La cura della calvizie sarà un antiandrogeno? | Calvizie.net
La cura della calvizie sarà un antiandrogeno? Con la tecnica Protac è stata creata una molecola che degrada il recettore degli androgeni.
Ok, ma io ogni settimana devo scrivere un articolo, non posso sempre parlare di fina e minoxNa sui topi funziona tutto
In questi ultimi 20 anni abbiamo visto topi, diventare dei peluche a pelo lungo usando varie molecole...poi però![]()
E si lo so,ma non entrare in merito ai topi,non ne esciOk, ma io ogni settimana devo scrivere un articolo, non posso sempre parlare di fina e minox
Ciao
MA - r l i n
Scusa Marlin ma sappiamo se questo è il meccanismo di azione del degradatore di recettori androgeni della kintor? O possiamo solo immaginarlo?Ok, ma io ogni settimana devo scrivere un articolo, non posso sempre parlare di fina e minox
Ciao
MA - r l i n
Diciamo che non ne esco di qualsiasi cosa parlo, prendi appunto fina e minox...già sento i soliti sbottare con "sono decenni che non esce niente di nuovo!"E si lo so,ma non entrare in merito ai topi,non ne esci![]()
E hanno ragione, perché purtroppo ci sono solo proclami e mai sviluppo degno di notaDiciamo che non ne esco di qualsiasi cosa parlo, prendi appunto fina e minox...già sento i soliti sbottare con "sono decenni che non esce niente di nuovo!"
Ciao
MA - r l i n
Non so se parliamo della stessa molecola, di fatto anche questo studio è cinese. Comunque il Protac è fatto sempre di tre molecole unite a comporne una unica. C'è un antagonista degli androgeni che si lega al recettore AR e c'è una molecola che lo porta a smontarsi, le due molecole sono collegate da un linker che le unisce.Scusa Marlin ma sappiamo se questo è il meccanismo di azione del degradatore di recettori androgeni della kintor? O possiamo solo immaginarlo?
Perché da parte di kintor io ho letto che gt20029 è realizzato con tecnica PROTAC ma la questione dei microaghi sappiamo se è anche implementata?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: