Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion Novità 2025

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Lozione repigmentante che riattiva la naturale produzione di melanina, riducendo progressivamente i capelli bianchi e riportando capelli e barba al loro colore originale.
Formula con Curcuma rigenerante e peptide biomimetico 1,5 % (Palmitoyl Dipeptide-52)
Testato e brevettato, agisce da booster della pigmentazione, stimola il bulbo pilifero nella produzione del colore naturale del capello ( aumenta la produzione di melanina ) contrastando il capello bianco e offre protezione contro lo stress ossidativo. Clinicamente testato

Risultati in 3 mesi.
Un flacone dura in media 20-30 giorni

Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion è una lozione innovativa studiata per riattivare la naturale produzione di melanina e riportare gradualmente capelli e barba al loro colore originale.

Contiene un estratto rigenerante di Curcuma che aumenta la densità dei capelli e dei peli della barba. Grazie alla presenza di un peptide biomimetico, i bulbi vengono “rieducati” a produrre melanina, riducendo la comparsa dei capelli bianchi e restituendo un aspetto più giovane e naturale.

Contiene inoltre:
-Biotinoyl Tripeptide‑1:
Un peptide che combina biotina (vitamina B7) e il tripeptide GHK (Glicil-Istidil-Lisina)

-Pyrrolidinyl Diaminopyrimidine Oxide:
Agisce prevenendo l'indurimento del collagene intorno al follicolo (effetto anti-fibrotico) e promuovendo la proliferazione cellulare

-Apigenina:
È un flavonoide naturale noto per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie

-Oleanolic Acid:
Lenitivo, antiossidante e seboregolatore (inibisce il 5α-reduttasi) per la pelle.

Come si usa:

-Agitare
-Applicare sulle cute con pipetta o spray la quantità che serve per coprire l'area da trattare(non sui capelli)
-massaggiare
-non lascia residui
-Ideale se lasciato agire durante la notte.Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento.

Il prodotto non è un colore, quindi non porterà un 50-100% di capelli bianchi al loro colore naturale.
Non agisce per OSSIDAZIONE come i classici prodotti
Va utiizzato ai primi segnali, quando la % di bianchi è ancora recuperabile

Ottima l'associazione preventiva con il nostro anti-grey sistemico

Fino a domenica 21 Dicembre 2025 sconto 30% e spedizione gratuita con codice:
GREY25

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
516
96
265
Complimenti sembra un’ottima formula perché contiene diversi attivi classici da lozioni anticaduta/densificanti anti dht del tipo:

Attivi presenti (esclusi profumi e conservanti): Aloe barbadensis leaf juice; Hydrolyzed wheat protein; Apigenin; Oleanolic Acid; Biotinoyl Tripeptide‑1; Pyrrolidinyl Diaminopyrimidine Oxide; Azelaic acid; Glycyrrhetinic acid; Beta‑sitosterol; Genistein; Caffeine; Sodium salicylate; Zinc sulfate; Pyridoxine HCl.

Vorrei capire se siano davvero ben dosati (,come di solito lo sono i vostri prodotti) o solo presenti in tracce.

Inoltre: secondo voi può essere usata in abbinamento a K‑Max Stimulating nello stesso giorno (prima una, poi l’altra dopo assorbimento), oppure è meglio alternarle a giorni per evitare irritazione/sovraccarico di attivi sul cuoio capelluto?

PS: la proverò sicuramente

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
-penso che le nostre formulazioni siano sempre state apprezzate per la qualità e presenza di attivi
-sino due cose completamente diverse, quindi si possono e devono essere utilizzate assieme (la stessa cosa vale per chi usa la classica Lozione minox, antiandrogeni ecc ).
Il prodotto deve essere utilizzato tutti i GG,per un periodo di almeno 3 mesi .
Poi si può passare ad un mantenimento
Non è una colorazione, quindi non COLORA i capelli .
Se avete una quantità molta elevata di capelli bianchi,non troverete risultati
Il prodotto si incentra quindi nella prevenzione,quando iniziano i primi capelli bianchi o se la quantità è minima
Ripeto non è Una COLORAZIONE non agisce per OSSIDAZIONE come i classici prodotti della categoria

gordian

Utente
28 Maggio 2006
189
13
165
Ciao,
scusate sono un po' confuso, questo prodotto può essere paragonato al GR7 ?
Vorrei un prodotto per ripigmentare la barba in alcuni punti, non ho capito se questo può andare bene.
Cioè se non colora e non agisce per ossidazione, oltre a far bene, dare volume e forza può anche ripigmentare ?

gordian

Utente
28 Maggio 2006
189
13
165
OK, mi spiego meglio.
Vorrei provare un prodotto per repigmentare la barba su piccole aree del viso, mento soprattutto.
Ho letto 59 pagine sul GR7 e, anche se ci sono testimonianze controverse, volevo provarlo.
Ma proprio oggi ho visto questo nuovo prodotto che dalla descrizione è adatto anche ai peli della barba (al contrario del GR7), anche se pare ci vogliano 3 mesi per avere dei risultati, mentre il GR7 è quasi immediato quando funziona.

Quindi mi chiedo quale sia meglio utilizzare nel mio caso. Avete consigli (anche su altri prodotti eventualmente) ?

