kmax antisides o alternative

sansone79

Utente
3 Gennaio 2017
4
0
5
Buonasera,

faccio uso di Finasteride da molti anni a ho avuto come unico effetto collaterale ritenzione idrica su viso e corpo.
Qualcuno di voi può consigliarmi qualche prodotto (oltre la riduzione del dosaggio) che ha realmente sperimentato con risultati positivi per questa problematica?
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Te lo consiglio io che l'ho formulato ai tempi (2008). Qualcuno ha detto di recente qui che non gli risulta che questo prodotto abbia soddisfatto molto sui sides, ma questo è perché qui per sides si intendono quelli sessuali, che non sono i sides principali dell'uso di fina, questi sono appunto ritenzione idrica, accumuli adiposi e ginecomastia e l'integratore era stato fatto per questi che sono quelli in realtà più frequenti.

Quindi l'Anti-sides funziona eccome è solo questione di intendersi su quali siano i veri sides di fina.

Ciao

MA - r l i n

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Marlin ma il Kmax per chi è consigliato?
perchè non è presente la serenoa repens che è uno dei migliori naturali contro il DHT . Ma se non c'è, sicuramente un motivo c'è.
Ci sono vari prodotti per la caduta, quindi mi chiedevo quale fosse quello migliore. forse dipende dal problema specifico che uno ha, per questo ti chiedo quando è consigliato il Kmax.
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, c'è eccome la serenoa.

Il K-max è il nostro mix storico di sostanze anti-dht e utili per i capelli e ha avuto ed ha un grande successo di vendita, però abbiamo anche fatto la Serenoa ad alta titolazione perché è il tipo di prodotto più diffuso e richiesto tra i naturali anti-dht.

Sono due ottimi prodotto e alcuni si trovano bene con uno e altri con l'altro, ma molti li usano alternandoli per provare e altri ancora li usano addirittura assieme anche se a dosi ridotte.

Ciao

MA - r l i n

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Marlin ha scritto:
No, c'è eccome la serenoa.

Il K-max è il nostro mix storico di sostanze anti-dht e utili per i capelli e ha avuto ed ha un grande successo di vendita, però abbiamo anche fatto la Serenoa ad alta titolazione perché è il tipo di prodotto più diffuso e richiesto tra i naturali anti-dht.

Sono due ottimi prodotto e alcuni si trovano bene con uno e altri con l'altro, ma molti li usano alternandoli per provare e altri ancora li usano addirittura assieme anche se a dosi ridotte.

Ciao Marlin,
è questo no? https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX06 ma non compare la serenoa tra gli ingredienti.
forse perchè questo ingrediente Beta Sitosterolo è la serenoa?
presente in 100mg

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Quello è l'Anti-OX, non l'anti-DHT:

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX04

(anche se qua sopra si parlava dell'anti-Sides che è un altro ancora...senza serenoa).

Ciao

MA - r l i n