knot sealer

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao...

Ecco....che il TDI sia universalmente consigliato....non è proprio così...leggi qui

http://www.flickr.com/photos/28547666@N05/3158471305/sizes/o/

Oltretutto i prodotti...diciamo...alternativi...come quelli sopra riportati son consigliati da moltissimi rivenditori di Wig...che avendo di norma capelli più lunghi...delle protesi da uomo...hanno maggior...trazione...indi necessitano di...tenute...maggiori....

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Solo per far un aggiornamento.

Ormai è già un pò che uso questo spray e debbo dire che danni non ne ha fatto nè ai capelli ne alla base e non mi ha dato alcuna reazione alla cute.

Il suo lavoro lo svolge, quantomeno non meno dei prodotti canonici.

Oltretutto questa bomboletta promette di durare molto il che non guasta.

tommaso 73

Utente
4 Febbraio 2009
3
0
5
non vorrei sembrar un rompi al mio primo intervento ma è la prima volta che leggo che si usa una vernice spray come knoth saeler.

certo i costi son notevolmente più bassi una bomboletta da sola costa gia meno e oltretutto dura penso di più.

si ho letto che alcuni usano questo sistema e che alcuni venditori esteri lo consigliano pure ma sarà pure che sono come san tommaso se non vedo non credo.

Un saluto a tutti e scusate sara solo che è la prima volta che leggo una cosa simile e saro io che non son informato ma mi ripeto è la prima volta che leggo cio'.

Ciao a tutti.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Tommaso....San

Ok...non credi....se non vedi....

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=fY83jNPhcwI

[:D][;)]

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Ormai, pure io, veleggio da circa due mesi pure io e non ho riscontrato problemi oltretutto se vado avanti così questa bonboletta mi dura anche 2 anni.

Funge funge urca se funge.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Mi son convinto. Ora provo a sperimentare pure io un prodotto non uguale ma simile, ke ho trovato sabato.

Dopo quando ho tempo inserisco la foto.

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Ho trovato un nuovo prodotto che non ha problemi di spedizione, al contrario del TDI, è questo qua

http://www.hairdirect.com/store/Knot-My-Problem.aspx

certo non è a buon marcato

gello

Utente
19 Febbraio 2006
6
0
5
siccome il TDI ormai mi stava finendo ho voluto seguire le vostre indicazioni prendendo in colorificio un fissativo acrilico,
c'era solo il Talken che è a solvente, però mi sto trovando bene perchè ormai questa protesi ha tre mesi ed è ancora densa praticamente come il primo giorno [X]

gello

11 Giugno 2008
574
0
265
ragassuoli nessunissima controindicazione fino ad adesso-beh...la puzza quando si applica,ma è l'unica(aprite la finestra!)

Polly...t'ho attirato e poi scovato in neanche2giorni,manco Fantozzi...adesso hai capito xkè chiamarti Pollo/y?ridimensionati dai

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Sto testando questo

dsc04021.jpg

Ke ho trovato al supermarket e di quelli per i disegni a carboncino