Sul you tube c'è uno spezzone,ripreso da blob,dal programma di Antonella Clerici..si chiama antonella clerici la borra quello da 1min 24 sec ..trattasi di video cult a mio avviso [8D] [][][] ..confermate?
Sul you tube c'è uno spezzone,ripreso da blob,dal programma di Antonella Clerici..si chiama antonella clerici la borra quello da 1min 24 sec ..trattasi di video cult a mio avviso [8D] [][][] ..confermate?
..la clerici più che di umorismo dovrebbe fare un corso di recitazione.si vede benissimo che aveva capito subito cosa aveva detto l'anziana signora ma cercava di metterci una pezza facendo finta di non capire.. <come?> <LA BORRA!> <come?> <LA BORRA!!!> [] ..il video completo è fra quelli che stanno nella colonna a destra del video che ha postato miki [8D] []
[sp][sp]Ahaahahahahahahahahahahahahahahaha....periodico.-.!!!!
Non è possibile dai.........e poi il marito che gli suggeriva fuori campo...aaahahaahah[]