la cura migliore senza FINASTERIDE

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie per avermi risposto...
-per UNLOCKED:molti la pensano come te ma molti non la pensano allo stesso modo...guarda che ho aperto questa discussione non per demonizzare la FINA ma per cercare la migliore cura senza la FINA x'io fino adesso non l'ho potuta assumere.l'1%mi sembra una percentuale troppo bassa,nel senso che io ho letto da diverse parti che la FINA ha dato problemi dopo l'assunzione prolungata...e poi c'e'da considerare il fatot che questo e'un farmaco da cui si deve dipendere per tutta la vita,se lo sospendi torni al punto di partenza...quindi o FINA forever o risultati non se ne vedono se la assumi per 1 anno o 2 e poi ti fermi.
-per HELLAS:purtroppo i conti con mio padre devo farli x'assumere FINA implica una tua responsabilita'e se succede qualcosa dove vai a sbattere la testa?
-per POCHI MALEDETTI:ti sbagli,io ho parlato di cura migliore senza FINA e basta.nessuno mai ha criticato il MINOXIDIL che e'un farmaco piu'sicuro di FINA.anzi sicuramente da fine giugno me lo faro'prescrivere dal dermatologo.
-per MIKA:si e'vero quello che hai detto,quanto prima assumero'il MINOXIDIL per potenziare la cura.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Si si, ora mi ricordo! [;)]

Cmq più volte Campo mi ha detto che ad alcuni suoi pazienti che nn volevano usare fina, aveva prescritto la NIPO.
Nn dirgli di tuo padre nè dei medici (visto che ognuno dice la sua, spesso più per sentito dire che per riscontri effettivi), ma semplicemente che nn la vuoi assumere e basta!
Vedrai che nn ti creerà problemi! [:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ribadisco il mio pensiero ti preoccupi troppo....non fasciarti la testa prima di rompertela...1 fina non ha side irreversibili quindi puoi sempre decidere in futuro di sospenderla...2 i side si riferiscono all'1% dei soggetti..3 a lungo termine i side tendono a scomparire e non a venire anche se qualche soggetto può averli...4 senza finasteride diventi pelato e basta...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
graie per avermi risposto...
-per ANNFERRI:ricordo infatti che al dottor Campo dissi che non volevo assumere FINA x'2 parametri delle analisi erano sballate...a dirti la vertia'io la FINA la assumerei subito al posto dellas NIPO visto che necessito di un ispessimento dei capelli oltre che di una ricrescita(nonostante i mieie capelli siano gia'sottili).non so sinceramente cosa fare visto che sono 6 mesi che assumo NIPON E ma non ho visto risultati soddisfacenti...
-per UNLOCKED:quello che hai detto e'tutto vero e anche io penso che se non si assume FINA i capelli in testa li perdi ma credo che l'1%sia una percentuale troppo bassa,e'un dato scientifico ma secondo me molte persone che hanno assunto FINA hanno avuto qualche problema e l'hanno poi dovuta sospendere.a me crea problema il fatto di dover assumere un farmaco a tempo indeterminato e con questi effetti collaterali(non a caso ho sentito parlare di ragazzi che assumono MINOXIDIL da 12 anni mentre non ho sentito la stessa cosa per FINA,al max ho letto di ragazzi che la assumono da 5 anni...poi sono costretti a sospendere).forse mi faro'troppi problemi pero'io parto dall'idea che se devo assumere FINA devo assumerla senza problemi di alcun genere...inoltre credo sia molto difficile verificare i SIDES x'entre in gioco anche il fattore psicologico...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
senti provala..xchè se i side sono reversibili non c'è alcun rischio irrimediabile..mi sono spiegato???e un'altra cosa...se la prendessi e fossi convinto dei side è possibile che x autosuggestione questi si manifestino davvero...mi sono rispiegato?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
si ti sei spiegato.l'unica cosa e'provarla.anche x'altrimenti mi rimarrebbe lo scrupolo di non averla provata.il fatot e'che ora adesso sto assumendo 2 cp di NIPON E al giorno e a casa ho ancora 2 confezioni(la prima l'ho aprta proprio ieri).come posso regolarmi?faccio 1 di PROPECIA e una di NIPON E al giorno?
(spero mi convinco a provarla,ci vuole un po'di coraggio).