la casa degli shampoo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho provato l'emulave dell'aveno e devo dire che mi piace molto

Dep ma la scorrevolezza di uno shampooo dipende dalla schiuma?
perchè io in effetti non noto tanto alla schiuma quanto la scorrevolezza e in base a questa proprietà suppongo che la schiuma è tanta o poca..
cmq l'aveno pulisce bene è scorrevole e lascia i capelli ben puliti.

il tersum scorre credo un pò meglio e anche questo mi piace molto per effetto pulizia solo che a quanto pare l'emulave vince perchè più delicato e cmq ancora devo farmi un idea precisa sull'emulave

il lipioil l'ho usato solo una volta...troppo presto per dire ma è molto differente dagli altri...non mi sembra che deterga benissimo e scorre molto male per me che ho i capelli lunghi...i capelli cmq dopo lo shampoo hanno una lucentezza superiore,il capello si vede che è stato riparato e credo sia ottimo per chi ha i capelli sfibrati...però per me che ho i capelli già lucenti e sani, non sfibrati ma sottili lo shampoo credo mi dia poco rispetto a quanto potrebbe dare in genere e appena i capelli sono più sporchi l'effetto dei condizionanti mi lascia i capelli più pesanti del solito...cmq è troppo presto per dire sia come è il lipioil sia per dire quali siano le differenze tra tersum e avenoo.tra tre settimane al termine della seconda rotazione di 1 shampoo ogni settimana darò nuovi aggiornamenti....il peggiore per me dei tre appena finito lo cambio con il kevis...e il peggiore ancora con la una nuova novità....anche gli shampoo nei reality:siamo nella casa del grande Cibelli [tp][ov]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Bene Cibelli sono contento che ti trovi bene con l'Emulave anche se mi dispiace che sei stato contagiato dalla terribile shampoo-mania [:D][:p]...ed il tuo sembra essere anche un caso molto grave ehehe[:D][;)]

Dep ma la scorrevolezza di uno shampooo dipende dalla schiuma?

Non proprio, dipende anche da altro.....

ciao
-Dep-

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
perchè non uniamo tutte la forze - shampoo di questo forum ed apriamo un negozio specializzato?????
sm397.gif

Chiaramente giampaolo sarebbe l'Amministratore Unico nonchè fondatore e membro onorario...mentre Dep il Consulente Unico di tutte le sedi distaccate per l'Italia!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
carissimo cibelli, anzi chiarissimo collega shampoomaniaco[:D], noto con piacere che il virus dello shampoo sta mietendo numerose vittime[:D]...mi sento sempre meno solo[:D]dei tre shampoo da te utilizzati direi che l'Emulave sia ottimo, il Deltacrin buono, ma un po' aggressivo...il Lipiol, mi ha un po' deluso...anche il kevis, non mi ha mai soddisfatto molto...paradossalmente questi prodotti contenenti tensioattivi di qualita' superiore, in alcuni casi, hanno una resa estetica inferiore in vivo...almeno, cosi' a me pare...
cara Cleopatra, il tuo suggerimento, lo prendo in serissima considerazione...non è certo la prima volta, peraltro che ci penso...anzi se troviamo qualche socio, se ne puo' discutere seriamente...e non scherzo...medicina a parte, auto e shampoo, le mie passioni[:D]...ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo giampaolo
io non screrzavo affatto...l'idea mi è realmente balenata per la testa, anche perchè devi sapere che difficilmente mi tiro indietro davanti una sfida!!!![;)]

Io ci stò...avanti i prossimi candidati!!!
Dep...merlin...cibelli...su...servono capitali ed idee!!!!

Un abbraccio
Cleopatra - Stefania...[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
e bene anche a me adesso che la paura mentale dei tanto discussi effetti collaterali è tramontata(ginecomastia impotenza ecc...dio che periodo di ansia che mi hanno fatto prendere i soliti medici e utenti terroristi e allarmisti!...e io ingenuo )ebbene finalmente mi ritraggo un pò di tempo a cercare lo shampoo ideale!
Cleo e giampi io avevo pensato oltre a negozio specializzato in shampoo anche ai migliori prodotti in genere per la salute dei capelli che so i migliori gel,integratori anti dht magari facciamo il negozio nella città d'italia con più adulti pelati sperando così che i figli abbiano l'ereditarietà dei genitori[}:)]....cmq ribadisco che il lipioil non mi deterge bene il cuoio,dopo lo shampoo mi rimane un pò di incrostazioni di pelle morta ...la tenuta estetica è buona,ripara bene il capello ma non è che gli dia tutto questo spessore/volume...invece non vedo l'ora di riprovare l'emulave per confermare la sua ottima impressione....il kevis devo decidere ancora se prendere quello per i capelli grassi o normali atal proposito chiedo a te dep o giampi se c'è una differenza particolare tra i due

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro cibelli
sono felice di apprendere che sei anche tu entusiasta di questo possibile risvolto degli shampoo-maniaci!
Diverse volte ci ho pensato ma non l'ho mai scritto in un post fino a quando tu non hai aperto questa discussione con un titolo che calza a pennello...a questo punto mi è venuto spontaneo chiedervi di unire le forze-shampoo!!![;)]
La tua idea di allargare il ventaglio delle offerte con i prodotti per capelli in generale non è niente male!!!!

