La caduta indotta è una regola?

Linkens

Utente
10 Aprile 2022
33
10
15
Scusate, ho un'altra domanda stupida per cui non vale la pena di aprire un altro topic :ROFLMAO: Attualmente sto utilizzando una lozione con minoxidill e antiandrogeni preparata dalla farmacia Sant'Antonio, noto che man mano che vado avanti ad usarlo, quando è quasi finito, illuminandolo con la luce dell'iPhone per controllare che sia limpido ci sono dei "pelucchi" in sospensione insieme alla lozione, si vedono solamente se illuminati con la torcia del telefono, posso stare tranquillo oppure bisogna fare la massima attenzione a non farci entrare nulla?? Credo sia quasi inevitabile che sti pelucchi man mano ci vanno dentro, apri e chiudi la lozione, un po di polvere nell'aria, un po nella pipetta... Che dite è solo una sega mentale o potrebbe inficiare l'efficacia della lozione?

p.s. faccio tutte queste domande perché non ho ancora visto un risultato tangibile, quindi finché non vedo qualcosa ho sempre un po la paura di star sbagliando qualche manovra..
Si fin quando vedi solo dei capelli/pelucchi vari nella lozione è tutto ok,l’efficacia resta intatta. se inizi a vedere dei pezzetti solidi o granelli lì iniziano i “problemi”

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
341
118
265
Si fin quando vedi solo dei capelli/pelucchi vari nella lozione è tutto ok,l’efficacia resta intatta. se inizi a vedere dei pezzetti solidi o granelli lì iniziano i “problemi”

Granelli o polverina? ?
Io sul fondo un pochino di polverina ce l'ho...ma non sono granelli.Magari qualcosa è caduto anche dai depositi sulla pipetta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Granelli o polverina? ?
Io sul fondo un pochino di polverina ce l'ho...ma non sono granelli.Magari qualcosa è caduto anche dai depositi sulla pipetta.
Certo del prodotto secco nella pipetta, può accadere

• Mi Piace
Reazioni: Ludec

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Nono nessun deposito, è tipo polverina in sospensione ma la lozione è limpidissima, è un po’ di sporcizia che credo sia impossibile evitare che ci finisca dentro a meno che non ti metti il minoxydill in una stanza asettica pressurizzata ?

• Mi Piace
Reazioni: proxy