Grazie

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
395
127
265
Brescia
Lozione repigmentante che riattiva la naturale produzione di melanina, riducendo progressivamente i capelli bianchi e riportando capelli e barba al loro colore originale.
Formula con Curcuma rigenerante e peptide biomimetico 1,5 % (Palmitoyl Dipeptide-52)
Testato e brevettato, agisce da booster della pigmentazione, stimola il bulbo pilifero nella produzione del colore naturale del capello ( aumenta la produzione di melanina ) contrastando il capello bianco e offre protezione contro lo stress ossidativo. Clinicamente testato

Risultati in 3 mesi.
Un flacone dura in media 20-30 giorni

Kmax AntiGrey Hair Repigmenting Lotion è una lozione innovativa studiata per riattivare la naturale produzione di melanina e riportare gradualmente capelli e barba al loro colore originale.

Contiene un estratto rigenerante di Curcuma che aumenta la densità dei capelli e dei peli della barba. Grazie alla presenza di un peptide biomimetico, i bulbi vengono “rieducati” a produrre melanina, riducendo la comparsa dei capelli bianchi e restituendo un aspetto più giovane e naturale.

Contiene inoltre:
-Biotinoyl Tripeptide‑1:
Un peptide che combina biotina (vitamina B7) e il tripeptide GHK (Glicil-Istidil-Lisina)

-Pyrrolidinyl Diaminopyrimidine Oxide:
Agisce prevenendo l'indurimento del collagene intorno al follicolo (effetto anti-fibrotico) e promuovendo la proliferazione cellulare

-Apigenina:
È un flavonoide naturale noto per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie

-Oleanolic Acid:
Lenitivo, antiossidante e seboregolatore (inibisce il 5α-reduttasi) per la pelle.

Come si usa:

-Agitare
-Applicare sulle cute con pipetta o spray la quantità che serve per coprire l'area da trattare(non sui capelli)
-massaggiare
-non lascia residui
-Ideale se lasciato agire durante la notte.Evitare di lavare o bagnare i capelli subito dopo il trattamento.

Il prodotto non è un colore, quindi non porterà un 50-100% di capelli bianchi al loro colore naturale.
Non agisce per OSSIDAZIONE come i classici prodotti
Va utiizzato ai primi segnali, quando la % di bianchi è ancora recuperabile

Ottima l'associazione preventiva con il nostro anti-grey sistemico

Fino a domenica 21 Dicembre 2025 sconto 30% e spedizione gratuita con codice:
GREY25
Ma tra il sistemico e la lozione cosa consigli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
OK, mi spiego meglio.
Vorrei provare un prodotto per repigmentare la barba su piccole aree del viso, mento soprattutto.
Ho letto 59 pagine sul GR7 e, anche se ci sono testimonianze controverse, volevo provarlo.
Ma proprio oggi ho visto questo nuovo prodotto che dalla descrizione è adatto anche ai peli della barba (al contrario del GR7), anche se pare ci vogliano 3 mesi per avere dei risultati, mentre il GR7 è quasi immediato quando funziona.

Quindi mi chiedo quale sia meglio utilizzare nel mio caso. Avete consigli (anche su altri prodotti eventualmente) ?

Grazie
Se hai letto,avrai capito che non è un prodotto che funziona per ossidazione,non è un colore,quindi non da risultati immediati
Devi valutare tu cosa vuoi,anche valutando la quantità di bianco presente,come ben precisato

kinch

Utente
26 Settembre 2007
26
2
15
Proxy scusa, per essere sicuro di aver capito, con questa frase intendi che se siamo già ad una situazione in cui i capelli bianchi sono più di quelli ancora di colore naturale è inutile provare giusto?
Da qualche parte avevo letto che questo tipo di prodotti possono funzionare su capelli che hanno perso il colore da meno di cinque anni e se guardo le foto di cinque anni fa ero ancora in una situazione con una maggioranza di capelli neri (anche se la situazione si è poi invertita di lì a poco).
Però tu mi sembri più cauto sulle possibilità di questi prodotti rispetto al "parametro" dei cinque anni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
-esattamente, non è una tinta e non lavora per ossidazione
Se hai il 50 % di capelli bianchi,non ti può aiutare..
È un prodotto da usare ai primi segnali,quando la % di bianchi è ancora gestibile.
Ottimo se associato all'antigrey sistemico,come prevenzione
Io non racconto le favole, resto sempre con i piedi per terra,a differenza di altri brand

l13763m77

Utente
2 Maggio 2025
13
1
5
-penso che le nostre formulazioni siano sempre state apprezzate per la qualità e presenza di attivi
-sino due cose completamente diverse, quindi si possono e devono essere utilizzate assieme (la stessa cosa vale per chi usa la classica Lozione minox, antiandrogeni ecc ).
Il prodotto si incentra quindi nella prevenzione,quando iniziano i primi capelli bianchi o se la quantità è minima
Ripeto non è Una COLORAZIONE non agisce per OSSIDAZIONE come i classici prodotti della categoria
Utilizzando minoxidil prima di andare a dormire, consigli l'utilizzo del prodotto in un'altra fase della giornata? Non vorrei rendere nulla l'azione del minoxidil.

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
516
96
265
Intendevo che è riduttivo chiamarla solo anti Gray. Ci sono lozioni in commercio con meno della metà degli attivi presenti ad che si spacciano per anti dht etc etc..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Utilizzando minoxidil prima di andare a dormire, consigli l'utilizzo del prodotto in un'altra fase della giornata? Non vorrei rendere nulla l'azione del minoxidil.
Nulla no sicuramente,anzi lo potenzi.
Come per tutte le Lozioni,applichi prima quella che asciuga prima e dopo 1-2 ore questa.
Più sta in testa meglio è