Kmax microfibre: +2,5gr. omaggio

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Vi informo che le microfibre Kmax da oggi disponibili, sia nel formato 10gr. che nel formato 25gr. hanno in omaggio +2,5gr. di prodotto.

La notizia non è stata ancora ufficializzata perchè alcuni flaconi ancora a magazzino e già confezionati riportano ancora la vecchia dicitura del formato originale (10gr.,25gr.) pur essendo già stati riempiti con le nuove quantità.

Per la versione da 10grammi rappresenta un incremento del 25% a parità di prezzo.
Per la versione da 25grammi, rappresenta un incremento del 10% a parità di prezzo.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
personalmente posso dire, che la nuova versione del k-max, (ormai uscita da molto cmq), non solo mi durava meno della precedente, ma anche le microfibre erano peggiori come qualita´, troppo polverose..
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao haga,
il nostro Dep si è occupato di fare studi approfonditi anche su questo tema, verificando le caratteristiche delle diverse fibre in commercio.

Il problema che tu sottoponi è legato ad un miglioramento del processo produttivo delle fibre Kmax, nel senso che avendo aumentato la finezza e la scorrevolezza delle fibre il tappo aspersore attuale (per intenderci, il tappo forato montato sul flacone) risulta avere fori troppo grossi e di conseguenza fuoriesce più prodotto.

Per ovviare a questo difetto (se così impropriamente lo vogliamo definire, in quanto la qualità della nuova versione è nel complesso decisamente migliorata) si sta mettendo in produzione un nuovo tappo aspersore dai fori più piccoli (0,6 contro i 0,9 dell'attuale) e questo riporta i parametri di fuoriuscita in linea con la vecchia versione.
Dovrebbe essere montato sui flaconi in produzione a partire dalla primavera 2015.

Ovviamente ne darò notizia.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ok, grazie per la precisazione, cmq boh, anche qualitativamente preferivo la precedente versione, mi sembrava che si legasse ai capelli in maniera piu´ naturale, dando un effetto piu´ naturale appunto. Magari altri si sono trovati e si trovano meglio con questa versione!! Vabbe´...
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
haga, in attesa dei nuovi tappi coi fori più stretti puoi ritagliare un cerchietto da un foglio, metterlo sopra il tappo (meglio quello con i fori più grossi) con dello scotch e farci tanti buchetti con un ago. uso questo metodo da tempo e risparmio molto prodotto.

ottima notizia comunque, IESON
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si maybe, grazie della dritta, ma la mia critica era rivolta non solo alla durata, ma anche alla tipologia delle nuo microfibre...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Lo studio delle fibre e' stato fatto con cura,Dep ha provato quasi tutte le fibre in commercio prima di arrivare a questa versione.
Secondo me e' solo una questione di abbitudine,il nuovo tappo poi,rendera' sicuramente piu' facile l'applicazione[;)]
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
spero di non andare off topic, ma quali sono i pro della pompetta? si distribuisce meglio? si consuma meno prodotto?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
con la pompetta si dovrebbe poter distribuire in modo più preciso le fibre e in modo più delicato, quindi meno sprechi.
Uso il condizionale perchè non ho esperienza personale nell'uso continuativo.
Ci sono però assoluti sostenitori di questo accessorio per l'applicazione delle microfibre, come ad esempio il dott. Tesauro che ne va matto
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ecco la preview del prototipo:
IMG_2836.jpg


stiamo facendo alcuni test di ottimizzazione della vaporizzazione