Kmax-DHT ed efficacia relativa. Marlin wanted. ;-)

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Ciao Marlin e ciao a tutti del forum, mi ricorderete probabilmente come uno di quelli che aveva percepito sides sessuali con fina. Avevo infatti speso anche del tempo con la sperimentazione di integratori americani come il Triazole in contemporanea a fina (la cui efficacia non è riuscita a compensare i sides causati, pur avendo fatto qualcosa in effetti).

Ora qualche domanda che penso possa essere utile per molti:

-Se 1mg di finasteride/die è stato per me superefficace, abbassandomi di 1,5cm di tempie e ripigmentando tutto in soli 4 mesi, posso aspettarmi da 4cps di kmax anti-DHT/die un buon risultato, un mantenimento ad esempio?
In altre parole, c'è una relazione tra efficacia fina ed efficacia naturali sull'individuo affetto da AA? Sempre di anti-DHT si tratta, in fondo in fondo.

-Kmax anti-DHT è utile per contrastare il sebo? Fina me l'aveva azzerato, ed ero felicissimo, adesso nuovamente scaglie oleose e prurito intenso.

-Che vantaggi posso trarre affiancando al kmax anti-DHT anche il kmax anti-OX in termini di salute dei capelli e cuoio capelluto?

-Quali di queste sostanze che ho in casa possono essere utili in affiancamento ad una terapia basata, ipotizziamo su kmax anti-DHT e anti-OX?

- NOW FOODS Zinc picolinate, 50mg;
- NOW FOODS Maca, 500mg;
- Optimum Nutrition Flaxseed Oil, 1000mg/cps;
- NOW FOODS Saw Palmetto Extract, 160mg 85-95%.

Grazie della pazienza :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io utilizzerei gli integratori New Foods a partire dal saw visto che ce li hai in casa, magari di saw dovrai prendere 2 cps al giorno.

Ciao

MA - r l i n

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Grazie Marlin, ma a proposito della prima domanda, che è quella della cui risposta più sono interessato, Sì può azzardare, secondo te:

OTTIMO EFFETTO FINA ---> MODESTO EFFETTO SAW
MODESTO EFFETTO FINA ---> LEGGERO EFFETTO SAW
LEGGERO EFFETTO FINA ---> SCARSO EFFETTO SAW
... ... ...
NO EFFETTO FINA ---> NO EFFETTO SAW

?

Grazie ancora!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non lo sappiamo, per me il saw al più può dare mantenimento che per alcuni significa nessun effetto. Comunque ci sono casi in cui l'assenza di fina si fa sentire e altri in cui non si fa sentire.

Ciao

MA - r l i n