kmax in aereo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se uno volesse portare nel bagaglio a mano un barattolo di kmax (metallico) ci possono essere problemi? che fanno, se è di metallo lo tirano fuori e ti chiedono cos'è? [:I]
grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se uno volesse portare nel bagaglio a mano un barattolo di kmax (metallico) ci possono essere problemi? che fanno, se è di metallo lo tirano fuori e ti chiedono cos'è? [:I]
grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se uno volesse portare nel bagaglio a mano un barattolo di kmax (metallico) ci possono essere problemi? che fanno, se è di metallo lo tirano fuori e ti chiedono cos'è? [:I]
grazie
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ovviamente se lo lasci nel bagaglio a mano verrà passato sotto lo scanner, più di questo non credo che avvenga altro, potrebbero chiederti di tirare fuori alcune cose, compreso il kmax.

In effetti mi ricordo che l'anno scorso una cosa del genere accadde proprio alla signora che era davanti a me; era una signora elegantissima e di grande classe , somigliava un pò a Elena Santanchè, gli chiesero d tirar fuori ciò che aveva di meallico nel bagaglio a mano. Mi ricordo che uscirono fuori ..oltre alle classiche chiavi di casae e macchina, alle forbici e pinzette,
anche un paio di manette!!!![:I], tra l'incredulità e l'imbarazzo generale.

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beh Klimt pensavo avesse tirato fuori un vibratore!!! [:D]

cmq Ronald si ti potrebbero chiedere di tirarlo fuori e magari anche ispezionarlo per vedere cosa contiene. io lo metterei nel bagaglio del check in
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Se non devi andare in Inghilterra non credo ci siano problemi...Le nuove restrizioni sono valide solo per mete inglesi.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
dentro la scatola di plastica ci potrebbe essere un gel o un liquido x cui e' la stessa cosa
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
^^ quando andai a londra l'ultima volta avevo un pò di tutto, mi sequestrarono le forbici(mi taglio sempre i capelli da solo) e volevano sequestrarmi anke il nizoral-.- così feci uno sguardo minaccioso e cupo e invitai la guardia aeroportuale a sniffarsi l'inebriante odore di quell'innocuo shampoo antiforfora contenente ketokonazolo^_^ e così me lo lasciò.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ronald dicevo che la scatola di toppik e' una scatoletta sconosciuta a loro. per cui se vai in una meta in cui vige la regola del divieto dei liquidi a bordo potrebbero invitarti ad aprire la scatoletta di fronte a loro per vedere se appunto contiene dei liquidi o sostanze cremose e magari, se il contenuto li insospettisce, potrebbero farti delle domande a riguardo per capire bene di cosa si tratta
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ragazzi, scusate se m'intrometto... anche se non ho mai fatto voli su rotte così sorvegliate.
Secondo me l'unico rischio a cui vale la pena pensare è che vuotino i vostri contenitori lì in aeroporto, facendovi perdere il trattamento e i soldi.
A parte questa ipotesi, la peggiore che possa capitarvi è che dobbiate spiegare a che cosa serve questo o quel prodotto: ai capelli, embè? Che c'è da vergognarsi?
Altrimenti cogliete il velato suggerimento di Klimt e mettete volutamente un paio di manette foderate di peluche fucsia e un rumoroso vibratore nel bagaglio per distogliere l'attenzione dei doganieri!! [:eek:)][:eek:)][:D][:D]

Buon viaggio!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Occhio che dal 6 Novembre cambiano le regolamentazioni per tutta la UE....
http://www.alitalia.it/footer/news/nw_2006_10_27.htm
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè zoey se mi avessero chiesto a cosa serve la fina o il minoxidil(che avevo prontamente inserito nel bagaglio grande) davanti alle prof di inglese della mia scuola e ai miei compagni e compagne di scuola sinceramente si un pò mi sarei vergognato!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Hai ragione, pensavo solo a situazioni singole! [:D][:D]
Ultimamente, crescendo, prendo in considerazione ipotesi che fino al liceo trovavo incontemplabili!
Quando sono andato in Svizzera ho risolto una questione riservata chiedendo gentilmente di poter parlarne in privato, e me lo hanno ovviamente concesso, però fino a qualche anno fa non ci sarei riuscito lo stesso...
...anche la faccia di bronzo cresce con l'età!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
la storia del Nizoral è ben strana!!!! Succede veramente di tutto!!!

Io non ho mai avuto problemi, ho sempre cercato di evitare ogni situazione a rischio. Ho però visto gente bloccata per particolari assurdi. A volte è quasi una roulette.

In effetti tutta una serie di persone che conosco e lo usano, hanno quello di lattice. Credo sia meglio![:)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì ma che palle, non ho voglia di fare sta figura di m**da e poi in valigia non lo vorrei mettere perchè se perdono il bagaglio sono cazzi, del kmax ho bisogno + del pane, e se me lo metto dentro la giacca lo stesso ci sono storie? [:(!][xx(][V]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Hai ragione, pensavo solo a situazioni singole! [:D][:D]
Ultimamente, crescendo, prendo in considerazione ipotesi che fino al liceo trovavo incontemplabili!
Quando sono andato in Svizzera ho risolto una questione riservata chiedendo gentilmente di poter parlarne in privato, e me lo hanno ovviamente concesso, però fino a qualche anno fa non ci sarei riuscito lo stesso...
...anche la faccia di bronzo cresce con l'età!


La questione privata riguardava l'importazione oltre confine di un po' di erba particolare?...[:eek:)]

Se così fosse altro che faccia di bronzo!!
Comunque complimenti per l'impresa,cioè essere riuscito a far ragionare la dogana svizzera!
Pensare che io in gita delle superiori stavo tornando da Monaco di Baviera e hanno fermato il pullman per controllare,hanno chiesto le carte d'identità e la mia foto era in bianco e nero,sembravo un mafioso!Forse insospettiti anche per questo si sono accorti che quei dementi del mio comune non avevano fatto il timbro per l'appunto del comune di residenza anche su un angolo della foto,e così hanno preso anche la patente(quelle nuove)e si sono messi ad analizzarla al microscopio o qualcosa di simile![:D]
Alla fine in bene o in male sono diventato famoso...quelli si che erano bei tempi,portavo i capelli piuttosto lunghi e ingellati indietro come un vero picciotto!![:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
^^ quando andai a londra l'ultima volta avevo un pò di tutto, mi sequestrarono le forbici(mi taglio sempre i capelli da solo) e volevano sequestrarmi anke il nizoral-.- così feci uno sguardo minaccioso e cupo e invitai la guardia aeroportuale a sniffarsi l'inebriante odore di quell'innocuo shampoo antiforfora contenente ketokonazolo^_^ e così me lo lasciò.


[:(!]
Se ti porti dietro le forbici per tagliarti i capelli ogni volta che vai anche semplicemente in un viaggio, della durata presumo di una settimana, vuol dire che i capelli ti crescono alla velocità della luce!!
Anche io vorrei svegliarmi la mattina e ritrovarmi anzichè con la coperta con un'ammasso di capelli lunghi e fluenti!![ov][:p]

Perdonatemi stasera ma sono in vena di dire cretinate...[:D][:eek:)]