L’innovazione scientifica delle cellule staminali vegetali nella tricologia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,372
9,307
2,015
  • Mi Piace
Reazioni: gino19

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
523
96
265
Qualcosa di molto interessante finalmente.. anche se non credevo esistesse qualcosa più costoso del diesel in questo momento...🤣
Scherzi a parte il prezzo per persone normali è sostenibile nel tempo solo in fase di mantenimento..(poi da verificare perché si andrebbe comunque a sommare con gli altri trattamenti sinergici..)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,372
9,307
2,015
Hilaria cosmetics
sarà un nostro nuovo partner
Il prodotto è stato testato da diversi medici della Sitri,(ecco perché ci ha incuriosito) nelle prossime settimane,avremo la possibilità di avere la dottoressa Ilaria Chiriaco' sul nostro forum,dove potrete fare domande dirette e dove porterà della documentazione
Ovviamente non parliamo della rivoluzione tricologica,ma di un approccio diverso e complementare alle classiche cure

• Mi Piace
Reazioni: Giacomos.

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
98
10
65
Ho appena acquistato la lozione con shampo e stavo pensando di abbinarci il microneedling, voi cosa consigliate? Grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,477
91
415
gira da un paio di anni su Facebook e su un sito chiamato "AMICI DEL TRAPIANTO" dove di amico c'è ben poco.., sorvoliamo sui risultati.... e se pensiamo ad una "finezza" come la definì un dott su questo sito alla modifica cifra di 95 euro.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,372
9,307
2,015
gira da un paio di anni su Facebook e su un sito chiamato "AMICI DEL TRAPIANTO" dove di amico c'è ben poco.., sorvoliamo sui risultati.... e se pensiamo ad una "finezza" come la definì un dott su questo sito alla modifica cifra di 95 euro.....
Avendo la possibilità di avere l'ideatrice,possiamo fare tutte le domande,almeno a differenza di altri ci mettono la faccia in prima persona
Come detto sopra,non stiamo parlando di nessuna rivoluzione in ambito tricologico