La bella coppia.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ragazzi vorrei proporre un qualcosa da aggiungere alla ginnastica per chi non riesce a reggere i ritmi di Serri Pili[:)]
Considerate che i prodotti che indico sono da valutare in SINERGIA con l'allenamento. Escludo fina e minox poichè sul sito di Hagerty ce ne sono parecchi che ne fanno uso ma non sembrano esserci miracoli.
Propongo questa opzioni sperando in qualche vostro suggerimento:

- GF+ NAC (Acetyl Cisteina): Senza azzardare teorie fantascientifiche sulla possibilità di pulire il recettore AR e magari agire sul cambiamento monomero tetramero (Sawaya/Pecchiai[:)]), Il NAC è eccellente per smaltire l'eventuale acido lattio che potrrebbe formarsi, è usato in tricologia per ripristinare le strutture terziarie della cheratina. E' disponobole sotto forma di Fluimucil effervescente oppure di fiale per aerosol che potrebbero essere aggiunte in una lozione (non sono un esperto e non mi pronuncio). Mi domand anche se vendano il NAC anche all'ingrosso nelle farmacie in modo da evitare l'assunzione di aspartame col Fluimucil.
- GF+ Vit.C+ aglio: Questa miscela che prevede almeno l'assunzione di 1000mg di Vitamina C e 600mg di aglio (anche sotto forma di integratore salva alito) innalzerebbe i livelli di ossido di azoto favorendo così il rafforzamento delle arterie, la ripulitura dalle scorie nonchè un validissimo aiuto nel pompaggio di sangue. Senza contare i possibili effetti di ricrescita indotti direttamente...Per la Vit.C consiglio il LongLife C Complex 1500, ottimo prodotto naturale a rilascio prolungato. In alternativa potete acquistare l'ascorbato di calcio da assumere più volte durante la giornata.
- GF+Viscalpus: questa lozione veniva prescritta da dermatologi del centr-nord con ottimi risultati, alla base c'è uno studio Giapponese su un campione di tutto rispettto che ne evideza la validità. Per onestà scrivo che alcuni l'hanno provata senza risultati ma GLI UNICI due che vi hanno abbinato la ginnastic scrivono di ricrescita...
Un boost nel nutrimento del foollicolo unito ad un'azione locale anti-DHT probabilmente dovuta non solo alla Serenoa ma allo stesso acido grasso alla base del prodotto potrebbero essere la chiave del successo.
- GF+ Iodase Complex: questo è un gel anticellulite usato da molti atleti che so per certo essere EFFICACE. Tutto a base naturale con sostanze ottime per i capelli, ha la capacità di attivare la microcircolazione con un effetto calore intenso...
-GF+ Daivonex: qui bisogna muoversi con cautela anzi fate
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ragazzi vorrei proporre un qualcosa da aggiungere alla ginnastica per chi non riesce a reggere i ritmi di Serri Pili[:)]
Considerate che i prodotti che indico sono da valutare in SINERGIA con l'allenamento. Escludo fina e minox poichè sul sito di Hagerty ce ne sono parecchi che ne fanno uso ma non sembrano esserci miracoli.
Propongo questa opzioni sperando in qualche vostro suggerimento:

- GF+ NAC (Acetyl Cisteina): Senza azzardare teorie fantascientifiche sulla possibilità di pulire il recettore AR e magari agire sul cambiamento monomero tetramero (Sawaya/Pecchiai[:)]), Il NAC è eccellente per smaltire l'eventuale acido lattio che potrrebbe formarsi, è usato in tricologia per ripristinare le strutture terziarie della cheratina. E' disponobole sotto forma di Fluimucil effervescente oppure di fiale per aerosol che potrebbero essere aggiunte in una lozione (non sono un esperto e non mi pronuncio). Mi domand anche se vendano il NAC anche all'ingrosso nelle farmacie in modo da evitare l'assunzione di aspartame col Fluimucil.
- GF+ Vit.C+ aglio: Questa miscela che prevede almeno l'assunzione di 1000mg di Vitamina C e 600mg di aglio (anche sotto forma di integratore salva alito) innalzerebbe i livelli di ossido di azoto favorendo così il rafforzamento delle arterie, la ripulitura dalle scorie nonchè un validissimo aiuto nel pompaggio di sangue. Senza contare i possibili effetti di ricrescita indotti direttamente...Per la Vit.C consiglio il LongLife C Complex 1500, ottimo prodotto naturale a rilascio prolungato. In alternativa potete acquistare l'ascorbato di calcio da assumere più volte durante la giornata.
- GF+Viscalpus: questa lozione veniva prescritta da dermatologi del centr-nord con ottimi risultati, alla base c'è uno studio Giapponese su un campione di tutto rispettto che ne evideza la validità. Per onestà scrivo che alcuni l'hanno provata senza risultati ma GLI UNICI due che vi hanno abbinato la ginnastic scrivono di ricrescita...
Un boost nel nutrimento del foollicolo unito ad un'azione locale anti-DHT probabilmente dovuta non solo alla Serenoa ma allo stesso acido grasso alla base del prodotto potrebbero essere la chiave del successo.
- GF+ Iodase Complex: questo è un gel anticellulite usato da molti atleti che so per certo essere EFFICACE. Tutto a base naturale con sostanze ottime per i capelli, ha la capacità di attivare la microcircolazione con un effetto calore intenso...
-GF+ Daivonex: qui bisogna muoversi con cautela anzi fate
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ragazzi vorrei proporre un qualcosa da aggiungere alla ginnastica per chi non riesce a reggere i ritmi di Serri Pili[:)]
Considerate che i prodotti che indico sono da valutare in SINERGIA con l'allenamento. Escludo fina e minox poichè sul sito di Hagerty ce ne sono parecchi che ne fanno uso ma non sembrano esserci miracoli.
Propongo questa opzioni sperando in qualche vostro suggerimento:

- GF+ NAC (Acetyl Cisteina): Senza azzardare teorie fantascientifiche sulla possibilità di pulire il recettore AR e magari agire sul cambiamento monomero tetramero (Sawaya/Pecchiai[:)]), Il NAC è eccellente per smaltire l'eventuale acido lattio che potrrebbe formarsi, è usato in tricologia per ripristinare le strutture terziarie della cheratina. E' disponobole sotto forma di Fluimucil effervescente oppure di fiale per aerosol che potrebbero essere aggiunte in una lozione (non sono un esperto e non mi pronuncio). Mi domand anche se vendano il NAC anche all'ingrosso nelle farmacie in modo da evitare l'assunzione di aspartame col Fluimucil.
- GF+ Vit.C+ aglio: Questa miscela che prevede almeno l'assunzione di 1000mg di Vitamina C e 600mg di aglio (anche sotto forma di integratore salva alito) innalzerebbe i livelli di ossido di azoto favorendo così il rafforzamento delle arterie, la ripulitura dalle scorie nonchè un validissimo aiuto nel pompaggio di sangue. Senza contare i possibili effetti di ricrescita indotti direttamente...Per la Vit.C consiglio il LongLife C Complex 1500, ottimo prodotto naturale a rilascio prolungato. In alternativa potete acquistare l'ascorbato di calcio da assumere più volte durante la giornata.
- GF+Viscalpus: questa lozione veniva prescritta da dermatologi del centr-nord con ottimi risultati, alla base c'è uno studio Giapponese su un campione di tutto rispettto che ne evideza la validità. Per onestà scrivo che alcuni l'hanno provata senza risultati ma GLI UNICI due che vi hanno abbinato la ginnastic scrivono di ricrescita...
Un boost nel nutrimento del foollicolo unito ad un'azione locale anti-DHT probabilmente dovuta non solo alla Serenoa ma allo stesso acido grasso alla base del prodotto potrebbero essere la chiave del successo.
- GF+ Iodase Complex: questo è un gel anticellulite usato da molti atleti che so per certo essere EFFICACE. Tutto a base naturale con sostanze ottime per i capelli, ha la capacità di attivare la microcircolazione con un effetto calore intenso...
-GF+ Daivonex: qui bisogna muoversi con cautela anzi fate
 

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
interessantissimo...
solo secondo te... sostituire l'integrazione della vitamina c con l'asunzione giornaliera di 6 arance? andrebbero bene lo stesso?
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
nivalensi, se ti piacciono i peperoni crudi, fatteli ad insalata con il prezzemolo.
a parità di grammi contengono 3 volte la vit.C delle arance.

carrera, interessanti spunti.
il nac l'ho sempre stimato perché è l'unica cosa che ha fatto qualcosa ai miei capelli:
nè minox nè fina hanno sortito effetto sulla mia chioma, ma nel settembre 2005 sperimentai un galenico con

minox base 1,5%
minox solfato 1,5%
nac 1,5 %
mentolo 0,5 % (perché altrimenti puzzi di uovo per lo zolfo.. e inoltre fa anche da rubefacente)

è stata l'unica lozione che mi ha dato un miglioramento, ma mollai anche quella perchè il cuoio capelluto diventato molto sensibile all'alcool delle lozioni e mi faceva un male cane.
ha smesso di farmi male solo quando ho iniziato la GF e i massaggi.

il nac poi l'ho preso a cicli oralmente in compresse effervescenti, ma sui capelli è servito a poco, mentre i polmoni me li ha puliti ben bene. [sp]


poi mi ero fatto fare un integratore con pycnogenolo (per la microcircolazione, e qui ritorniamo al tuo discorso sulle arterie) e MSM (altra fonte di zolfo diversa dal nac)
ma non ho avuto effetti tangibili, ciononostante continuo a prenderlo ogni tanto.


per quanto riguarda la famosa integrazione proposta da Pecchiai di ascorbato di potassio, se qualcuno non vuole prendere integratori, può mangiare cibi che contengono molta vit.C (peperoni per esempio, che contengono anche una quantità di potassio simile all'integratore in vendita) e potassio (i datteri per esempio, che ne contengono più delle banane)


carrè, iodase come agisce? che principi attivi ha?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,500
3,292
2,015
Milano
NAC c'è anche nel k-max anti-ox, che ho preso nei due mesi scorsi senza effetti visibili.

Vit.C ad alto dosaggio attenti ai calcoli renali, tranne se si tratta di ascorbato di calcio.

Viscalupus, fusse che fusse...[:D]

Iodase probabilmente l'effetto non è prolungato.

Daivonex trattasi di calcipotriolo, da me provato alcuni mesi fa senza effetti visibili.

Quindi io starei su aglio (inodore)+ ginko biloba, fucus, biofalvonoidi degli agrumi, biacospino, olivo, ashwaganda, magari non ricrescono i capelli, ma vuoi mettere che... circolazione ...[:)]

E ovviamente olio di pesce e vit.E

Ciao

MA - r l i n
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
scusa carrera ma all'inizio hai detto di lasciar perdere fina e minox con la gf...ciò significa che fina e minox possono influire negativamente sulla gf?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
L'integratore certamente anche quello normale poi però inizierai una vita in solitudine...[:D]
Una curiosità: c'è un modo per salvare l'alito: l'aglio bisogna triturarlo o addirittura masticarlo (ma chi resiste?)
Opterei per un buon integratore

Marlin lo iodase ha un effetto limitato ma se ad esempio una seduta da 15min di GF la facesse rendere come una di 30min non sarebbe male... L'effetto che si avverte è veramente ottimo

Rosinaldo rileggi bene...
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ok carrera tu scrivi che nessuno ha ottenuto miracoli abbinando gf a fina e minox,ma penso cmq che sia meglio abbinare fina e minox a gf e anche alle altre opzioni che tu proponi.dato che fina e minox sn i capisaldi nella lotta alla calvizie,penso che aggiungervi gf nn possa che fare ulterirmente meglio,se poi si aggiunge anche qualche altro rimedio magari naturale ancora meglio(tu ad es parli di vitamine).Purtroppo io xò utilizzando già il minox è bene che nn usi altre lozioni insieme...ad ogni modo grazie per i consigli
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
carrè l'aglio lo devi tritare e poi per smorzare un pò lo mischi con il prezzemolo

volevo chiedre un consiglio a te e a Marlin

secondo voi l'integratore della canova è valido?

http://www.canova.it/it/domiciliari/viscaplus.htm

volevo iniziare anche io con viscalpus lozione visto che leggendo anche i post vecchi del 2005 se ne parla molto bene e anche perchè non è un farmaco

quindi avevo pensato di fare la combo viscalpus lozione+integratore

voi che dite?

io mangio molti semi di canapa e lino quindi a grassi polinsaturi dovrei stare a posto,nn è che rischio un sovradosaggio prendendo anche questo integratore?

grazie[tp]

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè ardecore , sulla lozione credo che fai bene!! io pure volevo provarla!!! però per l'integratore forse c'è di megliO!!!


ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,500
3,292
2,015
Milano
Sì anche a me l'integratore non ha mai convinto in pieno, mentre la lozione è anni che vorrei provarla.

Comunque aglio e prezzemolo è per l'alito, solo che l'aglio trasuda dalla pelle quindi siamo daccapo (altrimenti avrei continuato con le capsule all'aglio che non lasciano certo l'alito cattivo).

Piuttosto vi chiedo chi dei padri della GF , se non ricordo male, dice di non utilizzare null'altro che la GF e come lo motiva.

Ciao

MA - r l i n
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ok allora vado anche io di viscaplus lozione

come integratore credo che mi butterò invece sul tricovis del dot.giorgini visto che mi sembra un ottimo reminearalizzante

ho chiamato quelli della canova e mi hanno detto che si possono mettere trannquillamente le fiale in un flacone con la pipetta tipo quelli x il minox magari mettendo 3-4 fiale poi altre 3-4 e così via

una domanda x Marlin:visto che nel tricovis c'è anche il glutanione e qui http://www.anagen.net/nac.htm dice che è il precursore del NAC quindi basta solo assumere glutanione o bisogna prenderlo assieme al nac?

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
ardecò mi raccomado quando fai la prova col Viscalpus spigni come un matto con la GF...[sm]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,500
3,292
2,015
Milano
Il problema è che alcuni dicono che il Nac non è molto biodisponibile, quindi anche il glutatione è difficile da produrre endogenamente.

Forse i migliori successi si sono avuti proprio con il NAC topico.

Ciao

MA - r l i n
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
è regolare carrè [sm]

calcola poi che 2-3 volte a settimana uso pure il dermaroller quindi..

cmq io a livello topico uso solo aloe gel 99% e da domani viscaplus

pe fa le cose serie po esse che me faccio pure la boccia [sp]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
oggi in farma mi sono arrivati viscaplus che è molto comodo da usare visto che ha anche il dosatore

e il tricovis di cui la composizione è molto cambiata da quando lo avevo preso io qualche anno fà,ora c'è:estratto vegetale(prodotto da noi in azienda)zolfo lavato e sublimato,l-aminocidi solfonati(metionina,cistina,taurina e cisteina)eccipienti:cellulosa,gomma arabica,silicio biossido,magnesio stearato.vegetali dell'estratto:succo di alfa alfa,alghe kelp del pacifico;frutti di rosa canina,grano saraceno e miglio;piante di avena selvatica e capelli di venere,radici del polygonum multiflorum e carote selavtiche