LA CHIAVE DI VOLTA DEL TUTTO

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
la bellezza non dipende solo dai capelli!!!!!

se sei un calvo BELLONE allora te la cavi lo stesso!!!!!

se sei una cozza , allora lo sei anche con i capelli!!!
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
non e proprio cosi...un mio amico con i capelli lunghi sembrava un modello....si e rasato a 3mm e sembrava una checca....i capelli danno il fascino al viso...in fondo essere calvo e come essere un ca**o con le orecchie......non e un bel vedere...almeno per me e pesante e sono solo stempiato....ma penso che oramai non ci sia piu un freno a questo degenero...
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
pensa cosa vuoi carlo......ma il mondo dove credi di vivere...esiste solo nella tua testa........si vede che tu sarai un gigolo anche senza capelli....bello per te....INSEGNA A TUTTI NOI!!!!!!!
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
oh incredibile ragazzi e' tanto che non scrivo e che non leggo il forum ma da quel che leggo mi pare proprio che questo vassili non capisce proprio una mazza...tempo sprecato carlo.
Io vi giuro che da quando non mi faccio piu' tanti problemi per i capelli sto benissimo, pieno di donne sicuro e consapevole che i capelli ti possono aiutare qualche vola ma se ti appoggio sempre ai capelli convinvendoti che con quelli hai sucesso non vai da nessuna parter sia con a.a che senza a.a.Perche' ragionando da tonto n questo modo e avendo tanti capelli rimani sepe un tonto.
Chi ha voglia di capire i miei periodi contorti capisca.
Per chi non capisce proprio..ciccia.