La bella coppia.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ragazzi vorrei proporre un qualcosa da aggiungere alla ginnastica per chi non riesce a reggere i ritmi di Serri Pili[:)]
Considerate che i prodotti che indico sono da valutare in SINERGIA con l'allenamento. Escludo fina e minox poichè sul sito di Hagerty ce ne sono parecchi che ne fanno uso ma non sembrano esserci miracoli.
Propongo questa opzioni sperando in qualche vostro suggerimento:

- GF+ NAC (Acetyl Cisteina): Senza azzardare teorie fantascientifiche sulla possibilità di pulire il recettore AR e magari agire sul cambiamento monomero tetramero (Sawaya/Pecchiai[:)]), Il NAC è eccellente per smaltire l'eventuale acido lattio che potrrebbe formarsi, è usato in tricologia per ripristinare le strutture terziarie della cheratina. E' disponobole sotto forma di Fluimucil effervescente oppure di fiale per aerosol che potrebbero essere aggiunte in una lozione (non sono un esperto e non mi pronuncio). Mi domand anche se vendano il NAC anche all'ingrosso nelle farmacie in modo da evitare l'assunzione di aspartame col Fluimucil.
- GF+ Vit.C+ aglio: Questa miscela che prevede almeno l'assunzione di 1000mg di Vitamina C e 600mg di aglio (anche sotto forma di integratore salva alito) innalzerebbe i livelli di ossido di azoto favorendo così il rafforzamento delle arterie, la ripulitura dalle scorie nonchè un validissimo aiuto nel pompaggio di sangue. Senza contare i possibili effetti di ricrescita indotti direttamente...Per la Vit.C consiglio il LongLife C Complex 1500, ottimo prodotto naturale a rilascio prolungato. In alternativa potete acquistare l'ascorbato di calcio da assumere più volte durante la giornata.