grazie claudia per il link, è vero che era solo areata e non è andata bene a tutti, però l'ho trovato molto interessante, qualche spunto me l'ha dato, interessante la visualizzazione. io credo che l'ipnosi non sia comunque un'idea da scartare definitivamente. solo che c'è il problema che bisogna trovare un ipnotista capace.
willi, quell'anestesista... #@%##!!§ (simpatico). che motivazione assurda ha trovato! problema indegno e perdita di tempo??!! pensa se riusciva a risolvere il problema, gli davano il nobel! (o quanto meno il gongolo d'oro).
ti consiglio di provare a chiedere a questo tizio (http://pnl-ipnosi.blogspot.com/ tramite email gennaro.romagnoli@gmail.com che è pubblica, non svelo niente), a me dà l'impressione di essere in gamba e disponibile (anche se non ci ho mai avuto a che fare), forse lui conosce qualche ipnotista capace nella tua zona.
o forse ti può aiutare a scrivere una seduta di autoipnosi specifica, da poterti registrare e ascoltare. tu hai notevoli competenze e potreste collaborare nella stesura di una induzione ipnotica valida per questo specifico problema.
comunque, dai un'occhiata al suo blog, c'è un sacco di materiale interessante, anche se non inerente al problema capelli.