F
Fran66
Visitatore
Salve a tutti, oggi vorrei chiedervi un consiglio su alcuni prodotti che vorrei usare sui miei capelli, prima di tutto vi spiego subito la mia situazione, non soffro di nessuna forma di calvizie o diradamento dei capelli, ma soffro di una cute grassa con forfora prurito e irritazioni infatti devo lavare quasi tutti i giorni i capelli, la mia fissa ovviamente e anche perdere i capelli anche se ho 19 anni quindi cerco in tutti i modi di prevenire una futura pedita di capelli e inoltre vorrei rinforzare quelli gia esistenti. Secondo voi che prodotti potrei usare che rispecchiano le mie necessita sopra descritte tra questi prodotti? Kmax stimulating hair growth shampoo e stimulating hair growth spray o kmax spray ai rame peptidi? Inoltre se uno di questi prodotti riesca a infoltire un po la mia chioma non sarebbe di sicuro male. Inoltre ho visto che tutti questi prodotti vanno messi a cute asciutta ma nel mio caso sarebbe più comodo se potessi usare questi spray anche a cute bagnata. Vorrei precisare che per i miei problemi di cute ho gia usato quasi tutti i prodotti sul mercato senza avere buoni risultati. Ho letto che la dermatite seborroica e causata da un aumento del dht quindi ho pensato che visto che questi prodotti abbassano il valore di dht potessero fare al caso mio e risolvere questi fastidiosi problemi, anche se non vorrei che potessero influire sulla barba (in quanto bloccano il dht) bloccando o rallentando la sua crescita (uso anche minoxidil per far crescere più barba ?).