kmax in aereo

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
beh Klimt pensavo avesse tirato fuori un vibratore!!! [:D]

cmq Ronald si ti potrebbero chiedere di tirarlo fuori e magari anche ispezionarlo per vedere cosa contiene. io lo metterei nel bagaglio del check in


A me quando chiedono di tirarlo fuori lo faccio volentieri...
[:p][:p]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè energy il viaggio era di oltre tre settimane, uno stage formativo a londra in un'agenzia turistica(gratuita, mi sono solo dovuto impegnare a passare alcuni esami di inglese un pò difficilotti) ,si comunque i capelli mi crescono in modo molto veloce, soprattutto quelli di dietro e ai lati(ma sopra di meno ovviamente, prima di avere problemi di capelli per me il barbiere era una sorta di trauma, ma anche farmi i capelli in quanto erano foltissimi e a crescita superveloce)
Comunque Ronald metti il kmax nella valigia, è raro ke ne perdano una sai? E poi se questo dovesse accadere ti rifaresti col denaro del rimborso...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cacchio ma se metto un mini toppik in tasca, che è in plastica, lo vogliono vedere? che palleeeeeee
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
La valigia raramente è persa, di solito ci sono ritardi o errori nella spedizione e arriva entro 3-5 giorni all'aeroporto di destinazione previa diverse disposizioni del proprietario. 3 giorni di sospensione di una cura sono già tanti, però.
Per il rimborso dipende dalla compagnia. E' rognoso ottenerlo e non sono sicuro, ma credo che bisogna assicurare il bagaglio, devi presentare tutta la documentazione e gli scontrini delle spese di emergenza. Spero che non ne abbiate necessità ma in caso rompete le scatole a tutto l'aeroporto!!

X Ronald: personalmente, se all'aeroporto vai solo o con una persona a conoscenza del tuo problema, lo metterei nel bagaglio a mano e sopporterei il rischio e l'imbarazzo di dover dare spiegazioni a uno sconosciuto che si dimentica di me dopo un secondo.

X Energy: Non era erba! Sono stato proprio a Basilea, non ho attraversato la Svizzera dopo essere stato in Olanda!! [:D][:D]
Non parlerò di Basilea (dove ho apprezzato moltissimo i magnifici ed originali volantini) e della Svizzera perché siamo in un luogo pubblico. [:eek:)] (I'm joking!!)

X Cloud e Cure: mi sono scervellato per capire di che diavolo stavate parlando... Vibratori di metallo??? [:O]