La crescita dei vs. capelli è veloce??

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazze, volevo kiedervi 1 cosa ke mi incuriosisce da 1 pò....la crescita dei vs. capelli com'è? nel senso vi accorgete x caso se dopo averli tagliati dal parrucchiere crescono velocemente? da quanto io mi ricordo ho sempre avuto 1 crescita modesta, tipo dopo 4 mesi andavo a ritagliarli xkè erano cresciuti poco. adesso ha notato anke 1 mia amica ke dopo 1 mese già sn cresciuti parecchio ora nn so bene dirvelo in cm. ma insomma la crescita si nota e dopo 3 mesi devo tornare dal parrucch. (con mio grande rammarico!) altrimenti sembro 1 pazza!! Mi dicevano ke di solito il capello si allunga velocemente in caso di caduta eccessiva, voi ke ne dite? è grave[B)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Siano i miei capelli che le mie unghie crescono velocemente. Non ho problemi di caduta e non credo che ci sia una ragione perché tu ti preoccupi. Infatti, penso che sarebbe da proccuparsi molto di più se la crescita fosse lenta.
Saluti!!![;)]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
La mia è lentissima[:150][:254]sembrano sempre della stessa lunghezza.
Ho letto che ci sarebbe una differrenza in micron al giorno fra un capello terminale,ed uno in fase di miniaturizzazione,anche parziale.Nella donna valore normale è 1,2cm al mese circa.
Trovi alcune info sul gitri n.4, www.sitri.it.