osservazioni..se leggi sopra..e ho gia dato la mia risposta..pensi che sia inesatto quello che ho detto?
NOn mi sembra daver detto che la fina fa rimpicciolire il pene ..basta saper legegre e capire l'italiano :)) anche se credo fosse una battuta la tua [:D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
stranamente l'unico che ha preso sul serio quest post sei proprio tu daddo..mi chiedo cosa diavolo aspetti ad andare da uno psichiatra, ma uno buono anche..

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
non ho preso sul serio il post ma il dubbio che l'utente ha posto..che per quanto possa essere assurdo puo derivare da ignoranza ed e legittimo essere ignoranti..e invece di limitarmi a dei no comment o a delle derisioni mi sembra d'aver risposto che non credo proprio che la fina rimpicciolisca il pene ..semmai se lui avesse notato una coa del genere la cosa poteva dipendere da un fattore fisiologico di minor riempimento sanguigno dei corpi cavernosi del pene quindi un minore volume..in questo modo non solo ho risposto NO alla sua domanda,ma nel caso fosse uno che ne sa poco non lho fatto sentire un demente deridendolo e in piu' gli ho chiarito una normale cosa fisiologica che puo accadere ..non ha senso deridere senza dare risposte poiche no sono tutti colti e scienziati..vorrei vedere molti di quelli che prendono per il c**o..le domande che facevano quando erano novizi e quando non ci capivano ancora un cavolo di fina..sai le risate.Comunque pontiac puoi anche finirla con le solite risposte senza senso che dai

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
No comment.
saluti

Santa risposta.
Fra qualche giorno si dirà che la fine sarà il siero dell'immortalità vero Doc?

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Oddio cancellate subito questa discussione finchè siete in tempo!!!!!!![B)]
no no no non ce la faccio a trattenerdmi e devo dire la mia!!!![:D][:D]

Beh....io devo ringraziare Fina, gia perchè quando non avevo problemi di capelli avevo unproblema ben più grande....diciamo che il problema era talmente grande....che me lo dovevo girare attorno alla vita a mo di cintura!!!!....ora grazie ad un anno di Fina posso tranquillamente lasciare ciondolare liberamente il mio problema.....
ora però ho smesso con la Fina...ed il problemapotrebbe riprendere le sue dimensioni originali....vi terrò aggiornati....[:p][;)]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
scusa io do' risposte senza senso???ma leggi mai le cagate che scrivi ogni volta nei tuoi prolissi e inutili post??? ma perfavore và vai a farti vedere..