La fina è come il minox? Per dottori

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Roby84!

E' proprio la domanda che mi pongo anche io!! Spero che col tempo i capelli riacquisiscano il loro normale ciclo. Dai, penso di sì, se hai assunto minox per poco tempo.

Penso che il tempo di ripristino necessario sia direttamente proporzionale al tempo di precedente assunzione del farmaco, ad esempio se hai assunto ininterrottamente minox per 10 anni è molto più difficile il ripristino.

Ciao Mcgemmon!!

Penso che il dottor Gigli si riferisca sicuramente alla fina, ma penso anche al minox in parte.
Cioè se hai assunto minox per poco tempo dopo un po' si ripristina la situazione iniziale (magari a fatica, ma si ripristina). Almeno spero :) E' proprio il dubbio che ho anche io, perchè ho smesso minox da 2 mesi, con le mie cure pare che sto lentamente migliorando, ma ho paura di un peggioramento di colpo tra qualche mese dovuto alla mancanza di minox.


 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ah!! Non avevo visto l'ultimo messaggio del dottor Gigli!!

Ok! Allora speriamo che tutto vada bene.

Volevo chiedere un'altra cosa al dottor Gigli: non è che le sostanze probabilmente rilasciate dalla plastica delle bottiglie d'acqua (per via di uno scorretto stoccaggio o trasporto) incidono molto negativamente sull'aga ?.

E' da qualche giorno che bevo acqua del rubinetto (che tra l'altro ho chiesto in giro e ha una discreta quantità di ferro e di rame). Ora non so se è la mia impressione, oppure con tutte le cose che sto facendo non so più quale è determinante. I miei capelli sembrano messi meglio.