Kmax e crescita capelli

Fran66

Utente
26 Gennaio 2020
20
2
15
Napoli
Salve a tutti, oggi vorrei chiedervi un consiglio su alcuni prodotti che vorrei usare sui miei capelli, prima di tutto vi spiego subito la mia situazione, non soffro di nessuna forma di calvizie o diradamento dei capelli, ma soffro di una cute grassa con forfora prurito e irritazioni infatti devo lavare quasi tutti i giorni i capelli, la mia fissa ovviamente e anche perdere i capelli anche se ho 19 anni quindi cerco in tutti i modi di prevenire una futura pedita di capelli e inoltre vorrei rinforzare quelli gia esistenti. Secondo voi che prodotti potrei usare che rispecchiano le mie necessita sopra descritte tra questi prodotti? Kmax stimulating hair growth shampoo e stimulating hair growth spray o kmax spray ai rame peptidi? Inoltre se uno di questi prodotti riesca a infoltire un po la mia chioma non sarebbe di sicuro male. Inoltre ho visto che tutti questi prodotti vanno messi a cute asciutta ma nel mio caso sarebbe più comodo se potessi usare questi spray anche a cute bagnata. Vorrei precisare che per i miei problemi di cute ho gia usato quasi tutti i prodotti sul mercato senza avere buoni risultati. Ho letto che la dermatite seborroica e causata da un aumento del dht quindi ho pensato che visto che questi prodotti abbassano il valore di dht potessero fare al caso mio e risolvere questi fastidiosi problemi, anche se non vorrei che potessero influire sulla barba (in quanto bloccano il dht) bloccando o rallentando la sua crescita (uso anche minoxidil per far crescere più barba ?).
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, per la dermatite usa uno shampoo al ketoconazolo 2-3 volte a settimana e prendi biotina 10mg al giorno per 2-3 mesi, i rame peptidi vanno bene nel tuo caso perchè puliscono a fondo la cute, gli altri prodotti da te citati no in quanto sono specifici per chi ha aga e tu mi sembra di capire che non ce l'hai.
Quindi dallo shop ti consiglio lo shampoo k max hair growth da usare come shampoo delicato, la biotina liquida e i rame peptidi.
Poi compra uno shampoo come nizoral o triatop da usare 2-3 volte a settimana.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Fran66

Utente
26 Gennaio 2020
20
2
15
Napoli
Ciao, per la dermatite usa uno shampoo al ketoconazolo 2-3 volte a settimana e prendi biotina 10mg al giorno per 2-3 mesi, i rame peptidi vanno bene nel tuo caso perchè puliscono a fondo la cute, gli altri prodotti da te citati no in quanto sono specifici per chi ha aga e tu mi sembra di capire che non ce l'hai.
Quindi dallo shop ti consiglio lo shampoo k max hair growth da usare come shampoo delicato, la biotina liquida e i rame peptidi.
Poi compra uno shampoo come nizoral o triatop da usare 2-3 volte a settimana.
Grazie mille per la risposta, magari proverò con i rame peptidi, gli altri prodotti da te citati li ho gia usati senza benefici o meglio inizialmente facevano qualcosa ma dopo 3 o 4 mesi perdevano quasi tutta la loro efficacia. Comunque tu dici che lo spray kmax stimulating hair growth non sarebbe buono per i miei problemi? Mi intriga molto anche per prevenire una futura perdita di capelli e per stimolarne la ricrescita di più capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Grazie mille per la risposta, magari proverò con i rame peptidi, gli altri prodotti da te citati li ho gia usati senza benefici o meglio inizialmente facevano qualcosa ma dopo 3 o 4 mesi perdevano quasi tutta la loro efficacia. Comunque tu dici che lo spray kmax stimulating hair growth non sarebbe buono per i miei problemi? Mi intriga molto anche per prevenire una futura perdita di capelli e per stimolarne la ricrescita di più capelli.
Come,per quanto e cosa hai usato per la dermatite?
Che grado è la tua dermatite,hai croste, scaglie unte o secche?


Se non hai nulla,non ti serve nulla,come hai detto è solo una tua fissa.
Poi se ti fa star bene psicologicamente, usalo,male non ti fa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Fran66

Utente
26 Gennaio 2020
20
2
15
Napoli
Come,per quanto e cosa hai usato per la dermatite?
Che grado è la tua dermatite,hai croste, scaglie unte o secche?


