La battaglia contro la Turchia

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
Ho visto dei video della Isalaco in diretta dalla clinica del dott. Cole, e per metà video il messaggio era chiaro, NO Turchia, Turchia MALE, Turchia Cacca, per questo e per quel motivo...

Io mi chiedo, ma uno che si presenta come il migliore, il campione del mondo dei trapianti e delle staminali, ma perchè deve fare questo terrorismo psicologico?

Insomma.... non si diventa più grandi cercando di sminuire gli altri (mio parere).

Anche in questo articolo: http://www.lastampa.it/2018/01/15/societa/cos-combattiamo-la-calvizie-con-le-staminali-tqTD4MjQHVdaBC2TIhjcyH/pagina.html

 

nikaleross

Utente
11 Luglio 2018
38
0
15
spesso penso al trapianto, dapprima , vedevo questo fatto della Turchia con molto sospetto per mille motivi, poi ragionandoci sopra, e conoscendo anche qualcuno che c'è stato, uno di questi lo conosco bene, ci parlo spesso, a lui hanno preso delle unità follicolari anche dalla barba,(sotto il collo) spendendo 2650,00 euro, nella clinica di non so se posso scriverlo, evito, bene, sono arrivato alla conclusione,magari errata, che anche se avessi molti soldi a disposizione, valuterei prima le cliniche Turche che quelle Italiane, perchè credo che li siano più avanti rispetto all'Italia, dove se ne fanno molto meno di interveti , e quando andai a fare una visita gratuita in un noto istituto, mi dissero che non esisteva proprio prendere peli dalla barba.... maah chi ci capisce niente.....beati i Cugini di Campagna [:D]
 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
John P Coltrane capisco ma io rivedrei quello che hai scritto se viene in mano ad un giornalista o qualcuno che cura la diffamazione per i mezzi stampa, ci vai di mezzo tu e il forum essendo per la legge una testata giornalistica, ha responsabilità su ogni cosa scritta da un utente, e l'utente ha responsabilità su ciò che scrive. Poi vedi tu.
 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
NikAleRoss ha scritto:
spesso penso al trapianto, dapprima , vedevo questo fatto della Turchia con molto sospetto per mille motivi, poi ragionandoci sopra, e conoscendo anche qualcuno che c'è stato, uno di questi lo conosco bene, ci parlo spesso, a lui hanno preso delle unità follicolari anche dalla barba,(sotto il collo) spendendo 2650,00 euro, nella clinica di non so se posso scriverlo, evito, bene, sono arrivato alla conclusione,magari errata, che anche se avessi molti soldi a disposizione, valuterei prima le cliniche Turche che quelle Italiane, perchè credo che li siano più avanti rispetto all'Italia, dove se ne fanno molto meno di interveti , e quando andai a fare una visita gratuita in un noto istituto, mi dissero che non esisteva proprio prendere peli dalla barba.... maah chi ci capisce niente.....beati i Cugini di Campagna [:D]




Ciao NikAleRoss, in realtà qualche veriità c'è dietro al prezzo basso,P personalmente ho visto in alcune riunioni casi un anno dopo il trapianto fatto in turchia molto belli, ma un anno dopo. Altri invece ad alcuni incontri (visite in italia con medici turchi), con zone di prelievo davvero compromesse e risultati.... lasciamo perdere..., e il medico che gli diceva non preoccuparti ora ne facciamo un altro e ti regalo x capelli!!!!!!!

Ma quello che non mi piace è sentire un medico farsi grande cercando di fare piccoli gli altri. In Turchia come in tutto il mondo ci sono medici seri e bravi... il costo determina anche la qualità? Bho... però se ci pensi Koray costa 4 volte una clinica low cost turca, ma anche Koray è in Turchia... allora da cosa dipende il costo basso? Bhoo!

Di certo non si può fare di tutta l'erba un fascio.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ad oggi, data la forte svalutazione della lira turca, ogni cosa comprata in euro vs lira turca costa circa 1/5, anche meno.

Quindi se si spendono 3000 euro per un trapianto, a loro ne vanno almeno 15.000/16.000 in lire turche.

Solo 3-4 anni fa il cambio era sopra i due (1 euro / 2 lire turche), quindi è ovvio che le cose costino meno (per noi europei eh).

