La cadutta indotta può verificarsi dopo 2 mesi?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Mi domando sempre se la caduta indotta potrebbe verificarsi a distanza di 2 mesi di utilizzo di minox galenico al 5%...
non stò notando una caduta particolarmente abbondante,ma un pò più accentuata del solito,quindi secondo voi potrebbe essere caduta indotta da minox oppure è un semplice ricambio stagionale visto che stiamo alla fine di marzo?
esperti ditemi la vostra...Grazie mille!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Mi domando sempre se la caduta indotta potrebbe verificarsi a distanza di 2 mesi di utilizzo di minox galenico al 5%...
non stò notando una caduta particolarmente abbondante,ma un pò più accentuata del solito,quindi secondo voi potrebbe essere caduta indotta da minox oppure è un semplice ricambio stagionale visto che stiamo alla fine di marzo?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sì, può verificarsi dopo 2 mesi dall'inizio della terapia col minoxidil, visto però il periodo può anche trattarsi di effluvio stagionale.

11 Ottobre 2010
327
0
265
altro dubbio , ho avuto un effluvio stagionale che è andato da settembre fino agli inizi di dicembre di solito a che distanza se ne ha un'altro ?