LA CREMA CHE FA MIRACOLI

achilleus

Utente
29 Agosto 2015
38
0
15
Che ne pensate?
I risultati sono oggettivamente incredibili. Quale può essere il meccanismo di funzionamento?
E soprattutto che tipo di controindicazioni può avere?

https://youtube.com/watch?v=bvNAdftBK50&ebc=ANyPxKr2k6E7wJNdQkj4i8ePMsUOWmnJigc7EgMFCygDNQuF44gqQHaF1UNmNSyNZuI2Vkkrv3Lp
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Puoi vedere qui;

http://www.generazionegiovane.net/2015/06/cosa-contiene-instantly-ageless-composizione.html

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Beh c'è sta argirelina (ossia il peptide) che sarebbe simile al botulino, comunque l'effetto sull'occhiaia si ottiene coi colori che contiene in particolare col giallo (ma c'è anche il rosso che non stona mai per ravvivare la pelle).

Ciao

MA - r l i n
 

achilleus

Utente
29 Agosto 2015
38
0
15
Ma il video che ho postato si vede? Perché le occhiaie spariscono letteralmente sotto i nostri occhi...
Perciò non sembra un effetto dovuto all'applicazione del colore, altrimenti le occhiaie si attenuerebbero spalmando la crema con le dita.
È invece miracolosa laddove l'occhiaia, dopo aver applicato la crema, regredisce progressivamente da sola fino a scomparire come per magia.
Mi chiedevo Marlin, per quello che se ne sa sembra che possa avere effetti collaterali?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Esatto questi prodotti miracolosi,hanno effetti temporanei.
Sono principalmente dei tensori e che come ha detto Marlin,lavorano anche con varie gradazioni di colore,per creare un effetto ottico
Avete mai visto presentazioni di prodotti simili tipo su QVC?
Oppure quel dispositivo chiamato Dermawand che lavora su radiofrequenze,lo passano e le rughe spariscono[8)]
 

achilleus

Utente
29 Agosto 2015
38
0
15
Beh, anche se come dicono dura dalle 6 alle 9 ore mi sembra un ottimo risultato. La maggior parte dei prodotti che usiamo dura poche ore, per questo vanno applicati di continuo costringendoci a comprare flaconi e flaconi.
L'efficacia di questo mi sembra eccellente, se non ci sono controindicazioni non vedo cosa ci sia di meglio chirurgia a parte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Come detto ce ne sono parecchi di prodotti che lavorano in questo modo,quindi nulla di miracoloso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Il costo è spropositato sicuramente cercando bene c'è qualcosa di simile a più buon mercato.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
io li ho provati, fanno quello che dicono e ne basta una piccola quantità
l'effetto ovviamente dura qualche ora e poi svanisce