Nel meccanismo che porta alla degenerazione del follicolo io mi sono fermato a capire fin quando il dht legato al recettore migra nel nucleo ..dopodichè che accade? che vengono sintetizzate delle proteine sbagliate che portano il follicolo a degenerare?
avete link che spieghino questa cosa?
perchè in un forum estero un tizio mi ha detto più o meno
ricordati che credo che i follicoli si riparino più velocemente dal sollievo di non essere attaccati dagli androgeni (quando i recettori sono bloccati) piuttosto che degenerino dall'esposizione agli androgeni (quando i recettori sono scoperti)
e quindi secondo lui non sarebbe importante coprire temporalmente i recettori al 100% ma dargli un sollievo ogni tanto in modo che il follicolo si autoripari
che ne pensate?
avete link che spieghino questa cosa?
perchè in un forum estero un tizio mi ha detto più o meno
ricordati che credo che i follicoli si riparino più velocemente dal sollievo di non essere attaccati dagli androgeni (quando i recettori sono bloccati) piuttosto che degenerino dall'esposizione agli androgeni (quando i recettori sono scoperti)
e quindi secondo lui non sarebbe importante coprire temporalmente i recettori al 100% ma dargli un sollievo ogni tanto in modo che il follicolo si autoripari
che ne pensate?