Spero che continueremo a discuterne seriamente!
Un abbraccio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè io prima di tutto ho ancora molto da sperimentare e imparare sugli shampoo e prodotti vari e Dep sa bene che quando comincio a rompere non la smetto più!...certo che Dep e Giampi come soci sarebbero proprio un occasione da non perdere!
ciao notte

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hai proprio ragione cibelli
un'occasione da non perdere...è per questo che ho designato il dott. giampaolo come amminastratore unico ed il chimico Dep come consulente unico!!!![;)][;)]
Giamapolo si è espresso...è Dep che resta nell'ombra!!!![:D][:D][:D][:D]

Buona notte anche a te!

P.S. io ho molto più di te da sperimentare...sempre che mi restino abbastanza capelli per farlo! che disperazione!!!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Macchè nell'ombra[:p][:D]
Il consulente deve essere scelto dall'amministratore unico[:D][:p]......ed io aspetto la sua proposta per iniziare l'attività eheh[;)]
Ciao
-Dep-

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
carissimi dep, cibelli cleopatra, in qualita' di amministratore unico[:D][:D][:D],credo di non avere nessunissimo dubbio, circa le notevoli ed approfondite conoscenze chimicho-cosmetologiche, del caro Dep, al quale spetta di diritto assoluto, l'incarico di Superconsulente...la proposta mi alletta moltissimo...unico neo o dubbi...i capitali[?][:D][:D]...ciao a tutti[;)][;)][;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro giampaolo
sono felice che tu condivida la mia iniziale idea di assegnare al mitico Dep il ruolo di consulente unico...credo che gli calzi a pennello!!!!!
39.gif

Per i capitali mi era parso di capire che fosse proprio il consulente unico a voler finanziare l'opera...ho forse capito male????!!!!
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif

A parte gli scherzi...i soldi sono davvero uno scoglio...ma riflettiamoci un attimo e vedrai che anche li troviamo una soluzione!

Un abbraccio a tutti

P.S. ragazzi che freddo che fa oggi!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Eheheh ......no no cara Cleo hai capito benissimo[8)][;)]...tanto io mi rivolgo al mio strozzino di fiducia[:D]
In qualità di consulente UNICO vi dico di non preoccuparvi troppo dei finanziamenti quanto piuttosto di trovare il modo e lo spazio per vendere una tipologia di prodotti che hanno una agguerritissima concorrenza e che dalla stra-grande maggioranza dei consumatori vengono valutati solo in base alla pubblicità della casa produttrice....[8)][;)]
E' un mondo difficile[:p]
-ConsulDep-

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
effettivamente, Dep hai ragione...pero', qui si tratterebbe di vendere prodotti gia' affermati e pubblicizzati, accanto a prodotti meno noti,ma che potrebbero farsi un nome...insomma, shampoo, lozioni, balsami , integratori, facendo una selezione dei prodotti piu' validi, con particolare riguardo ai prodotti anticalvizie nazionali ed internazionali...associando prodotti validi a consigli seri ed onesti...gestire diciamo cosi' un Tricostore[:D], che tratti scientificamente i prodotti ed i clienti, non una semplice profumeria, diciamo cosi'...non so, quanti negozi esistano in Italia,cosi' impostati, che si dedicano seriamente ai capelli...escludendo ovviamente la vendita online e le farmacie...si' è un'idea un po' spinta, ma forse nemmeno impossibile da concretizzare...certo, ci sono anche rischi concreti...ma si sa...fortuna adiuvat...[:D]...ciao[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro consulDep credo che il tuo strozzino ti ringrazierà!!!![:D]

A parte gli scherzi...sono perfettamente daccordo con te riguardo la necessità di analizzare il mercato e scoprire il modo per crearsi una breccia in un ambiente decisamente saturo, ma come dice giampaolo dovremmo fondamentalmente prendere in considerazione quei prodotti meno noti al grande pubblico ma che, grazie alle loro qualità ed ad un'accurata consulenza specifica, siano in grado di stuzzicare la curiosità degli ipotetici acquirenti!

Un bacio ragazzi
Cleop..[:)]