In pratica in 3 anni si è più che dimezzato il costo per noi europei, a meno che dall'altra parte non abbiano fatto i furbi.


 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
E come la metti che Koray ha un costo del trapianto praticamente identico al resto di europa? E' sempre Turchia anche Koray. Dai!
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Certo che se vai in Turchia e il dottore si fa pagare in Euro, allora è un grande lui!! [:D][:D]

Farei così anche io se fossi al suo posto! Alla faccia di questi europei...

Chi pensava di risparmiare andando in Turchia rimarrà deluso (ma non è come la metto io, c'entra il cambio lira euro e chi se ne approfitta soprattutto).


 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Tu parli delle lowcost,che è meglio evitare.Ci sono altre cliniche di alto livello in turchia che infatti si fanno pagare bene
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
MarianoS ha scritto:

Ciao NikAleRoss, in realtà qualche veriità c'è dietro al prezzo basso,P personalmente ho visto in alcune riunioni casi un anno dopo il trapianto fatto in turchia molto belli, ma un anno dopo. Altri invece ad alcuni incontri (visite in italia con medici turchi), con zone di prelievo davvero compromesse e risultati.... lasciamo perdere..., e il medico che gli diceva non preoccuparti ora ne facciamo un altro e ti regalo x capelli!!!!!!!

Ma quello che non mi piace è sentire un medico farsi grande cercando di fare piccoli gli altri. In Turchia come in tutto il mondo ci sono medici seri e bravi... il costo determina anche la qualità? Bho... però se ci pensi Koray costa 4 volte una clinica low cost turca, ma anche Koray è in Turchia... allora da cosa dipende il costo basso? Bhoo!

Di certo non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Per rispondere alla tua domanda, secondo me bisognerebbe chiedersi se il costo alto è sempre giustificato. [:)]
I medici turchi di cui parli erano cliniche low cost oppure cliniche costose ma con lavori di scarsa qualità? Perchè c'è anche quest'aspetto che molti sottovalutano e non riguarda solo le cliniche turche.
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
MarcoVenezia88 ha scritto:
Secondo me il trapianto non è una buona soluzione. I risultati sono innaturali.


quali trapianti hai visto?!?!?
Io ne ho visti molti con una naturalezza spettacolare.....mai generalizzare!!!!!!
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
dal vivo!
Come ogni intervento dipende da chi ti fai mettere le mani addosso.
E' la stessa logica di rifarsi il seno per le donne.....ad alcune è così bello e naturale che non sembra neanche rifatto (vedi ad esempio Belen)....ad altre invece è un disastro.
Mai farsi operare da low cost e inesperti....questo è quello che ho imparato!

Ho visto dal vivo persone operate da Hasson e Rahal (per citarne due) e alcuni ragazzi operati da Low Cost greche e turche. C'è un abisso!!
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
gabri81 ha scritto:
dal vivo!
Come ogni intervento dipende da chi ti fai mettere le mani addosso.
E' la stessa logica di rifarsi il seno per le donne.....ad alcune è così bello e naturale che non sembra neanche rifatto (vedi ad esempio Belen)....ad altre invece è un disastro.
Mai farsi operare da low cost e inesperti....questo è quello che ho imparato!

Ho visto dal vivo persone operate da Hasson e Rahal (per citarne due) e alcuni ragazzi operati da Low Cost greche e turche. C'è un abisso!!

Quoto.
Inoltre considerate che nelle tanto citate lowcost nella stramoggioranza dei casi sono gli assistenti ad operare mentre i dottori al massimo danno un’occhiata veloce.Non bisogna neanche paragonarle alle cliniche vere e proprie
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Intanto sono gli unici che sembrano aggiornarsi...

https://youtu.be/s-UfiXCTVIs
 

marianos

Utente
27 Maggio 2018
27
0
65
KyloTT ha scritto:
Intanto sono gli unici che sembrano aggiornarsi...

https://youtu.be/s-UfiXCTVIs



No dai... questo è po troppo? Loro hanno trasformato il business in un McDonald's e non nel centro di ricerca e sviluppo, ognuno è libero di farsi mettere le mani in testa da chi vuole, però non scambiamo il cioccolato con la ......