Kmax anti dht nelle donne

almostblond

Utente
7 Settembre 2012
4
0
5
Ciao tutti,
Sono una donna, ho l'aga, e anche mia sorella che la tiene a bada con degli integratori, a vederla non sembra neanche abbia problemi, mi ha detto cosa prende ma non vive in italia e io qui ho dei problemi a procurami quello che prende. Questo per dirvi che credo che gli integratori possono aiutare a risolvere la situazione, certo bisogna prenderli a vita, ma sempre meglio di essere pelata! Cosi mi sono messa a cercare e ho trovato kmax anti dht. Comprato ieri, arrivato oggi, ho già preso due capsule. Volevo solo sapere se avete la testimonianza di qualche altra donna che l'abbia provato.
Sono tornata dal mare in uno stato pietoso, sono stata via 2 mesi e mezzo e la salsedine e il sale nella cute mi ha accentuato la caduta... Poi arriva la caduta fisiologica di settembre ed eccomi qua una bambola spelacchiata. Sono depressa, cure chimiche no grazie, già preso proscar, chissá con che effetti e altre porcherie, adesso voglio curarmi naturalmente.
Mi piacerebbe molto anche avere il parere dei membri piu anziani del forum.
Grazie mille!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sarei curioso di sapere cosa prende tua sorella che funziona...se sono cose naturali siamo tutti molto interessati.

Comunque se il proscar non ti ha fatto effetto, difficile che lo faccia un integratore anti-dht (quindi con la stessa azione).

Avete (hai) proprio androgenetica ? Ossia la tua alopecia dipende dagli androgeni ?

Ciao

MA - r l i n

almostblond

Utente
7 Settembre 2012
4
0
5
Ciao Marlin, grazie per la risposta, anche se mi crolla il mondo adosso con la tua risposta...
Se vuoi ti do il nome e la marca dei prodotti, non volevo che qualcuno pensasse che il mio post é finto. Mia sorella ne fa uso da anni e mi ha garantito che sono gli integratori che prende che funzionano, tant'é che quando fa una pausa per far riposare l'organismo cominciano a cadere di nuovo.

Per quanto mi riguarda, sia la dermatologa e l'endocrinologo che mi hanno visitato me l'hanno diagnosticata. In familia tutte le donne hanno questo problema, chi piu e chi meno, ho visto che se uso degli integratori il problema si attenua, ma si come non so mai bene cosa e in quale dose, appena sgarro o cambia la stagione peggioro, questa volta é decisamente la peggiore.Non ho l'ovaio policistico no ho il diabete, sono sana come um pesce, forse ho avuto qualche mancanza di ferro in passato, ma ora è tutto superato. Ma perché?!

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Hai la conferma che tua sorella ha risolto il problema e ti fermi davanti al fatto che gli integratori che prende non sono disponibili in Italia? Informati su quali siani i principi attivi e comunque via internet è possibile far arrivare tutto quel che si vuole. Mah..

almostblond

Utente
7 Settembre 2012
4
0
5
Hai ragione... Mea culpa, ma il sito dove acquistavo è chiuso e ho paura delle contraffazioni, mi scoccia chiedere sempre a mia sorella di spedirmeli e forse sono alla ricerca del miracolo. Se fosse costante come lei ora avrei i capelli, invece sono qui spelacchiata. Proverò kmax anti dht visto che ho acquistato due flaconi e nel frattempo cerco qualche altro site che li venda. A volte abbiamo bisogno degli altri per vedere le cose...

Ilhaira

Utente
30 Maggio 2021
13
0
5
Ciao, scusa ma avevi saputo poi che integratore era quello di tua sorella? Anche io sono un po' confusa su quali continuare a prendere, visto che me ne hanno prescritto mille senza fare le analisi, per giunta!