Se non hai nulla,non ti serve nulla,come hai detto è solo una tua fissa.
Poi se ti fa star bene psicologicamente, usalo,male non ti fa
In passato ho usato molti prodotti presi sia in farmacia che su internet e nessuno di questi risolveva il mio problema, adesso curo il mio problema lavando tutti i giorni i capelli con uno shampoo senza sale e con tensioattivi delicati e uso 1 volta a settimana dello zucchero di canna mischiato a shampoo per esfoliarr profondamente la cute, tutto questo pero non sempre e efficace e il mio problema piu grosso e la presenza di forte prurito che mi viene specialmente di notte, cosa strana e che se tolgo il cuscino e dormo senza il prurito si attenua, non ricordo per quanto tempo ho usato i prodotti tipo ketacanzolo e altri perche li ho usati molti anni fa. Come puoi vedere non e una fissa che ho ma e una problematica REALE e diagnosticata anche da dermatologi che mi hanno fatto fare diverse cure senza risultati, la mia unica fissa e quella di perdere i capelli o meglio dire preferisco prevenire una futura calvizie o diradamento con prodotti che rinforzano i capelli.
 

Fran66

Utente
26 Gennaio 2020
20
2
15
Napoli
In passato ho usato molti prodotti presi sia in farmacia che su internet e nessuno di questi risolveva il mio problema, adesso curo il mio problema lavando tutti i giorni i capelli con uno shampoo senza sale e con tensioattivi delicati e uso 1 volta a settimana dello zucchero di canna mischiato a shampoo per esfoliarr profondamente la cute, tutto questo pero non sempre e efficace e il mio problema piu grosso e la presenza di forte prurito che mi viene specialmente di notte, cosa strana e che se tolgo il cuscino e dormo senza il prurito si attenua, non ricordo per quanto tempo ho usato i prodotti tipo ketacanzolo e altri perche li ho usati molti anni fa. Come puoi vedere non e una fissa che ho ma e una problematica REALE e diagnosticata anche da dermatologi che mi hanno fatto fare diverse cure senza risultati, la mia unica fissa e quella di perdere i capelli o meglio dire preferisco prevenire una futura calvizie o diradamento con prodotti che rinforzano i capelli.
Inoltre non ho piu desquamazioni da moltivanni ma ho comunque una forte forfora e se non lavo i capelli tutti i giorni si formano delle croste bianche
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Per la fissa intendevo la prevenzione della caduta,che non esiste.

Comunque per curare la dermatite come base serve:
-Se hai sebo in eccesso,biotina ad alto dosaggio 10 mg per 30-6O gg abbinata ad uno shampoo medicato Nizoral.
- se hai forfora, scaglie, irritazione:
Locoidon lozione 3-4 volte a settimana,shampoo medicato Nizoral
Rame peptidi per ristabilire qualità delle cute, rendendo la cute più forte e sana.
Se le scaglie sono davvero grosse,utilizza olio di mandorle dolci prima dello shampoo

Con il lavaggio quotidiano,crei un'effetto rebound,quindi il solo lavaggio,senza una terapia completa,peggiora solo la situazione

Qui alcuni consigli e prodotti
Questo è quanto,poi vedi tu come proseguire ;)
 

Fran66

Utente
26 Gennaio 2020
20
2
15
Napoli
Per la fissa intendevo la prevenzione della caduta,che non esiste.

Comunque per curare la dermatite come base serve:
-Se hai sebo in eccesso,biotina ad alto dosaggio 10 mg per 30-6O gg abbinata ad uno shampoo medicato Nizoral.
- se hai forfora, scaglie, irritazione:
Locoidon lozione 3-4 volte a settimana,shampoo medicato Nizoral
Rame peptidi per ristabilire qualità delle cute, rendendo la cute più forte e sana.
Se le scaglie sono davvero grosse,utilizza olio di mandorle dolci prima dello shampoo

Con il lavaggio quotidiano,crei un'effetto rebound,quindi il solo lavaggio,senza una terapia completa,peggiora solo la situazione

Qui alcuni consigli e prodotti
Questo è quanto,poi vedi tu come proseguire ;)
Ti ringrazio molto provero a seguire i tuoi consigli ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy