la caduta indotta si ha sulla parte colpita da AA?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
volevo sapere ma la caduta indotta da minox si ha sopratutto sulla parte colpita da AA. cioè io ho iniziato ad assumere minox utilizzandolo ovviamente sulle parti con maggiore diradamento ma anche su tutta la testa. dove inizialmente avevo problòemi mi sono caduti più capelli, ma c'è il rischio che nn mi ricrescano, cioè può essere che il miox abbia accelerato la fase di atrofizzazione del capello?
possono essere domande assurde, cmq è sopratutto sulla parte destra che noto più problema forse la caduta ha una maggiore caduta li per ora perchè sulla testa sinceramernte la caduta nn è tanto elevata coem in quel punto, tra il lato destro e quello sinistro noto una differenza in quantità di capelli...
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
volevo sapere ma la caduta indotta da minox si ha sopratutto sulla parte colpita da AA. cioè io ho iniziato ad assumere minox utilizzandolo ovviamente sulle parti con maggiore diradamento ma anche su tutta la testa. dove inizialmente avevo problòemi mi sono caduti più capelli, ma c'è il rischio che nn mi ricrescano, cioè può essere che il miox abbia accelerato la fase di atrofizzazione del capello?
possono essere domande assurde, cmq è sopratutto sulla parte destra che noto più problema forse la caduta ha una maggiore caduta li per ora perchè sulla testa sinceramernte la caduta nn è tanto elevata coem in quel punto, tra il lato destro e quello sinistro noto una differenza in quantità di capelli...
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
volevo sapere ma la caduta indotta da minox si ha sopratutto sulla parte colpita da AA. cioè io ho iniziato ad assumere minox utilizzandolo ovviamente sulle parti con maggiore diradamento ma anche su tutta la testa. dove inizialmente avevo problòemi mi sono caduti più capelli, ma c'è il rischio che nn mi ricrescano, cioè può essere che il miox abbia accelerato la fase di atrofizzazione del capello?
possono essere domande assurde, cmq è sopratutto sulla parte destra che noto più problema forse la caduta ha una maggiore caduta li per ora perchè sulla testa sinceramernte la caduta nn è tanto elevata coem in quel punto, tra il lato destro e quello sinistro noto una differenza in quantità di capelli...
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Agisce su tutti i capelli, anche quelli sani, ovviamente nella caduta indotta cadono solo quelli in telogen.
In nessun caso può provocare miniaturizzazione (essendo al contrario uno stimolatore della crescita).
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
E' ovvio che la caduta indotta si ha nelle zone dove si applica la lozione.La lozione agisce localmente.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
La cafuta indotta si ha dove si aplica il prodotto ma puo' coinvolgere anche i capelli sani se ce ne sono in dette zone
saluti